roftlroftlroftlla passo a prendere stasera, anzi "le" passo a prendere staseraroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
ragazzi qlk ha provato la core droid 6.8 io sto usando la 6.7 ed e ottima se flasho la 6.8 nn c'e bisogno di wipe giusto? grazie
Ciao Rantolux ho installato la coredroid 6.8 (bella distro!) ogni tanto qualche rallentamento ma nell'inseme mi soddisfa. L'unico mio problema è il segnale (Operatore 3). Sopratutto in ufficio. Prima con il vecchio nokia n70 prendevo in ogni parte senza problemi mentre adesso ho difficoltà di segnale. La mia attuale RADIO è quella stock (12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M - RIL 2.2.0131HM). Come ti trovi con la tua? Ho letto inoltre (Thay) si trova bene con la Cingular. N.B. avevo già problemi con la ROM stock (Gingerbread 2.36). Grazie e a presto
Per quanto riguarda la radio, io con la mia mi trovo bene però se la vuoi cambiare, ti consiglio 26.09.04.11_M 2 che ho linkato nel primo post.
Prima di cambiare la radio accertati di capire bene cosa stai facendo, io come metodo per cambiarlo ti consiglio questo ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Ne sò poco di ATM, non avendolo mai utilizzato, ma il problema non sta nella difficoltà nel cambiare la radio, anche con fastboot commander basta un click.......ma in questi casi è necessario collegare il telefono al pc quindi ci possono essere eventuali problemi di "dialogo" tra i due che innanlzano il rischio.....il metodo invece del "falso" aggiornamento è molto più sicuro perchè si procede solo dal telefono.......quindi il rischio è minimizzato........ma tenete presente che in questa operazione c'è sempre (ma niente terrorismo perchè ad oggi nessuno ha avuto problemi;))
Quando utilizzo il calendario mi compare questo messaggio:
"Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense (processocom.htc.launcher). Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM senza le informazioni meteo relative alla città. Qualcuno ha riscontrato le stesso problema?
Grazie Ranto, credo di aver risolto con i consigli di linux trovati qui (dalvik cache e fix permission) mi sa che era andato in crash il sistema.