Visualizzazione stampabile
-
yes, grazie,
PS: manca l'MD5 per la 7.0 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
yes, grazie,
PS: manca l'MD5 per la 7.0 ;)
Si lo sò appena rifunzionerà il sito della coredroid lo metterò........ma vai tranquillo, backup e flash;)
-
Ma è nella pagina precedente l'md5!!! o_O :o :p
-
Quote:
savioonline
esatto a me non si apriva la pagina del sito;)
-
Quote:
savioonline
ma il problema dei video è stato risolto???? e spero che questa abbia meno bug della 6.7-6.8
EDIT: ragazzi l ho appena scaricata ma mi ha pienamente deluso!!!! sarà piu bella graficamente ma mi ha tolto tanti widget che io usavo sulla home. cosi com è per me vale meno della 6.7 (per ora quella con cui mi trovo meglio) e il problema della dei video nn è stato risolto, crasha dai 16mbs in su.
-
Quote:
jinkadama87
ma il problema dei video è stato risolto???? e spero che questa abbia meno bug della 6.7-6.8
EDIT: ragazzi l ho appena scaricata ma mi ha pienamente deluso!!!! sarà piu bella graficamente ma mi ha tolto tanti widget che io usavo sulla home. cosi com è per me vale meno della 6.7 (per ora quella con cui mi trovo meglio)
perche i widget non li puoi riaggiungere?
-
idem, a me sono scomparsi praticamente tutti i widget, orologio, musica, contatti, non ci sono emmeno in lista, ma sono comparsi alcuni nominati 10.0px 100.0dip se li clicclo mi da problema rosie.....
edit... non vedo nemmeno lo sblocco schermo...mi s è bloccato...e non posso sbloccarlo...
-
Confermo. Clock widget sparito. Ma non l'hanno testata prima di rilasciarla? E ora come si fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
billo17
idem, a me sono scomparsi praticamente tutti i widget, orologio, musica, contatti, non ci sono emmeno in lista, ma sono comparsi alcuni nominati 10.0px 100.0dip se li clicclo mi da problema rosie.....
edit... non vedo nemmeno lo sblocco schermo...mi s è bloccato...e non posso sbloccarlo...
Quote:
collions
Confermo. Clock widget sparito. Ma non l'hanno testata prima di rilasciarla? E ora come si fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Anche io ho avuto lo stesso problema facendo l'easy upgrade 1.5 dalla 6.8...
è bastato rasare tutto al suolo e fare un flash pulito... quindi.... ;)
-
Quote:
savioonline
Anche io ho avuto lo stesso problema facendo l'easy upgrade 1.5 dalla 6.8...
è bastato rasare tutto al suolo e fare un flash pulito... quindi.... ;)
Si ragazzi @Sergio ha consigliato (e i risultati lo confermano:)) di pulire per bene tutto...........visto il passaggio dalla sense 2.1 alla 3.0;)