Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
raga per mettere la 7.0 al solito easy upgrade e flasho la rom??
No, ci sono problemi con l'easy upgrade tra sense 2.1 e sense 3... è caldamente consigliato fare tutto da zero... ;)
-
Quote:
savioonline
No, ci sono problemi con l'easy upgrade tra sense 2.1 e sense 3... è caldamente consigliato fare tutto da zero... ;)
quindi full wipe 1.5 e flasho?
-
ho appena installato la 7.0 ...
ma capita anche a voi che i dettagli delle icone e dei testi siano come dire... un po' sfocati?
-
Quote:
dj8simo6
quindi full wipe 1.5 e flasho?
Si si, anche se personalmente faccio tutto da mounts and storage...
vai col liscio.. :) ;)
Quote:
angiotell
ho appena installato la 7.0 ...
ma capita anche a voi che i dettagli delle icone e dei testi siano come dire... un po' sfocati?
No, a me è tutto nitido.. hai rasato tutto al suolo prima di flasharla?
-
Quote:
savioonline
Si si, anche se personalmente faccio tutto da mounts and storage...
vai col liscio.. :) ;)
No, a me è tutto nitido.. hai rasato tutto al suolo prima di flasharla?
si.. penso... ho fatto un full wipe
o dovevo formattare tutto?
-
Quote:
angiotell
si.. penso... ho fatto un full wipe
o dovevo formattare tutto?
Full wipe 1.5 immagino, giusto? dovresti essere a posto.... altrimenti ripeti nuovamente gli step.. ;)
-
ragazzi anche a me sembrano sfogati le icone nel display
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi anche a me sembrano sfogati le icone nel display
Appena montata.......bhè devo dire che la sua attuale concorrente attuale (la Virtuous Unity) è un pelino più fluida e reattiva, ma questa è decisamente più bella.........solito discorsoroftl........ora non sò se questo è dipeso solo dal super tema o dalla differente gestione della cpu dovuta ai diversi governator
Si effettivamente alcune icone delle app ma non dei widget si vedono sfocate (ci si deve far caso nulla di eclatante)
Il fix dei satelliti nella Virtuous è velocissimo, nella coredroid qualche secondo di più........nella connessione wi-fi ho qualche problema nel trovare le reti e nella stabilità della connessione, invece nella Virtuous non avevo....;)
-
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
A me chiede di inserire di nuovo il pin (come è giusto che sia... si riavvia la parte telefonica, chiudendo l'applicazione telefono).