Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
ragazzi è dalla coredroid 6.7 che ho questo problema. quando vado su TASK Manager e chiudo tutte le applicazioni e tra queste c è COMPOSITORE e TELEFONO (dopo una chiamata o una sbirciatina nei contatti) il telefono va in automatico in modalità IN AEREO pe qualche secondo poi ritorna normale. come mai??? a nessuno accade questo??? ora ho la 7.0 ma mi fa sempre la stessa cosa.
Android è progettato per killare automaticamente i task quando c’è bisogno di più memoria, quando ha finito di fare ciò che deve, quando non vengono usati per molto.
Killare un processo quando questo non è pronto ha come unico effetto che questo processo si dovrà riavviare da capo completamente quando è richiesto
Insomma i task killer non vanno assolutamente utilizzati... è la regola ;)
-
Mah...che dire...questa rom è bellissimaroftl davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò;)
La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce:cool:
Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
ho anche installato sd increase e la velocità generale è migliorata molto...
no frills con smartass 1,114-245GHz...
..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò:p...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida:p
Godetevela è un'ottima e bellissima rom:cool:...per ora:p
-
Uscito il nuovo kernel 3.1.6 di Lee...
per chi lo voglia testare: [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.4 GB [KERNEL]V3.1.6 >EPIC!< 16th June | Official GB | BFS - xda-developers
changelog:
GPL - My source on GitHub
Introduced V404 of the Brain Fuck CPU Scheduler More info Here
Added a 2nd smartass CPU Governor "SmartAss2" - More agressive wakeup config
Heavily optimized & Totally lag free!
REVERT: Added support for proximity sensor recalibration
Battery consumption should be fixed.
More config updates & cleanups
-
Quote:
memnoch
Ho provato ad installare SD increase pure io, ma una volta aperto trovo che il valore è già impostato a 3072kb. Che faccio? lo porto a 2048 come consigliato dall'applicazione o lascio tutto così?
-
Io l'ho riportato al valore consigliato 2048...
c'ho messo il 3.1.6 con smartass2 ed è sicuramente meno laggoso rispetto al precedente... dai che ci siamo.. :)
-
Buon giorno ragazzi
Anche io Ho appena flashato in kernel lee 3.1.6....devo dire che la ROM è molto più fluida rispetto a prima...mitica coredroid
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Mah...che dire...questa rom è bellissimaroftl davvero...il tema è scioccante..assolutamente il miglior tema a livello di cura che sia mai stato fatto sul dhd...ottimo a dir poco...l'ho aggiustato cmq un pò;)
La rom è un pò lentina all'inizio ma poi và..contate che tanta bellezza e complessità un pò incide sulla velocità ma devo dire che resta un pelino più lenta della virtuos che è parecchio veloce, ergo, questa rom è veloce:cool:
Bug non ne ho visti e la terrò volentieri un bel pò..quindi vi saprò dire meglio...
ho installato il V1 e và decisamente meglio...super veloce e fluida nello scrolling home..
..poi ho provato il lee 3.1.3 e sono alla pari...visto che il V1 è l'ultimo tengo questo per un pò:p...non vedo queste sfocature nelle icone terze parti..o meglio, ci sono ma è normale e sopportabilissimo...quasi non si nota...gli widhet sense 3.0 invece sono perfetti come nella virtuous....
Un trucchetto con queste rom sense 3.0..se vedete che i lags nella home aumentano così come la risposta generale, la miglior cura è un riavvio normale...fatelo e tutto tornerà super fluido...purtroppo tutta questa grafica sense 3.0 appesantisce la ram che appesantisce la cpu che appesantisce lo scrolling e la reattività...niente di grave comunque..proprio ora ho riavviato ed è super fluida:p
Godetevela è un'ottima e bellissima rom:cool:...per ora:p
in quanto al tema sono gusti, ma personalmente preferisco lo stock delle sense. in quanto a fluidità prova l'ultima revo oppure l'ultima leedroid con il kernel 3.1.6 e poi ne riparliamo :p tutte quelle animazioni poi a me fanno venire mal di testa :o la sense 3 secondo me invece ci devono ancora lavorare, e personalmente preferisco ancora la vecchia lockscreen :D
in quanto a batteria non è che sia il massimo
insomma se dovessi scegliere tra questa e una cyano senza ombra di dubbio la cyano, ma se dovessi scegliere tra la cyano e la leedroid o la revo sarei mooolto dubbioso!
un tempo imho questa coredroid era meglio.
-
Ma a voi con la 7.0 funziona il meteo con l'aggiunta del db con tutte le città italiane ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Appena installata questa 7.0, niente male davvero :D
Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD
-
Quote:
devilrex
Appena installata questa 7.0, niente male davvero :D
Non mi è chiaro a cosa serva quella patch orologio htc nero, l'ho installata ma sembra uguale a prima xD
Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo.. ;)