Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo.. ;)
Si, mi sono espresso male con il termine patch.
Non sapevo non funzionasse con la 7. Ty.
-
appena installata e devo dire che è molto bella,ovviamente non ha la fluidità della virtous,ma con questo tema credo sia scontato.E rispetto alla rcmix funziona anche il pannello auto!:)
-
Quote:
antoniounico10
appena installata e devo dire che è molto bella,ovviamente non ha la fluidità della virtous,ma con questo tema credo sia scontato.E rispetto alla rcmix funziona anche il pannello auto!:)
............utilizzala ancora un pò e vedrai;)........siamo vicinissimi alla Virtuous
-
ma solo a me sembra fluidissima?
-
Quote:
savioonline
Non è una patch ma uno stile diverso di clock, solo che sulla 7 non va... ho chiesto anche nel forum inglese ma nessuno ha risposto... vedremo.. ;)
@Savio per mettere quel tipo di orologio si deve prima flashare un piccolo aggiornamento e poi flashare questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service metto tutto nel primo post;)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308220256
-
scusate,non ho capito se dpo aver messo la v 7.0 bisogna flashare anche l'update oppure l'update vale solo per per chi viene dalla versione precedente?
-
Quote:
ivanothai
scusate,non ho capito se dpo aver messo la v 7.0 bisogna flashare anche l'update oppure l'update vale solo per per chi viene dalla versione precedente?
Va flashato sulla v. 7.0 é un suo aggiornamento
-
Quote:
Rantolux
Va flashato sulla v. 7.0 é un suo aggiornamento
ho flashato la rom in questo momento,posso flashare direttamente sopra o devo fare qualche wipe?
-
Quote:
ivanothai
ho flashato la rom in questo momento,posso flashare direttamente sopra o devo fare qualche wipe?
Devi prima riavviare completamente il telefono per poi tornare in recovery e flashare...... Un wipe dalvik non fà mai male
-
raga ho instalalto ieri la 7.0 ma per installare il 3d clock come devo fare?? di quale aggiornamento parlate??