Visualizzazione stampabile
-
Aspetto ansiosamente uno .zip per rendere trasparente la barra delle notifiche! Quella per rendere trasparante l'app drawer funziona bene ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Aspetto ansiosamente uno .zip per rendere trasparente la barra delle notifiche! Quella per rendere trasparante l'app drawer funziona bene ;)
Sulle notifiche trasparenti devono lavorarci di più perchè sergio ha inserito delle cose diverse nei quick settings, altrimenti andava bene quello della 5.4!! Ma a breve usciranno!! ;)
-
Quote:
Orco
Sulle notifiche trasparenti devono lavorarci di più perchè sergio ha inserito delle cose diverse nei quick settings, altrimenti andava bene quello della 5.4!! Ma a breve usciranno!! ;)
Si vero, avevo letto su xda di gente che aveva installato quello della 5.4 ed aveva perso alcune opzioni :)
-
Quote:
axl409
Si vero, avevo letto su xda di gente che aveva installato quello della 5.4 ed aveva perso alcune opzioni :)
perchè un framework toglie l'altro...forse ci sono riuscito io...;)
-
Quote:
memnoch
perchè un framework toglie l'altro...forse ci sono riuscito io...;)
Si, si potrebbe fare, ma il SystemUI è una bella palla da lavorare!! ;)
Fai vedere cosa hai combinato!! ;)
-
Quote:
Orco
Si, si potrebbe fare, ma il SystemUI è una bella palla da lavorare!! ;)
Fai vedere cosa hai combinato!! ;)
nulla non ce l'ho fatta:p sta bastarda....;)
-
Quote:
memnoch
nulla non ce l'ho fatta:p sta bastarda....;)
Non è semplice, perchè in qualche modo il SystemUI è nel codice sorgente al punto che anche cambiando alcuni png, comunque non te li fa vedere!! Non ho capito neanche io dove mettere le mani. Sai quant'è che sto provando a fare le notifiche trasparenti con la UOT...non me ne è maivenuta una!!
-
Quote:
Orco
Non è semplice, perchè in qualche modo il SystemUI è nel codice sorgente al punto che anche cambiando alcuni png, comunque non te li fa vedere!! Non ho capito neanche io dove mettere le mani. Sai quant'è che sto provando a fare le notifiche trasparenti con la UOT...non me ne è maivenuta una!!
qui ci vuole he_stehone;) aspetta un po che @memnoch ti tira fuori il coniglio dal cilindro;)
-
Raga, ma senza farsi troppe pippe, tra poco ci pensa Sergio :P
-
Quote:
axl409
Raga, ma senza farsi troppe pippe, tra poco ci pensa Sergio :P
eh ma se ci riesco da solo vuoi mettere?;) e che smanettone sarei?:p