Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Certo che lo è.... puoi inserire widget con numero di icone personalizzate...
Scusa ma potrei seguire una guida in italiano oppure se non é troppo difficile potrestidirmi come fare? Grazie.
-
Quote:
Senso41
Bo, sembrerebbe non interessi a nessuno a parte me. Eppure è molto comoda per passare da un'applicazione ad un'altra e credo non sia così complicata visto che già tutti i menù sono girabili...Aspettiamo che prima o poi arriva ;)
Magari potessi fare qualcosa io!! Sono un umile smanettone, non un Modders di xda!! roftlroftl
Comunque, il problema della Home rotante è che per farla fatta bene bisogna lavorare ancora molto sugli add-on della Sense 3.0, ecco perchè non l'hanno implementata. Se volete, potete montare i file del Rosie rotante per la CoreDroid 5.x, che trovate nel Thread xda, al post n. 4, però si perde il menù impostazioni rapide in stile Sense 3 e si lavora sul precedente 2.1. Se la cosa non vi sconvolge la vita, potete provare.
-
Quote:
ilbi
Scusa ma potrei seguire una guida in italiano oppure se non é troppo difficile potrestidirmi come fare? Grazie.
roftl
Svuota una delle 7 home page che hai a disposizione, vai su widget e trovi:
Elixir 1x1
Elixir 1x2
Elixir 1x3
Elixir 1x4
e così via... nel mio caso ho selezionato 4x2 (che sarebbero 7 icone per tre file ;) ) ok? ;)
-
Quote:
memox1
grazie ;) ormai devo aver consumato il tasto del thanks con te roftlroftlroftl
Edit. l'ho appena testata ma non funziona... se per caso la rivedi ci metti dentro anche l'icona del debug?
Strano che non funzioni, è la stessa che avevo già postato, ma ci ho tolto solo l'icona del DebugUSB. Ma con "non funziona" intendi che ti sono rimaste le parti grafiche del menù notifiche?
-
Quote:
savioonline
:o
ho appena riflashato la rom, formattando per la seconda volta tutto in manuale, e nonostante ciò, continuo ad avere un consumo anomalo della batteria notando le frecce del 3g sempre in continuo scambio dati.. (rom vergine, senza aver installato alcunchè).. questa notte in otto ore 73% di batteria :o
Quote:
savioonline
Nulla ragazzi, scambio dati continuo a rom completamente vergine, dopo aver tentato con cambio kernel, cambio radio, riflashata la rom, stessa ed uguale situazione.. :o ritorno al santo nand 6.3 per il momento :)
Ragazzi che altro provereste voi?? mi va davvero a quel posticino... è fantastiica la 6.5
Grazie..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi che altro provereste voi?? mi va davvero a quel posticino... è fantastiica la 6.5
Grazie..
Hai verificato il checksum md5 della ROM che hai scaricato con quello presente sul sito Welcome to CoreDroid ROMs - The home of the best HD2, DHD & Inspire 4G custom ROMs.? Magari hai semplicemente il file della ROM corrotto! ;)
Edit: Ho controllato sul sito , ma non l'hanno messo il checksum. Il mio è questo:
9b5a56ad4ff6b66c9131b0ab35955ff3
Controlla se è uguale anche il tuo, altrimenti riscaricala!! ;)
-
Quote:
Orco
Grazie Orco, sempre disponibile.. l'md5 è lui.... non mi resta che riscaricarla... vi tengo aggiornati ;) :* :p
-
Quote:
Orco
Strano che non funzioni, è la stessa che avevo già postato, ma ci ho tolto solo l'icona del DebugUSB. Ma con "non funziona" intendi che ti sono rimaste le parti grafiche del menù notifiche?
Intendo che non è cambiato propio nulla.... è tutto come prima(ne batteria ne menù.. nulla insomma)...
per sicurezza ho rifatto il wipe dalvik e poi riflashato... ma niente... ci deve essere per forza qualcosa che non va... nel framework
-
Quote:
memox1
Intendo che non è cambiato propio nulla.... è tutto come prima(ne batteria ne menù.. nulla insomma)...
per sicurezza ho rifatto il wipe dalvik e poi riflashato... ma niente... ci deve essere per forza qualcosa che non va... nel framework
No, è che hai già tutte le modifiche incluse in quel framework, quindi non fa altro che sovrascrivere le stesse cose. Ti devo preparare un file da flshare che riporti tutto in originale, tranne la batteria e l'icona del debugUSB. Resta connesso che tra poco arriva!! ;)
-
Quote:
Orco
No, è che hai già tutte le modifiche incluse in quel framework, quindi non fa altro che sovrascrivere le stesse cose. Ti devo preparare un file da flshare che riporti tutto in originale, tranne la batteria e l'icona del debugUSB. Resta connesso che tra poco arriva!! ;)
ok;) aspetto..
-
Quote:
memox1
ok;) aspetto..
Prova a flashare QUESTO. Dovresti tornare con il menù notifiche originale, ma con la mia batteria e l'icona debugUSB. Fammi sapere!! ;)
-
Riscaricata la rom ed appena flashata.. lo lascio un po in standby con il log di currentwidget... stanotte minuto per minuto a 180mA circa :o :'(
certo che è strano... speriamo 'sta volta...
-
Quote:
Orco
Prova a flashare
QUESTO. Dovresti tornare con il menù notifiche originale, ma con la mia batteria e l'icona debugUSB. Fammi sapere!! ;)
Ok ora è perfetto come lo volevo io ... grazie mille!! ;)
-
Quote:
savioonline
roftl
Svuota una delle 7 home page che hai a disposizione, vai su widget e trovi:
Elixir 1x1
Elixir 1x2
Elixir 1x3
Elixir 1x4
e così via... nel mio caso ho selezionato 4x2 (che sarebbero 7 icone per tre file ;) ) ok? ;)
Grazie, tanto per cominciare, ora ho il cell spento in carica, ma intanto ti chiedo meglio: dovrei andare su una pagina vuota ( in questo caso significa che solo su una pagina avrò il cambiamento?), poi andare su widget che significa? premere sulla pagina? l'elenco che dici tu l'ho visto, ma sono tutti selezionati già ( 1x1, 1x2,1x3.......) Quindi? scusami se ti sembro un po'...:o
-
Quote:
ilbi
Grazie, tanto per cominciare, ora ho il cell spento in carica, ma intanto ti chiedo meglio: dovrei andare su una pagina vuota ( in questo caso significa che solo su una pagina avrò il cambiamento?), poi andare su widget che significa? premere sulla pagina? l'elenco che dici tu l'ho visto, ma sono tutti selezionati già ( 1x1, 1x2,1x3.......) Quindi? scusami se ti sembro un po'...:o
Hai rootato il cell, cambiato diverse rom, kernel, hai cambiato il ril e ti stai perdendo con questa app?? no, non ci credo.. :D si scherza eh!!!!
non necessariamente la pagina deve essere vuota, come puoi vedere dallo screenshoot, ma deve avere lo spazio sufficiente per far sì che entrino le icone di tuo gradimento..
dai, non è difficile... fai delle prove su una home ;)
ho trovato un video su youtube, buttaci gli occhi :)
YouTube - ‪Android App Warrior Review - Elixir‬‏
-
Quote:
savioonline
hai rootato il cell, cambiato diverse rom, kernel, hai cambiato il ril e ti stai perdendo con questa app?? No, non ci credo.. :d si scherza eh!!!!
:-[:-[:-[ :*
-
ho montato la core droid 3.2, ma ha molti bug. ora volevo passare ad un altra core droid. voi quale versione mi consigliate? possibilmente quella con meno bug & co.
grazie mille ;)
-
Quote:
cwlj10
ho montato la core droid 3.2, ma ha molti bug. ora volevo passare ad un altra core droid. voi quale versione mi consigliate? possibilmente quella con meno bug & co.
grazie mille ;)
ancora la 3.2??? flasha la 6.5(incude gia il kernel lee 3.1.1, e ricordati di fare un fullwipe 1.4 se la vuoi cambiare successivamente in quanto questo kernel è ext4)...fin ora non presenta bug ed è bellissima!!!
-
@mungello: potresti scrivere in breve la procedura, perchè non son ancora molto pratico con ste cose? :S grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da cwlj10
grazie mille ;)
la 6.5... of course. Perfetta!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cwlj10
@mungello: potresti scrivere in breve la procedura, perchè non son ancora molto pratico con ste cose? :S grazie :D
no problem!!! dimmi ke kernel e che versione di clockwork hai...
-
Quote:
Orco
Prova a flashare
QUESTO. Dovresti tornare con il menù notifiche originale, ma con la mia batteria e l'icona debugUSB. Fammi sapere!! ;)
ciao orco
mi dai una quotazione di questa core 6.5 che non ho ancora provato??
ciao bello e grazie
-
[QUOTE=ORCO[/QUOTE]
e le kikke della mia rom??? roftl
ciao ;)
-
Quote:
mungello860
no problem!!! dimmi ke kernel e che versione di clockwork hai...
clockwork 3.0.2.5
kernel originale di coredroid 3.2
-
grazie orco c quello che fai sei sempre pronto e attento hai fatto un piccolo errore ma hai recuperato subito, io neppure me ne ero accorto di solito quel tasto non lo prema mai anzi lo reputo ( e questo è solo un mio parere) al quanto inutile. metterei se possibile qualcos'altro x esempio la galleria o la fotocamera, o addirittura desidererei la possibilità di personalizzarlo. secondo te è possibile????
-
Attenzione..... forse finalmente ho trovato una rom sense che viaggia come deve.... La sto testando....
Per ora ottime impressioni! Nulla a che vedere con le vecchie sense froyo, nettamente piu' reattiva! ;)
-
Salve a tutti forse ho scoperto un piccolo bug
Impostate come look screen il meteo ed anche come sfondo live
Andate in home e cliccate sul meteo che appare nell'orologgio a me non si aggiorna rimane schermo nero e dopo un po cerco di chiudere e l'appicazione mi crasha :(
-
Quote:
theanswer
Attenzione..... forse finalmente ho trovato una rom sense che viaggia come deve.... La sto testando....
Per ora ottime impressioni! Nulla a che vedere con le vecchie sense froyo, nettamente piu' reattiva! ;)
e sarebbe la coredroid suppongo...?;-)
-
Quote:
savioonline
Riscaricata la rom ed appena flashata.. lo lascio un po in standby con il log di currentwidget... stanotte minuto per minuto a 180mA circa :o :'(
Incredibile, neanche un'ora e sono all'88% di batteria... E' assurdo... Ho anche svuotato la SD stavolta.... Che nervi.... Ma la cosa ancora più strana è che voi di questi problemi non ne avete affatto.... Torno al nand. della 6.3 ma nel dubbio e nell'incazzatura.... Uffffff
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Quote:
Incredibile, neanche un'ora e sono all'88% di batteria... E' assurdo... Ho anche svuotato la SD stavolta.... Che nervi.... Ma la cosa ancora più strana è che voi di questi problemi non ne avete affatto.... Torno al nand. della 6.3 ma nel dubbio e nell'incazzatura.... Uffffff
a me sembra che sei stato troppo precipitoso, io poi o meno consumo come la 6.3. Forse aspetterei qualche giorno prima di cambiare, penso che ne valga la pena di aspettare . Hai calibrato la batteria ad esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da unixer
Salve a tutti forse ho scoperto un piccolo bug
Impostate come look screen il meteo ed anche come sfondo live
Andate in home e cliccate sul meteo che appare nell'orologgio a me non si aggiorna rimane schermo nero e dopo un po cerco di chiudere e l'appicazione mi crasha :(
a me funziona bene invece ...
-
ciao, una curiosità, esiste un modo per cambiare nome alle applicazioni? Ad esempio dolphin browser non se pó sentì... Ce l ho sul lock screen ed è troppo lungo...
Ormai non ci si accontenta più ;-)
-
Quote:
cwlj10
clockwork 3.0.2.5
kernel originale di coredroid 3.2
scarica questi file.zip e salvali sulla sd
rom Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.5_RV.zip
full wipe 1.3 FULL-WIPE-1.3.zip
full wipe 1.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...6-405-8-a.html (nel primo post te lo fa scaricare)
comunque trovi tutto alla prima pagina di questo 3d...
allora in primis fai un backup della tua rom attuale in quanto puoi ripristinare la rom che hai attualmente nel caso in cui vada storto qualcosa...flasha full wipe 1.3.zip come una rom...al termine vai in advance e fai un wipe dalvik cache...flasha la rom coredroid v6.5 e al termine riavvia il telefono...ecco hai la coredorid 6.5 con kernel leedroid 3.1.1...se vuoi cambiare rom devi flashare full wipe 1.4 in quanto il kernel lee usa partizione ext4 ma solo se hai intenzione di cambiare rom...ora vuoi un consiglio??? terminata la procedura e se va a buon fine(non preoccuparti perchè andrà)cancella la versione clockwork che hai e scarica tramite rom manager la 3.0.2.6 in quanto quella che tu monti ha un piccolo bug che ti puo far brikkare il telefono(nella opzione partiziona sd)...ciao e spero che ti sia stato d'aiuto...:cool:
-
tenetevi forte ragazzi, magari sto facendo una angionata (cassanata ... ah ah :-)
allora vorrei installare EX novo la 6.5
in recovery formatto la SD, cancello tutte le cartelle, SD vergine
copio full wipe 1.3, full wipe 1.4 e la Coredroid ROM v6.5
1 full wipe 1.3
2 flasho la rom
posso farlo?
grazie!
-
Quote:
angiotell
tenetevi forte ragazzi, magari sto facendo una angionata (cassanata ... ah ah :-)
allora vorrei installare EX novo la 6.5
in recovery formatto la SD, cancello tutte le cartelle, SD vergine
copio full wipe 1.3, full wipe 1.4 e la Coredroid ROM v6.5
1 full wipe 1.3
2 flasho la rom
posso farlo?
grazie!
potresti farlo ma fai un full wipe 1.4 che non costa niente....
-
Quote:
mungello860
potresti farlo ma fai un full wipe 1.4 che non costa niente....
cioè non fare il full wipe 1.3 e fare direttamente il full wipe 1.4 e mettere la 6.5?
-
Quote:
angiotell
cioè non fare il full wipe 1.3 e fare direttamente il full wipe 1.4 e mettere la 6.5?
ma prima che rom avevi e con che kernel???...scusa ma perche vuoi formattare la sd??? se la formatti ti cancella anche la recovery lo sai????? angionata in vista!!!!
-
allora angio leggi 2 o 3 post piu sopra dove spiego ad un altro ragazzo come flashare la coredroid 6.5 passo dopo passo...e non formattare la sd...fammi sapere quando finisci...
-
Quote:
Senso41
Sono in system/lib
Aspetta un attimo, l'ho fatto io e sto riavviando, ti dico se funge...
Il telefono si è acceso...già è qualcosa
EVVAIIIIIIIIIIIIIII
E' andata...è stato cambiato il RIL
Ciao, io non riesco a completare l'operazione. Uso ES, do i permessi di root e monto come scrivibile la partizione /system (qui l'opzione nel root è la seconda, vero? Non devo selezionare cyanogen mod, giusto?). Copio i 3 file contenuti in lib, mi sposto in /system/lib e incollo. Do la conferma di sostituzione file e poi riavvio.
Sbaglio qualcosa? Il RIL rimane sempre 0131. Io ho la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M, non capisco se il 131 è corretto o no (che magari l'operazione sul ril ha funzionato ed è ancora uguale perché è quello corretto per la radio).
-
Quote:
mungello860
ma prima che rom avevi e con che kernel???...scusa ma perche vuoi formattare la sd??? se la formatti ti cancella anche la recovery lo sai????? angionata in vista!!!!
accidenti
ho gia' fatto...
ora sta installando la Coredroid v6.5 ...
speriamo bene
:-[:-[:-[