Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! era talmente comodo usare l'easy wipe per passare da una rom ad una più recente che non ricordo più se , in questo caso per aggiornare alla versione 7 e quindi facendo un full wipe, dopo devo riconfigurare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Ciao a tutti! era talmente comodo usare l'easy wipe per passare da una rom ad una più recente che non ricordo più se , in questo caso per aggiornare alla versione 7 e quindi facendo un full wipe, dopo devo riconfigurare tutto?
si purtoppo!
-
Quote:
Rantolux
Non riesco a scaricare la patch, c'è qualcosa che non va nel link... Ho cercato anche su Xda ma non lo trovo...
-
Quote:
ITAIce
Non riesco a scaricare la patch, c'è qualcosa che non va nel link... Ho cercato anche su Xda ma non lo trovo...
Riprova che funziona;)
-
sono un pò pigro! allora : faccio un full wipe poi flash della 7. per rimettere tutto più o meno come era con la 6.8 posso usare titanium backup? solo per le applicazioni o anche per i dati di sistema?
-
Quote:
alcemaschio
sono un pò pigro! allora : faccio un full wipe poi flash della 7. per rimettere tutto più o meno come era con la 6.8 posso usare titanium backup? solo per le applicazioni o anche per i dati di sistema?
Si puoi utilizzare Titanium ma solo per le applicazioni utente;)
-
Ho installato l'update7 e il fix clock, ma a me sembra sempre lo stesso orologio di sempre xD
-
Quote:
devilrex
Ho installato l'update7 e il fix clock, ma a me sembra sempre lo stesso orologio di sempre xD
Se hai flashato quello dal link del primo post deve essere questo:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1308220256
-
Quote:
Rantolux
No, ho quello di default xD
Ma non occorre solo l'update?
-
Quote:
devilrex
No, ho quello di default xD
Ma non occorre solo l'update?
No l'update sono delle piccole correzioni alla versione 7.0
Per l'orologio devi scaricare lo zip dal link sempre in prima pagina;)