Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Scusate ma i link dell'apdate del coredroid 7 e dell'orologio non funzionano... Saranno forse sovraccarichi i server o sono stati spostati?
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Scusate ma i link dell'apdate del coredroid 7 e dell'orologio non funzionano... Saranno forse sovraccarichi i server o sono stati spostati?
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
Ma succede solo a me o il browser non utilizza più le versioni "mobile" dei siti?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao Rantolux.. è un po' che manco.. vedo che hai la CD 7.0
come ti trovi? mi riassumeresti pregi e difetti?
Vengo da una RHD 3.3 e mi sono deciso ad aggiornare..
sono indeciso se buttarmi sulla
- CoreDroid 7.0
- Cyanogenmod 7
- Beatmod Gingersense 1.3
- e infine la Revolution HD 5.1.10
Consigli?? :DD
Io mi trovo benissimo, secondo me attualmente è la miglior rom, bellissima estremamente veloce pur avendo "il tema":)........bug al momento nulla di particolare tranne qualche problema in alcune opzione della fotocamera.
Io ti consiglio di provarla, poi se vieni da una RHD 3.3.......fai un salto enorme:o:o
mi hai quasi convinto?
ma ha batteria cosa mi dici?? la mia eterna croce che prima o poi mi spingerà verso il sensation o l'sII :S
delle altre rom hai esperienze o feedback altrui? montano tutte sense3.0?
io devo dire che con la revolution mi sono trovato bene.. perciò pensavo di provare la nuovissima 5.1.10
bhè se vuoi risolvere con la batteria.....non lo farai assolutamente con un sensation o SGSII che staranno anche peggio di noi;)
Tolta la cyano, le altre hanno se non completa ma parti della 3.0.....sono tre ottime rom e la batteria stiamo tutte sulla stesso livello direi ottimo
Ma attualmente a parer mio ci sono 2 rom sopra a tutti la CoreDroid e la Virtuous con il nuovissimo kernel Unity.....io ti consiglio una delle 2;)
Io però ho letto commenti entusiasti.. dopotutto hanno un amperaggio significativamente maggiore! :o
Dici che la durata migliora rispetto alla RHD 3.3 che monto ora?
La RHD 5 non l'hai proprio nominata.. :(