Visualizzazione stampabile
-
anche a voi le icone ed il testo nelle varie schermate della sense sembrano sfocati, non molto nitidi?
si puo' risolvere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLK
Io però ho letto commenti entusiasti.. dopotutto hanno un amperaggio significativamente maggiore! :o
Dici che la durata migliora rispetto alla RHD 3.3 che monto ora?
La RHD 5 non l'hai proprio nominata.. :(
La durata della batteria dipende sostanzialmente dalla durata di accensione del display.....bhè tu monti una rom froyo e a quanto ricordo la durata della batteria era ottima.
Non ho nominato la RHD perchè la ritengo inferiore alle 2 rom che ti ho detto;)
-
Quote:
angiotell
anche a voi le icone ed il testo nelle varie schermate della sense sembrano sfocati, non molto nitidi?
si puo' risolvere?
grazie
Si c'è una leggerissima sfocatura delle icone, dovuta alla cambio della risoluzione della sense
-
Quote:
Rantolux
La durata della batteria dipende sostanzialmente dalla durata di accensione del display.....bhè tu monti una rom froyo e a quanto ricordo la durata della batteria era ottima.
Non ho nominato la RHD perchè la ritengo inferiore alle 2 rom che ti ho detto;)
mmmm io con tutto disattivato e un uso intenso non supero le 8 ore.. unico modo per arrivare a fine giornata è usare juice ma comunque imballa un po'!
-
Quote:
MLK
mmmm io con tutto disattivato e un uso intenso non supero le 8 ore.. unico modo per arrivare a fine giornata è usare juice ma comunque imballa un po'!
Fai un backup e monta questa rom o la Virtuous........;)
-
ultime cose prima di crollare dal sonno e lasciare libero te! :D
credo installerò questa.. ma sai indicarmi le differenze sostanziali tra le due?
prima cosa aggiornerò il clockwork da rommanager.. ma poi? mi rinfreschi qualche passo? :DD
per la batteria può influire che il kernel che ho ora è (leggo): 2.6.32.34_buzz_sense_1.3.8.3 etc
-
Quote:
MLK
ultime cose prima di crollare dal sonno e lasciare libero te! :D
credo installerò questa.. ma sai indicarmi le differenze sostanziali tra le due?
prima cosa aggiornerò il clockwork da rommanager.. ma poi? mi rinfreschi qualche passo? :DD
per la batteria può influire che il kernel che ho ora è (leggo): 2.6.32.34_buzz_sense_1.3.8.3 etc
La differenza sostanziale tra le due rom sono : Il tema e il deamon
La coredroid: ha un tema estremamente curato in ogni particolare che e ha il kernel Lee e non supporta il deamon quindi il governator viene gestito da app tipo no-frills
La Virtuous: non è temata, questo le permette maggiore reattività (leggerissima) e supporta il deamon ossia un governator in background che gestisce la cpu e monta il kernel unity
In conclusione le differenze tra le due sono minime dal punto prestazionale, enormi da quello grafico....a te la sceltaroftlroftlroftlroftl........io proverei entrambe;)
-
quindi se la cd7 ha dalla sua la grafica la virtuous ha dalla sua la reattività??
quindi la virtuous dovrebbe anche consumare meno o è una baggianata? :D
-
Prima di caricare l'upgrade della 7.0
Bisogna fare un wipe dalvik o un Easy-upgradek@- wipe 1.5 ??
Grazie
-
Quote:
Rantolux
si esatto.......ma meglio ancora con i wipe (system, data, cache) manuali da mount&storage....poi wipe data factory/reset ;)
Intendi :
1. umount /cache
2. umount /data
3. format /cache
4. format /data
5. format /system
??