Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenima
si scusa non mi sono spiegato bene, ho selezionato reboot system now, premevo power e il display si oscurava (esattamente come se dovesse riavviarsi) ma rimaneva in standby. Non arrivavo proprio alla schermata (segno che almeno il riavvio lo aveva fatto) bianca con la scritta HTC.
Lo ha fatto anche a me, ho premuto un pò di volte il tasto indietro (la freccia tra il tasto menu e ricerca) e alla fine sono riuscito a risolvere...
-
Quote:
ITAIce
Lo ha fatto anche a me, ho premuto un pò di volte il tasto indietro (la freccia tra il tasto menu e ricerca) e alla fine sono riuscito a risolvere...
io invece ho dovuto proprio togliere la batteria perchè non andava proprio.
Hai avuto dei problemi poi con la ROM?
-
Quote:
Aenima
io invece ho dovuto proprio togliere la batteria perchè non andava proprio.
Hai avuto dei problemi poi con la ROM?
No, tutto bene... A parte che non riesco a scaricare la patch, questa sera proverò dal pc... Per il resto tutto OK, mi trovo bene e in più la trovo molto bella...
-
Quote:
ITAIce
No, tutto bene... A parte che non riesco a scaricare la patch, questa sera proverò dal pc... Per il resto tutto OK, mi trovo bene e in più la trovo molto bella...
Mi sono perso qualcosa! A quale flash ti riferisci all'orologio black 3d?
-
Quote:
Aenima
Mi sono perso qualcosa! A quale flash ti riferisci all'orologio black 3d?
Sì alla patch da installare prima di quella per l'orologio...
-
Quote:
ITAIce
Sì alla patch da installare prima di quella per l'orologio...
Ti riferisci a questa?
CoreDroid v. 7.0 Update
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ragazzi quando riavvio in recovery con rom manager mi si pianta il dhd rimanendo illuminati i tasti home/menu/back/cerca.
Sono costretto a togliere la batteria per riavviare.
Da che può dipendere?
-
Quote:
Aenima
Ragazzi quando riavvio in recovery con rom manager mi si pianta il dhd rimanendo illuminati i tasti home/menu/back/cerca.
Sono costretto a togliere la batteria per riavviare.
Da che può dipendere?
Reinstalla la recovery oppure togli la battetia e riprova a rientrarci.. Se riavvii da rom manager prova a riavviare dal menu advanced e vedi se lo fa anche così.. Se nn lo fa allora è rom manager.. E lo reinstalli.. Se lo fa ancora e la recovery e allora reinstalli quella..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi ma come mai quando vado su internet alcuni video nn me li carica? (esce un triangolino giallo). mah questa ROM mi ha già rotto!!! quasi quasi rimetto la 6.7
ragazzi a qualcuno succede questo???
-
Quote:
Aenima
Ti riferisci a questa?
CoreDroid v. 7.0 Update
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
YES... :)
Ps. Da PC sono riuscito a scaricarla, col il cell non riesco... Boh...