Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenima
Ragazzi quando riavvio in recovery con rom manager mi si pianta il dhd rimanendo illuminati i tasti home/menu/back/cerca.
Sono costretto a togliere la batteria per riavviare.
Da che può dipendere?
E ' molto probabile che sia rom manager..... Fai come ti ha detto @mem....... Io utilizzo quick boot é estremamente comodo
-
Quote:
memnoch
Reinstalla la recovery oppure togli la battetia e riprova a rientrarci.. Se riavvii da rom manager prova a riavviare dal menu advanced e vedi se lo fa anche così.. Se nn lo fa allora è rom manager.. E lo reinstalli.. Se lo fa ancora e la recovery e allora reinstalli quella..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie Mem, solo che la modalità avanzata in Rom Manager è per la versione a pagamento se non sbaglio.
-
Quote:
cesco89
Si potrebbero vedere i tuoi font prima di installarli? :*
-
ciao cesco ho istallato i tuoi font...apparte il carattere cosa cambia?e volessi tornare originale?
-
Quote:
dhd79
ciao cesco ho istallato i tuoi font...apparte il carattere cosa cambia?e volessi tornare originale?
Mi sa che senza un backup dell'originale ti tocca fare un nuovo flash.... Scusami quindi come sarebbe il nuovo carattere?
-
Gps
Ciao, ho questo problema: attualmente mi trovo in Egitto per lavoro e la settimana scorsa ho acquisto su Location le mappe dell'Egitto. Giovedi scorso mi dovevo recare in centro ad Alexandria e ho deciso di provare ad arrivarci con il pannello auto. Purtroppo pero' il telefono non riceve il segnale GPS e cosi ho dovuto lasciare perdere e andare in taxi. A parte che la Rom e' bellissima e mi piace molto, il problema del GPS pero' mi da parecchio fastidio. A qualcun altro e' capitato? C'e' qualche fix in giro? Scusate se magari posto una domanda che qulcuno ha gia' fatto ma nn ho il trmpo di leggere tutto il forum... Grazie
-
Quote:
gianpietrolorenzi
Ciao, ho questo problema: attualmente mi trovo in Egitto per lavoro e la settimana scorsa ho acquisto su Location le mappe dell'Egitto. Giovedi scorso mi dovevo recare in centro ad Alexandria e ho deciso di provare ad arrivarci con il pannello auto. Purtroppo pero' il telefono non riceve il segnale GPS e cosi ho dovuto lasciare perdere e andare in taxi. A parte che la Rom e' bellissima e mi piace molto, il problema del GPS pero' mi da parecchio fastidio. A qualcun altro e' capitato? C'e' qualche fix in giro? Scusate se magari posto una domanda che qulcuno ha gia' fatto ma nn ho il trmpo di leggere tutto il forum... Grazie
Scarica gps fix e faster fix che aiutano.. "in sha-allah";-)
-
Quote:
dhd79
Cerca su xda il font di questa rom ;)
-
Quote:
memnoch
Scarica gps fix e faster fix che aiutano.. "in sha-allah";-)
Ok provo, poi se veramente funzionano posso dire: AL HAMDULILLAH :)
-
La sto utilizzando da un paio di giorni, sembra che consumi un pò..
Sent from my Desire HD using Tapatalk