Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Tutte le rom hanno il kernel preinstallato.. La virtuous ha il v1 (è uscito il v2 ed é meglio)..
Il fatto degli mbps nn è un bug o un problema ma una scelta per una maggiore stabilità
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao mem, la v2 è scaricabile?
-
Quote:
ilbi
Ciao mem, la v2 è scaricabile?
Si..
-
Quote:
memnoch
Si..
Bene e quindi? lo hai già provato? non vedo nulla nella sezione virtous o sbaglio? cosa si può fare? postarlo lì?
-
Quote:
ilbi
Bene e quindi? lo hai già provato? non vedo nulla nella sezione virtous o sbaglio? cosa si può fare? postarlo lì?
Oggi non so se avrò tempo di aggiornare le discussioni ma se andate su XDA è li;-)
-
Quote:
memnoch
Oggi non so se avrò tempo di aggiornare le discussioni ma se andate su XDA è li;-)
Ok, quindi un wipe dalvik da advanted e flash? sto per finire la calibratura con v1, mica invalido tutto se flasho la v2?
-
Quote:
ilbi
Ok, quindi un wipe dalvik da advanted e flash? sto per finire la calibratura con v1, mica invalido tutto se flasho la v2?
Si dalvik e flasha.. No non invalida la calibrazione..
-
Ragazzi, io ho 2 problemini:
l'animazione iniziale, quella delle pagine che girano fino a fermarsi a tutto schermo non funziona, o meglio funziona solo con profili con pochi widget, appena ripristino tutte le mie cose non va più;
Ad ogni riavvio perdo alcune icone, o meglio, l'icona originale viene sostituita da quella di default come quella del market, per aggirare il problema devo cambiare profilo e poi rimettere il mio.
Ho questi problemi sia sulla core che sulla virtuos. Fa così anche a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppstar
Ragazzi, io ho 2 problemini:
l'animazione iniziale, quella delle pagine che girano fino a fermarsi a tutto schermo non funziona, o meglio funziona solo con profili con pochi widget, appena ripristino tutte le mie cose non va più;
Ad ogni riavvio perdo alcune icone, o meglio, l'icona originale viene sostituita da quella di default come quella del market, per aggirare il problema devo cambiare profilo e poi rimettere il mio.
Ho questi problemi sia sulla core che sulla virtuos. Fa così anche a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No tutto funziona alla perfezione, hai fatto il fullwipe prima di flashare questa versione? Hai per caso ripristinato app del sistema della versione precedente?....Tutto ciò che avevi impostato nella versioni precedente (tranne app terze parti) non è compatibile con questa rom;)......e dà questi tipi di problemi
-
Suono nel meteo
Ho notato che durante le animazioni meteo nella home il suono quando arriva alla fine si interrompe bruscamente facendo un fastidioso effetto troncatura audio. Succede anche a voi o è solo un mio problema?
-
Quote:
Rantolux
No tutto funziona alla perfezione, hai fatto il fullwipe prima di flashare questa versione? Hai per caso ripristinato app del sistema della versione precedente?....Tutto ciò che avevi impostato nella versioni precedente (tranne app terze parti) non è compatibile con questa rom;)......e dà questi tipi di problemi
Cavoletti, io ho ripristinato una decina di app da titanium...allora il problema è questo, grazie per la delucidazione....