Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
eh ma se ci riesco da solo vuoi mettere?;) e che smanettone sarei?:p
Ah sicuramente! ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
È in arrivo la 6.1. Non si sa ancora quando ma a molto breve ;)
-
Segnalo un bug abbastanza grave visto che tocca la parte telefonica.
Se chiamate qualsiasi numero che contenga un menù richiedente la digitazione dei numeri, il telefono non invia i numeri premuti. Verificate di persona.
Edit: adesso che ho riavviato il telefono funziona.. -.-
-
Quote:
Berto392
Segnalo un bug abbastanza grave visto che tocca la parte telefonica.
Se chiamate qualsiasi numero che contenga un menù richiedente la digitazione dei numeri, il telefono non invia i numeri premuti. Verificate di persona.
Edit: adesso che ho riavviato il telefono funziona.. -.-
ho appena fatto la prova chiamano al 133 a me funziona perfettamente io ho la V6
-
ragazzi io adesso ho installato la 5.4 e mi piace molto solo che manca di fluidita ha un po troppo rallentamenti e lo schermo non e sempre illumintao come vorrei , la versione 6.0 e migliore rispetto a quella che ho io ??
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi io adesso ho installato la 5.4 e mi piace molto solo che manca di fluidita ha un po troppo rallentamenti e lo schermo non e sempre illumintao come vorrei , la versione 6.0 e migliore rispetto a quella che ho io ??
ho rilevato lo stesso problema dell'illuminazione...troppo bassa per me...per la fluidità risolvi con lo smothness fix...trovi la discussione in sezione..cmq anche la 6 ha lo stesso tweak della lumionosità...
-
Quote:
memnoch
ho rilevato lo stesso problema dell'illuminazione...troppo bassa per me...per la fluidità risolvi con lo smothness fix...trovi la discussione in sezione..cmq anche la 6 ha lo stesso tweak della lumionosità...
qual e la migliore?
non trovo questo smothness fix....trovato !!!!ihih
-
Con lo smoothness fix è tutta un altra cosa....
Ho un problema però sugli mms, le immagini allegate sono sgranatissime, tra l'altro non si può impostare la grandezza massima a 300kb ma solo a 200kb...
-
Quote:
fraizzo
Con lo smoothness fix è tutta un altra cosa....
Ho un problema però sugli mms, le immagini allegate sono sgranatissime, tra l'altro non si può impostare la grandezza massima a 300kb ma solo a 200kb...
ehm... non trovo lo smothness fix :-[:-[:-[
mi daresti il link?
thank you
-
Quote:
angiotell
ehm... non trovo lo smothness fix :-[:-[:-[
mi daresti il link?
thank you
lo trovi nella seconda pagina del forum modding