Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No perchè ora sto utilizzando la Virtuous 1.25;)
Traditore!!!roftlroftl
-
Quote:
Aenima
Traditore!!!roftlroftl
.....ma il mio cuore è sempre qui.........però è "obbligatorio" provare altre rom....la virtuous merita, ovviamente solo in prestazioni........per la bellezza, non c'è storiaroftlroftlroftl (anche se con il tema di @mem;))
-
Quote:
Rantolux
.....ma il mio cuore è sempre qui.........però è "obbligatorio" provare altre rom....la virtuous merita, ovviamente solo in prestazioni........per la bellezza, non c'è storiaroftlroftlroftl (anche se con il tema di @mem;))
Ovviamente scherzo Ranto!
Se abbiamo moddato il dhd è perchè siamo spinti dalla curiosità di vedere e provare le alternative (pillola rossa o pillolablu):cool:!
Io personalmente non ho molto tempo a disposizione ma quando posso giretti sul forum ne faccio per leggere ed imparare.
Anzi devo dire che da parte di tutti voi c'è sempre disponibilità verso tutti sebbene vi siano discorsi, anche nello stesso 3d, ripetitivi.
-
Quote:
morali74
Qualcuno ha provato questo browser "CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.x_16x_Browser_Tab s" citato negli addon della rom Coredroid 7 ?
Vale la pena usarlo non cambia niente dall'originale?
Qualcuno ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Qualcuno ha provato questo browser "CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.x_16x_Browser_Tab s" citato negli addon della rom Coredroid 7 ?
Vale la pena usarlo non cambia niente dall'originale?
Qualcuno ha provato?
Anche ame interessa! Visto che I'll browser originale per me e I'll mogliore.
Nessuno sa di cosa si tratta?
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Ho messo I'll mio post che riguardarva I'll update v7 qui perche memnoch evidentemente era dell idea che dovrebbe stare in questo post della rom v7 .
Cosi mi ha chiuso I'll post....
La fregatura adesso e che facendo cosi,tutte le persone interessate che potevano essere molto di aiuto e dare risposte ,ora si sono perse...perche non sanno che sucede.
Vabeh...comunque ..voi che dite,serve questo update a migliorare o a quanto sembra peggiori soltanto le gia ottime prestazioni?
Saluti adrygaya.
-
Quote:
adrygaya
Ho messo I'll mio post che riguardarva I'll update v7 qui perche memnoch evidentemente era dell idea che dovrebbe stare in questo post della rom v7 .
Cosi mi ha chiuso I'll post....
La fregatura adesso e che facendo cosi,tutte le persone interessate che potevano essere molto di aiuto e dare risposte ,ora si sono perse...perche non sanno che sucede.
Vabeh...comunque ..voi che dite,serve questo update a migliorare o a quanto sembra peggiori soltanto le gia ottime prestazioni?
Saluti adrygaya.
Ho messo un avviso nella discussione chiusa che rimanda qui..così tutte le persone "perse" ritroveranno la strada...
Sono sempre dell'avviso che un'update di una rom vada trattato se possibile nella discussione della rom stessa.. Come in questo caso..
Inoltre, difficilmente troverai più pareri "qualificati" fuori da questa discussione visto che è la discussione della rom della quale chiedi delucidazioni..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ho messo un avviso nella discussione chiusa che rimanda qui..così tutte le persone "perse" ritroveranno la strada...
Sono sempre dell'avviso che un'update di una rom vada trattato se possibile nella discussione della rom stessa.. Come in questo caso..
Inoltre, difficilmente troverai più pareri "qualificati" fuori da questa discussione visto che è la discussione della rom della quale chiedi delucidazioni..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
...sempre illuminante...;)
-
Ok! Perfetto..grazie mille.
Tu cosa dici in proposito dell update?
-
Quote:
adrygaya
Ok! Perfetto..grazie mille.
Tu cosa dici in proposito dell update?
Non capisco tutta questa paura per l'update.......serve semplicemente per risolvere dei piccoli problemi di allineamento, ma non sei obbligato a farlo