Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Ok! Perfetto..grazie mille.
Tu cosa dici in proposito dell update?
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Non capisco tutta questa paura per l'update.......serve semplicemente per risolvere dei piccoli problemi di allineamento, ma non sei obbligato a farlo
Ma non e la paura di farlo! Lo avevo gia installato!
Ma mi sembra che peggiori,come gia detto) diverse cose.
Tra cui,per me la piu evidente...troppo mod tipo LCD density!
...o sbaglio?
X questo volevo sentire altre opinioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Non capisco tutta questa paura per l'update.......serve semplicemente per risolvere dei piccoli problemi di allineamento, ma non sei obbligato a farlo
Ma non e la paura di farlo! Lo avevo gia installato!
Ma mi sembra che peggiori,come gia detto) diverse cose.
Tra cui,per me la piu evidente...troppo mod tipo LCD density!
...o sbaglio?
X questo volevo sentire altre opinioni!
Ah...poi dimenticavo..sembra che ogni widget e font sia leggermente sfocato!
Non e vero? Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
.....ma il mio cuore è sempre qui.........però è "obbligatorio" provare altre rom....la virtuous merita, ovviamente solo in prestazioni........per la bellezza, non c'è storiaroftlroftlroftl (anche se con il tema di @mem;))
Ciao, siccome vorrei provare anch'io la virtuous mi suggerischi il link dove scaricarla perchè ho guardato i vari post ma non capisco bene quale usare.
Poi come kernel quale mi consigli?
Grazie
-
Quote:
adrygaya
Non e vero? Che dite?
Io ti confermo che da me si vede benissimo senza sfocature, sia le icone che i font ( widget e collegamenti ).
Ciao
-
Quote:
morali74
Io ti confermo che da me si vede benissimo senza sfocature, sia le icone che i font ( widget e collegamenti ).
Ciao
anche a me sfoca parecchio.
Sarà che abbiamo display diversi? leggevo proprio una discussione in merito ...
-
Quote:
adrygaya
Non e vero? Che dite?
quoto alla grande.
-
Quote:
unecc
anche a me sfoca parecchio.
Sarà che abbiamo display diversi? leggevo proprio una discussione in merito ...
Prova a postare una foto di una schermata del telefono così vedo cosa intendi per sfocature (con shootMe o simili)
-
Quote:
morali74
Prova a postare una foto di una schermata del telefono così vedo cosa intendi per sfocature (con shootMe o simili)
C'è da attendere sto facendo la calibrazione alla batteria (che quindi è in ricarica).
Comunque oltre alla sfocatura i colori di alcune animazioni (vedi il widget per il tempo) sono confusi e non nitidi.
Hai presente come vedi le sfumature a 16 bit? vedi l'immagine di sinistra (è un esempio preso da internet :D è un caso che sia un htc)
http://www.agemobile.com/files/gal/n..._phone_7_0.jpg
-
Quote:
unecc
C'è da attendere sto facendo la calibrazione alla batteria (che quindi è in ricarica).
Comunque oltre alla sfocatura i colori di alcune animazioni (vedi il widget per il tempo) sono confusi e non nitidi.
Hai presente come vedi le sfumature a 16 bit? vedi l'immagine di sinistra (è un esempio preso da internet :D è un caso che sia un htc)
http://www.agemobile.com/files/gal/n..._phone_7_0.jpg
Io non rilevo questo problema con la CD7, con le altre rom hai lo stesso difetto?
-
con la stock nessun problema. questa è la mia prima (e speravo unica ed ultima) rom.