Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
C'è da attendere sto facendo la calibrazione alla batteria (che quindi è in ricarica).
Comunque oltre alla sfocatura i colori di alcune animazioni (vedi il widget per il tempo) sono confusi e non nitidi.
Hai presente come vedi le sfumature a 16 bit? vedi l'immagine di sinistra (è un esempio preso da internet :D è un caso che sia un htc)
http://www.agemobile.com/files/gal/n..._phone_7_0.jpg
Guarda l'immagine del mio desk, apparte la bassa risoluzione di shootMe non mi sembra che le icone e i font siano sfuocati
-
prova a far animare il widget si vede bene l'animazione e le sfumature?
https://img.skitch.com/20110624-tfy6...ihfhch7x2x.png
prova anche con il widget tempo
-
Non so voi ma questa ROM oltre a essere Bella graficamente,come prestazioni non è un granche,và molto a scatti,non è fluida come altre ROM tipo mdj o tbfusion.
Ho messo anche il kernel lee 3.1.6
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Graficamente è molto bella e te lo sottodcrivo ma a me non è pe nulla lenta...i miei unici problemi sono sulla risoluzione.o_O
-
Quote:
ivanothai
Non so voi ma questa ROM oltre a essere Bella graficamente,come prestazioni non è un granche,và molto a scatti,non è fluida come altre ROM tipo mdj o tbfusion.
Ho messo anche il kernel lee 3.1.6
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non è assolutamente lenta (visto anche il super tema che monta), prima di flasharla hai fatto un bel fullwipe (manuale da recovery)? Da quanto tempo non formatti la sd?;)
-
Quote:
unecc
Graficamente è molto bella e te lo sottodcrivo ma a me non è pe nulla lenta...i miei unici problemi sono sulla risoluzione.o_O
Guarda io l'ho tenuta per diverso tempo, ma non ho riscontrato problemi così grandi di risoluzione o sfocature varie......cmq sono convinto che nelle prossime release verranno risolti. Ma l'hai flashato anche l'update che trovi nel primo post?
P.S.
Grazie che mi hai messo anche nella tua firma, ma hai fatto tutto tu, io ti ho soltanto aiutato a trovare le informazioni necessarie;)
-
scusate la domanda forse inutile, quell'update a cosa serv? :D
-
Quote:
Rantolux
Non è assolutamente lenta (visto anche il super tema che monta), prima di flasharla hai fatto un bel fullwipe (manuale da recovery)? Da quanto tempo non formatti la sd?;)
ranto provai la core 7 dopo aver fatto gli erase, i format(compreso quello della sd) e posso dirti che dopo neanche mezz'ora ritornai alla beatmod...alla prima accensione sembrava bellissima e abbastanza reattiva, ma poi utilizzando qualche app il cell mi si imputtanava in continuazione(ad esempio a scaricare le app dal market)...conclusione?? beatmod superiore, e anche di molto!!! miraccomando ranto, non me ne volere ma la coredroid non ha niente a che fare con altre rom(tua firma compresa);)
-
Quote:
mungello860
ranto provai la core 7 dopo aver fatto gli erase, i format(compreso quello della sd) e posso dirti che dopo neanche mezz'ora ritornai alla beatmod...alla prima accensione sembrava bellissima e abbastanza reattiva, ma poi utilizzando qualche app il cell mi si imputtanava in continuazione(ad esempio a scaricare le app dal market)...conclusione?? beatmod superiore, e anche di molto!!! miraccomando ranto, non me ne volere ma la coredroid non ha niente a che fare con altre rom(tua firma compresa);)
L' hai provata la virtous?
-
Quote:
ilbi
L' hai provata la virtous?
Provai la 1.24 ma rimisi la beatmod... Non solo perché mi trovo meglio con questa ma anche perché non mi andava di riflashare tutto e di reinstallare le app etc... Comunque la virtuous mi sembrava ottima
Inviato dal mio DHD beatmod 1.3 tramite Tapatalk