Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza e che,senza I'll update le sfocature non ci sono!!
E come gia detto ....secondo me e per colpa dell overmodding delle impostazioni tipo Lcd density!
Provate la 7 senza update e noterete che molti problemi non ci sono...
Infatti per questo motivo nell mio post volevo le vostre impressioni...e da quanto vedo,tutti quelli che hanno anche I'll update,hanno problemi di risulozione e altro!
Se finalmente qualcuno ci spiegasse a cosa serve?
Magari I'll change log di questo benedetto update!?
Chi e I'll autore dell update? Visto che nella pagina uffic. Non esiste!
Non capisco come mai tutta la banda Coredroid,da delle splendide Rom fino alla 6.7 hanno realizzato delle rom pronte al uso senza quasi perfette in tutto...e ora con la v7 (che monto da 12giorni senz.update) ci hanno dato una rom,si bella..ma in qualche maniera prematura!!! Dove ogni uno di noi deve ancora scegliere quale widget dell orologio,quale font,quale rosie,quale radio,rill e ...quant altro! Inoltre ce cunfusione con questo update che a quanto sembra esiste solo su androidiani???
Non era meglio dare una rom cosi come I svilupatori la volevano fare,completa e testata...e poi farla uscire x I'll download!?
Cavolo adesso sembra di avere una rom che e ancora un Beta testing,anche se non lo e! E in tanti solo per questo motivo si credono di doverci modificare I'll impossibile per farla rendere al meglio.
Rifletteteci un attimo tutti!
......e perfavore qualcuno (magari I'll autore!) Ci spieghi a che serve I'll update e perche ?
Penso di parlare per tanti di noi che usano la v7 e sono affezionati alla coredroid da tanto!
Ma se questo e la via dello sviluppo.....pensateci un po se non andate nella via oposta.
Non vorrei cambiare rom...ma le voci si fanno gia sentire per colpa di questi errori.
Saluti adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Scusate io non Ho prb relativi a display o rallentamenti ma in compenso il widget elicotteri 4*2 non funziona cioè compaiono icone ma non tutte se clickate aprono il collegamento che x inciso Ho attentamente controllato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho provato wp 7 fonts della Beatmod su la mia Coredroid 7,funziona abastanza bene,trane che mi sembrano un po troppo fine!
Se ci fosse un modo piu grassetto sarebbe perfetto.
Comunque I'll link e:
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...20xcesco89.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevan
Scusate io non Ho prb relativi a display o rallentamenti ma in compenso il widget elicotteri 4*2 non funziona cioè compaiono icone ma non tutte se clickate aprono il collegamento che x inciso Ho attentamente controllato
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Scusami ma cose I'll widget di cui parli?
Hai install. I'll update?
-
No update si la .7
Elixir t da + icone in minor spazio cerca Su google
-
Anche dopo l'aggiornamento la rom è fluida e non mi da sfocature nè nello sfondo nè nelle icone.
l'unico problema riscontrato è un errore nel tap dei widget, se tappo al centro dell'icona seleziono il widget inferiore o_O
Tenete presente che nell'utilizzo dei programmi tutto funziona perfettamente...
-
Gemeeeeeellloooooooooooooo!!!!
Finalmente dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per passare alla 7.0 stasera!! Mi puoi postare un link diverso da megaupload per la update patch, perchè da quello in prima pagina non riesco a scaricarla!!
Ovviamente la richiesta è diretta verso chiunque possa darmi un link alternativo!! ;)
-
Uppato pochi istanti fa l'update su megaupload....
@Rantolux se vuoi/puoi inserirlo nel primo post.. no problem.. ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Grazie Savio!! ;)
-
scusate ma update è una pach da mettere sopra la rom?