Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Si la devi flashare sopra la v7.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Si la devi flashare sopra la v7.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
non riesco a scaricare update mi si blocca al 3%
Lo sto mettendo on line su 4share. Se aspetti qualche minuto posto il link. Ieri anche io sono diventato scemo per tirarlo giù!! ;)
EDIT: Questo è il link per scaricare la Update Patch 7.0
@ Rantolux e Moderatori: Se potete, inserite anche questo in prima pagina, visto che quello ufficiale su Megaupload fa cagare!! Tutti i diritti per la patch restano del Team CoreDroid!! ;)
Ciao Ivano, non è un bel periodo per provare ROM, purtroppo, perchè sono super impegnato con il lavoro. Ero passato alla BeatMod 1.3, ed avevo il Lee 3.1.4. Poi, ieri sera mi sono organizzato per tempo e sono riuscito ad installare la CoreDroid 7.0 e anche a farmi qualche personalizzazione. Ho installato il 3.1.8 perchè ho installato CallRecorder, e l'ultima versione del Kernel di Lee lo supporta nuovamente, mentre la 3.1.7 no. Posso dirti che il 3.1.8, rispetto al 3.1.5 che monta di serie la Core 7 non ha notevoli differenze a prima vista, ma posso immaginare che con tutte le apps che ho installato avendo già il 3.1.8, se l'avessi fatto con la 3.1.5 avrei avuto qualche impuntamento in più. Io comunque trovo questa Core 7 sufficientemente fluida per il carico grafico che si porta dietro. Sicuramente c'è di meglio in termini di velocità, ma vorrei confrontarle con lo stesso carico grafico. In qualsiasi caso, un nuovo kernel, per poco che sia modificato è sempre meglio!! ;)
Ragazzi ho fleshato l'aggiornamento da recovery ma mi da errore e non aggiorna . Riprovo a scaricarlo e vediamo come va....
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
....domanda..la coredroid v7 ha gia I'll smothness fix??
Grazie in anticipo.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Ciao a tutti.
E uscito I'll nuovo kernel LEE 3.1.8
....lo sto scaricando ora!
Qualcuno lha gia provato?
Come va?
Fino ad ora stavo usando I'll 3,1.7
..e sinceramente mi sembrava che sia I'll migliore che ho provato,sia in termini di consumo che di potenza.
Inoltre ho provati diversi e fatto I'll. Cf bench a confronto...
I'll lee 3.1.7 li batte tutti con adiritura meno clock!!
1037 no frills
Ora vediamo come va I'll nuovo....
Grazie King Lee!!
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App