Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Scusa AdryGaya per il ritardo ma ogni tanto mi tocca di lavorare. Comunque adesso ho appena messo il 3.1.8 CFS e la velocita e ok spero anche il consumo che e la cosa che mi interessa di piu. Uso sempre le versioni CFS perché dovrebbero consumare meno
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
...e vero!
Comunque anche questa bf non e male come consumi....specialmente in opzione smothass.
Hai fatto una prova con cf bench?
O an tu tu?
Fammi sapere I'll tuo risultato cosi confrontiamo.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
...e vero!
Comunque anche questa bf non e male come consumi....specialmente in opzione smothass.
O an tu tu?
ho provato adesso 4057 1593 2578
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Scusa AdryGaya per il ritardo ma ogni tanto mi tocca di lavorare. Comunque adesso ho appena messo il 3.1.8 CFS e la velocita e ok spero anche il consumo che e la cosa che mi interessa di piu. Uso sempre le versioni CFS perché dovrebbero consumare meno
...e vero!
O an tu tu?
Ciao,non Ho capito la differenza tra tutti i governor,smartass,ondemand smothass ecc...
Per esempio smothass??
-
a me nonostante abbia fatto la calibrazione più di 1 giorno, la batteria non dura. eppure non sto sempre al telefono.
gps e bt spento
wifi e connessione dati 3g sempre acceso.
htc non attivo
-
Quote:
ivanothai
Ciao,non Ho capito la differenza tra tutti i governor,smartass,ondemand smothass ecc...
Per esempio smothass??
E' il modo in cui il kernel alza o abbassa il clock della CPU dinamicamente. Con ondemand viene utilizzata una frequenza sempre maggiore (fino al limite max impostato) in base alle richieste di sistema, il tutto in modo da mantenere una fluidità ed una risposta accettabile e non incidere pesantemente sui consumi. L'ultimo inserito da Lee, lo smothass, è molto intelligente secondo me, perchè spara a palla il clock nel momento del wakeup del telefono, ovvero quando lo togli dallo standby e deve ricaricare le home, mentre ritorna ad una gestione più parsimoniosa una volta avviato il tutto! ;)
-
Quote:
Abrax
orco ma x il menu trasparente non hai nulla?
Si si, abbiamo tutto. Il mio l'ho già moddato, ma a pezzi, nel senso che non ho ancora assemblato il pacchetto completo. Se ce la faccio oggi lo posto, perchè voglio includere l'orologio nero, ma devo strutturare anche l'update, altrimenti non si può installare. Probabilmente farò due pacchetti: uno con l'update incluso per chi non ce l'ha e uno più snello per quelli che l'hanno già installato! ;)
-
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Detto questo ho messo da ieri la ROM dopo un mese che non moddavo e devo dire che le prestazioni di questa 3.0 mi sembrano ottime, solo qualche leggero lag nel flip-clock al wake-up (sono curioso di provare il nuovo kernel segnalato da Orco che manda al massimo il processore al wake-up).
Le sfuocature le ho notate anch'io al primo avvio della ROM (quando avevo ancora memoria della TBfusion che usavo prima). Ora le noto leggermente ad esempio nella barra di scrolling ad esempio nel market.
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D
2)Ma il Lee3.18 supporta il call recording? Come si attiva?
-
Quote:
Orco
Si si, abbiamo tutto. Il mio l'ho già moddato, ma a pezzi, nel senso che non ho ancora assemblato il pacchetto completo. Se ce la faccio oggi lo posto, perchè voglio includere l'orologio nero, ma devo strutturare anche l'update, altrimenti non si può installare. Probabilmente farò due pacchetti: uno con l'update incluso per chi non ce l'ha e uno più snello per quelli che l'hanno già installato! ;)
io intendo il menu trasparente nel'elenco delle applicazioni
-
Mi rispondo da solo:
[QUOTE=Ganzdroid;527814]
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D [QUOTE]
è il segnale che il telefono e in vibrazioneroftl
-
è possibile che dopo aver installato l'update non mi carica più la rom e rimane nella schermata bianca di htc?
ps: prima di installare l'update ho fatto easy upgrade 1.5 è sbagliato?