Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
ehm... non trovo lo smothness fix :-[:-[:-[
mi daresti il link?
thank you
https://www.androidiani.com/forum/mo...-maggiore.html
-
Problemi taskbar
Ciao a tutti,
ho aggiornato dalla 5.4 sia con full wipe che senza, ma la 6 mi dà sempr un crash all'avvio della taskbar!
Su XDA dicono di scegliere la prima skin (che ho già impostata) e riavviare, nulla di più, ma non funziona.
Mi sapere dire qualcosa in più?
Grazie, Daniele
desire hd
-
Quote:
twixt
Ciao a tutti,
ho aggiornato dalla 5.4 sia con full wipe che senza, ma la 6 mi dà sempr un crash all'avvio della taskbar!
Su XDA dicono di scegliere la prima skin (che ho già impostata) e riavviare, nulla di più, ma non funziona.
Mi sapere dire qualcosa in più?
Grazie, Daniele
desire hd
Se hai il pin della sim devi disattivarlo per ovviare al crash della status bar.. non so se sia uscito di già un fix per risolvere il problema.. ;)
-
Con il solo smoothness fix sembra di aver cambiato rom.
-
Quote:
SyM989
Con il solo smoothness fix sembra di aver cambiato rom.
come ti trovi con la 6.0 ??rispetto alla 5.4???
-
Quote:
savioonline
Se hai il pin della sim devi disattivarlo per ovviare al crash della status bar.. non so se sia uscito di già un fix per risolvere il problema.. ;)
Ehm, non ho inserito proprio la sim... ora ne rimedio una e provo!
Grazie mille!
Dan
-
Quote:
twixt
Ehm, non ho inserito proprio la sim... ora ne rimedio una e provo!
Grazie mille!
Dan
Ok confermo che senza sim o con il blocco pin crasha la toolbar...
Grazie mille!
-
Ragazzi nel menù rapido della barra Ho notato dei problemi di funzionamento sui tasti di attivazzione della rete mobile.. in particolare se è attiva nella barra risulta in off e se premura non risponde...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ciao ragazzi,sono curioso di provarla questa rom,ma leggendo le vostre discussioni sembra che abbia un po di problemini? Che mi dite,vale la pena,grazie?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,sono curioso di provarla questa rom,ma leggendo le vostre discussioni sembra che abbia un po di problemini? Che mi dite,vale la pena,grazie?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
A me nn ha fatto impazzire..in particolare il tweak della luminosità alla leedroid..troppo basso x me..certo nn si può dire che sia una cattiva ROM..tutt'altro...i lavori di Sergio hanno sempre molta stabilità...
Sent from my Desire HD using Tapatalk