Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
orco c'è una rom valida e che non mi dia questo probelema?
Non so se è la ROM il tuo problema. Potrebbe essere questione di flash andato male, o driver grafici fallati. La cosa che ti consiglio e di reinstallare la ROM, come detto prima e al limite proivarne una qualsiasi delle altre, la TB Fusion, ad esempio e vedere se si ripresenta il problema.;)
-
come dissi a rotolux il problema l'ho notato alla prima installazione.
lui mi confermava che dipendeva dalla provvisoria risoluzione non idonea per htc desire hd.
Comunque si vedono leggermente sfocate alcune icone o widget.
mi piacerebbe risolvere...
secondo me può anche essere dovuto ai vari display lcd montati su dhd...magari a te si vede bene a me male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
come dissi a rotolux il problema l'ho notato alla prima installazione.
lui mi confermava che dipendeva dalla provvisoria risoluzione non idonea per htc desire hd.
Comunque si vedono leggermente sfocate alcune icone o widget.
mi piacerebbe risolvere...
secondo me può anche essere dovuto ai vari display lcd montati su dhd...magari a te si vede bene a me male.
Mah direi che a questo punto fai bene a mettere una ROM diversa. Poi posta qua le tue impressioni. Anche a me pare di vedere delle sbavature ma non negli sfondi, ne nelle immagini come dici, ma in qualche elemento della UI, ad esempio molto accentuato è nella barra dello scrolling del market, ma sono delle ombreggiature del tema della coredroid. (la barra è nera e l'ombreggiatura è blu) Il tema è molto bello, ma anche a me, che venivo da una ROM diversa al primo avvio questa è sembrata poco messa a fuoco;)
-
Quote:
Originariamente inviato da unecc
come faccio a tornare alla versione originale htc?
questa si vede male. non riesco ad abituarmi ai widget sfocati :'(
Se non ti piace la sfocatura,non fare I'll update o installa la v 6.7 o 6.8 che va benessimo e alla fine cambia veram.poco dalla v7!
Guarda..trovare qualcosa di meglio della coredroid e verramente diff.
Non so perche hanno rovinato la loro reputazione con casini vari come la sfocatura e questo update..
Ti consiglio di fare come detto e aspettare la nuova versione,dove sicuramente avranno rissolto.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
So che non lo sapete...però magari ne avete un'idea....ogni quanto aggiornano? A me questa piace e vorrei proseguire con essa...
Io sono una fava su android e già cambiare rom è stata una impresa x me e per rotoulux per spiegarmelo :p
...figuriamoci mettere un altra rom per poi ricambiarla a distanza di poco tempo.
-
Vai su xda e cercha:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=911917
Altrimenti cercha set cpu su xda,anche li ci sono spiegate!
Comunque ti consiglio di usare no frills..e non set cpu!
E inutile la programmaz. Da spento ecc..
Anche cioe spiegato nella app no frills!
Per dirla in poche parole,serve per impostare I'll modo in cui deve gestire la cpu in mhz di velocita I'll clock,in base alle richieste di lavoro.
Cioe..apertura display,gestione app,
Giochi,wifi,3g..ecc ogni cosa oviamente ha bisogno di piu o meno potenza dall processore!
La base comunq.e I'll kernel che monti..e lui che decide fino a quale frequez. Massima poi overclockare..
Ma poi anche con app tipo no frills e I diversi governator,poi impostare in base alle tue esigenze..se e in quale modo voi che lavori la cpu!
Un modo fa risp.molta batteria
Un modo tutto performante
Un modo equilibrato
E via cosi...
Smothass e nuovo,e tradotto vuoldire maggiore fluidita.
Ma mi sembra che oltre alle prestazioni buone..si comporta bene anche come consumo.
Spero di essere stato. Di aiuto.
Saluti adrygaya.
-
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Quote:
Si si, abbiamo tutto. Il mio l'ho già moddato, ma a pezzi, nel senso che non ho ancora assemblato il pacchetto completo. Se ce la faccio oggi lo posto, perchè voglio includere l'orologio nero, ma devo strutturare anche l'update, altrimenti non si può installare. Probabilmente farò due pacchetti: uno con l'update incluso per chi non ce l'ha e uno più snello per quelli che l'hanno già installato! ;)
io intendo il menu trasparente nel'elenco delle applicazioni
Mi interessa molto anche a me!
Infatti ho aperto un post,dove ho provato con un mod della rs!
Ma installandolo,ellimina la sense3.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Detto questo ho messo da ieri la ROM dopo un mese che non moddavo e devo dire che le prestazioni di questa 3.0 mi sembrano ottime, solo qualche leggero lag nel flip-clock al wake-up (sono curioso di provare il nuovo kernel segnalato da Orco che manda al massimo il processore al wake-up).
Le sfuocature le ho notate anch'io al primo avvio della ROM (quando avevo ancora memoria della TBfusion che usavo prima). Ora le noto leggermente ad esempio nella barra di scrolling ad esempio nel market.
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D
2)Ma il Lee3.18 supporta il call recording? Come si attiva?
SANTE PAROLE!!
MI CHIEDO ANCH IO COME SIA POSSIBILE!
poi se guardi I miei post,e da tempo che mi chiedo cio....senza risposta...mah
Comunque ho notato che all inozio quando avevo onstallato la v7 e fatto I'll update,le sfocature erano molto evidenti!
Poi ho reonstallato la v7 senza update....senza sfocature..
Sono andato avanti parecchi giorni senza update,install diversi mod tipo I'll orologio e fonts ,apps ecc.
Poi ho provato a reinstallare I'll update,e ora ho la v7 senza difetti!
Non mi chiedete perche....
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Detto questo ho messo da ieri la ROM dopo un mese che non moddavo e devo dire che le prestazioni di questa 3.0 mi sembrano ottime, solo qualche leggero lag nel flip-clock al wake-up (sono curioso di provare il nuovo kernel segnalato da Orco che manda al massimo il processore al wake-up).
Le sfuocature le ho notate anch'io al primo avvio della ROM (quando avevo ancora memoria della TBfusion che usavo prima). Ora le noto leggermente ad esempio nella barra di scrolling ad esempio nel market.
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D
2)Ma il Lee3.18 supporta il call recording? Come si attiva?
Dimenticavo...tutto con kernel lee 3.2.8!
-
Hai messo flooddato con 600 post di risposte...:O.
Quindi cambiare kernel mi fa risparmiare o no slla batteria?(almeno quello visto che più di 1 giorno nin mi dura)