Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Quote:
...e vero!
Comunque anche questa bf non e male come consumi....specialmente in opzione smothass.
Hai fatto una prova con cf bench?
O an tu tu?
Fammi sapere I'll tuo risultato cosi confrontiamo.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
ho provato adesso 4057 1593 2578
CD 4156 1556 2596
Con ondemand e standart freq.lee
-
Le cartelle sono buggate?
Se creo una cartella non posso rinominarla e non funziona il tasto X.
Lo fa anche a voi? Come si mette a posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Quote:
adrygaya
SANTE PAROLE!!
MI CHIEDO ANCH IO COME SIA POSSIBILE!
poi se guardi I miei post,e da tempo che mi chiedo cio....senza risposta...mah
..e ricordate che non tutto è dovuto.. come l'ho cercato io il changelog, potevate farlo anche voi..
questo fa l'update:
This update is mainly just a skin/theme update for a few sense 3 apks and some small alignment fixes on the launcher and some other areas. 4x5 rosie is also included in the zip and updates for Rom Manager (v4.3.1.8) and Titanium Backup (v3.8.6)
;)
@Rantolux o mods: se gentilmente il changelog può essere copiato al primo post per una maggiore chiarezza ;) grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Quote:
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Quote:
SANTE PAROLE!!
MI CHIEDO ANCH IO COME SIA POSSIBILE!
poi se guardi I miei post,e da tempo che mi chiedo cio....senza risposta...mah
..e ricordate che non tutto è dovuto.. come l'ho cercato io il changelog, potevate farlo anche voi..
questo fa l'update:
This update is mainly just a skin/theme update for a few sense 3 apks and some small alignment fixes on the launcher and some other areas. 4x5 rosie is also included in the zip and updates for Rom Manager (v4.3.1.8) and Titanium Backup (v3.8.6)
;)
@Rantolux o mods: se gentilmente il changelog può essere copiato al primo post per una maggiore chiarezza ;) grazie..
Grande Ranto!
Grazie mille.
Un ultima cosa...per elliminare qualsiasi dubbio..quale wipe e consigliato per fare un processo coretto?
Grazie ancora della tua pazienza.
-
che dire questa rom e fantastica a me piace tantissimo e non vedo bug anzi una sola volta mi si e bloccato e ho dovuto togliere la batteria heheheh ma nulla di che
consuma anche meno batteria ottima rom!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da unecc
Hai messo flooddato con 600 post di risposte...:O.
Quindi cambiare kernel mi fa risparmiare o no slla batteria?(almeno quello visto che più di 1 giorno nin mi dura)
Tranquillo..con la batteria orig. DHD non sperare di fare di piu!
O kompri una mugen o devi spegnere I'll flusso dati semp att.
Non usare wifi e 3g.
-
ragazzi scusatemi... che kernel usate sulla 7? avete provato qualcosa di diverso rispetto a quello che Giorgio ha messo su questa rom?
-
Quote:
memox1
ragazzi scusatemi... che kernel usate sulla 7? avete provato qualcosa di diverso rispetto a quello che Giorgio ha messo su questa rom?
lee 3.1.8 va una bomba!
mi autoquoto:
Quote:
sorcio91
Le cartelle sono buggate?
Se creo una cartella non posso rinominarla e non funziona il tasto X.
Lo fa anche a voi? Come si mette a posto?
-
bello il menu a colori!c'è la possibilità di flasharlo anche su altre rom?
-
Quote:
adrygaya
Tranquillo..con la batteria orig. DHD non sperare di fare di piu!
O kompri una mugen o devi spegnere I'll flusso dati semp att.
Non usare wifi e 3g.
Ok grazie. Peccato