Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema con la v. 7.0. Nella home dove c'é l'orologio viene notificata la posizione ma non viene aggiornato il meteo. Per fare l'aggiornamento devo tappare ed entrare sul meteo e aggiornare. Dopodiché compare il meteo sotto l'orologio. Qualche soluzione per risolvere il problema
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Ciao a tutti ho un problema con la v. 7.0. Nella home dove c'é l'orologio viene notificata la posizione ma non viene aggiornato il meteo. Per fare l'aggiornamento devo tappare ed entrare sul meteo e aggiornare. Dopodiché compare il meteo sotto l'orologio. Qualche soluzione per risolvere il problema
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In impostazioni>account e sincronizzazione devi attivare l'aggiornamento in background... ;)
-
ma secondo voi quando uscirà la nuova versione?
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio htc desire hd,
ho effettuato l'update coredroid 7 procedendo così:
1) Easy upgrade Wipe 1.5 EXT4
2) Coredroid Desire HD GB 2.3.3 V.7
3) update coredroid 7
4) Leedroid Ace GB v.3.1.8 Kernel 2.6.35.13 BFS
5) riavviato il telefono
Tutto sembra funzionare correttamente, l'unica cosa è che mi sono scomparsi i programmi Navigatore (google) e luoghi, sapete come recuperarli?
Grazie
-
Quote:
aitalo
Salve a tutti, ho un problema con il mio htc desire hd,
ho effettuato l'update coredroid 7 procedendo così:
1) Easy upgrade Wipe 1.5 EXT4
2) Coredroid Desire HD GB 2.3.3 V.7
3) update coredroid 7
4) Leedroid Ace GB v.3.1.8 Kernel 2.6.35.13 BFS
5) riavviato il telefono
Tutto sembra funzionare correttamente, l'unica cosa è che mi sono scomparsi i programmi Navigatore (google) e luoghi, sapete come recuperarli?
Grazie
Non devi mai fare più di un flash, ad ogni flash è necessario riavviare completamente il telefono..... Poi é altamente consigliato fare un fullwipe prima del flash ;)
-
ciao ragazzi....ho montato da qualche giorno la coredroid v7...il kernel di lee 3.1.8...no frill e quant altro...il problema è che sia il wifi e il bluetooth non mi vanno...premetto che prima di installare il tutto ho piallalto per bene il cell e la sd...la radio è quella in firma...qualcuno sa darmi spiegazioni?? ciao e grazie!
-
Quote:
will
ciao ragazzi....ho montato da qualche giorno la coredroid v7...il kernel di lee 3.1.8...no frill e quant altro...il problema è che sia il wifi e il bluetooth non mi vanno...premetto che prima di installare il tutto ho piallalto per bene il cell e la sd...la radio è quella in firma...qualcuno sa darmi spiegazioni?? ciao e grazie!
Come da regola base, hai lasciato eseguire almeno un riavvio tra il flash della v7 e il kernel??
ovviamente devi rifare tutto da capo.. e ti consiglierei di fare le formattazioni in manuale (recovery>mounts and storage>format system, data, cache.. ed infine un wipe data factory reset e poi flash della rom, riavvio e flash kernel) facci sapere ;)
-
Ciao a tutti.
Domanda...perche ancora nessuno ha pensato di integrare android 2.3.4 nella nostra amata coredroid??
Di quali differenze si tratta tra la nostra 2.3.3 e la 2.3.4?
Grazie ciao..
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Quote:
adrygaya
Ciao a tutti.
Domanda...perche ancora nessuno ha pensato di integrare android 2.3.4 nella nostra amata coredroid??
Di quali differenze si tratta tra la nostra 2.3.3 e la 2.3.4?
Grazie ciao..
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Perché i sorgenti propietari di htc non sono stati ancora rilasciati..sulle aosp 2.3.4 c'è già da un po..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Niente...non ci siamo ancora ..ho rifatto tutto come mi avete descritto ma ancora niente...il wifi da errore e non attacca nemmeno...e il bluetooth non si allaccia...bhoh!!