Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire delle megacavolate ma non capisco perche a sicura parita' di rom i risultati siano diversi sullo stesso modello di cell..
Certo potrebbe starci un errore di fondo nella sequenza del carico delle software(cosa piuttosto difficile seguendo le guide) PERO' una LEGGERA DIFFERENZA HARDWARE giustificherebbe certe diseguaglianze nei funzionamenti.
Probabilmente potrebbe venire fuori un risultato da una report accurato dei dati di tutti gli smart che andrebbero dall'hardware(parte del num seriale data fabbric e luogo di fabbr) al software (rom kernel radio ril etc)nonchè alla sequenza eseguita durante l'aggiornamento ma mi rendo conto che sarebbe una enorme scocciatura come una sicura soluzione alle differenze di risultato.
Alla luce di tutto questo essendomi avvilito con la 7.0 e ritornato alla perfetta 6.8,grazie a rom manager,non mi neghero' il brivido di avanzare alla 7.5 e comunque sempre un grazie bisogna dire agli sviluppatori e ai moderatori del forum che fanno del nostro terminale qualcosa di sempre nuovo(altro che mela e pera)
-
Ragazzi con la coredroid 7.0 quando applica un effetto alla fotocamera si chiude perché crash...avete soluzioni???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
lo fa a tutti, è "normale"
-
qualcuno sa dove trovare le altre versioni della coredroid? ad esempio la 6.8....visto che i link sono stati rimossi dall untente x violazione del copyright???
grazie
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa ROM che a primo impatto sembra stupenda. Ho tenuto la 5.4 per tanti mesi e mi sono trovato davvero benissimo. Nelle informazioni software risulta ancora la versione 2.1 di HTC Sense, come faccio ad installare la 3.0?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Salve a tutti. Ho appena installato questa ROM che a primo impatto sembra stupenda. Ho tenuto la 5.4 per tanti mesi e mi sono trovato davvero benissimo. Nelle informazioni software risulta ancora la versione 2.1 di HTC Sense, come faccio ad installare la 3.0?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
E' normale perché non è un rom full sense 3.0 ma un'ibriba...... Non puoi installare la sense 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
will
qualcuno sa dove trovare le altre versioni della coredroid? ad esempio la 6.8....visto che i link sono stati rimossi dall untente x violazione del copyright???
grazie
Appena posso te la uppo io..... Ma non ti posso dire quando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
E' normale perché non è un rom full sense 3.0 ma un'ibriba...... Non puoi installare la sense 3.0
Quindi quando leggo sul thread CoreDroid 7.0 Sense 3.0 vuol dire che ho ad esempio widget e grafica della Sense 3.0?
-
....ma la coredroid nuova??
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Adrygaya non so se parlavi con me, ma cmq sì, la CoreDroid nuova