Visualizzazione stampabile
-
No..scusami,era una domanda generale!
Visto che sono giorni che si dice che deve uscire la versione nuova!
Notizie in giguardo?
adrygaya
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Androidiani App
yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home
Vero, non lo avevo notato.
-
Quote:
adrygaya
Incredibile lee!
Ultimo kernel 3.2.0 bfs
Ancora meglio dell ultimo!
Cf bench 2860!!!
Con frq stand. E smartass.
...htc cosa aspetti di prendere lee sotto contratto!
Complimenti...........................
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...
ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:
noop
deadline
cfq
bfq
vr
ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?
cosa cambia e cosa significa tutto questo?
-
Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?
Androidiani App
la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...;) però leggi prima di postare...ok??
-
Quote:
mungello860
la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...;) però leggi prima di postare...ok??
Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!! ;)
-
ragazzi vorrei passare dalla revolution hd a questa rom per provare la sense 3.0! come si comporta in generale questa rom? ci sono bug importati?
-
Quote:
Orco
Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!! ;)
bisogna sempre vedere se ha la radio consigliata...come va orco?? e da tanto che non ti fai vedere qui sul forum...;)