Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
A me nn ha fatto impazzire..in particolare il tweak della luminosità alla leedroid..troppo basso x me..certo nn si può dire che sia una cattiva ROM..tutt'altro...i lavori di Sergio hanno sempre molta stabilità...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ok,giusto per sapere,forse è l'ultima rom rimasta da provare,mi tengo la deejay 2.3+kernel lee come mi hai consigliato ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dj8simo6
come ti trovi con la 6.0 ??rispetto alla 5.4???
Molto bene, a livello prestazionale non trovo praticamente differenze. Vale la pena aggiornare solo per l'assaggio di Sense 3.0 che è stato messo.
-
Per risolvere il problema del ritorno audio durante le conversazioni, bisogna cambiare radio? Io ci sento da favola.. ma chi mi chiama... si lamenta parecchio...
-
Quote:
memox1
Per risolvere il problema del ritorno audio durante le conversazioni, bisogna cambiare radio? Io ci sento da favola.. ma chi mi chiama... si lamenta parecchio...
Prova a togliere la batteria per qualche minuto e facci sapere.
Prima di istallare la ROM hai fatto un wipe da fastboot?
Il flash della radio deve essere l'ultima spiaggia.
-
avevo già provato .... ma non funziona....
prima di installare la rom ho fatto un full wipe con il file 1.3...
il mio timore è che anche se cambio radio il vero problema stia nel kernel...
-
Quote:
memox1
avevo già provato .... ma non funziona....
prima di installare la rom ho fatto un full wipe con il file 1.3...
il mio timore è che anche se cambio radio il vero problema stia nel kernel...
E tu cambia il kernel, che non costa nulla ed è sicura come operazione!! Metti il 3.0.2 di Lee oppure puoi mettere lo stock HTC.
-
certo... provimao.... però...prima di provare a rimettere quello stock, che già avevo sulla 5.4 e che devo dire non mi ha mai dato questo problema, volevo provare quello di lee, però sai per caso dirmi dove trovare la versione da te indicata, perchè sul sito di lee ce ne sono molte dalla 1.3 sino alla 2.2.9 ma la 3.0.2 non la trovo...
-
Quote:
memox1
certo... provimao.... però...prima di provare a rimettere quello stock, che già avevo sulla 5.4 e che devo dire non mi ha mai dato questo problema, volevo provare quello di lee, però sai per caso dirmi dove trovare la versione da te indicata, perchè sul sito di lee ce ne sono molte dalla 1.3 sino alla 2.2.9 ma la 3.0.2 non la trovo...
Lo trovi QUI!! ;)
-
A me in questo week-end la 6.0 mi ha fatto un po impazzire :D
Mi sono scomparse tutto ad un atratto della apllicazioni :(
Mappe, Luoghi e Latitude :(
è succeso ad altri per caso ??
Edit..
Non mi funziona nemmeno VPN :(
si connette al server VPN ma non dialoga
se lancio dei ping o http verso il server o viceversa non comunicano tra di loro :(
-
Quote:
unixer
A me in questo week-end la 6.0 mi ha fatto un po impazzire :D
Mi sono scomparse tutto ad un atratto della apllicazioni :(
Mappe, Luoghi e Latitude :(
è succeso ad altri per caso ??
Edit..
Non mi funziona nemmeno VPN :(
si connette al server VPN ma non dialoga
se lancio dei ping o http verso il server o viceversa non comunicano tra di loro :(
Ho visto una segnalazione simile per locations, sul thread xda e come consiglio dicevano di cancellare i dati delle applicazioni e poi entrare in locations e sulle impostazioni, scegliere "Reinstalla". Non so se possa esserti utile.