Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Quote:
Io ho anche con le prime vetsioni ho sempre messso bfs,perche tutti dicevano sempre che e piu performante ma consuma di piu.
Con I'll ultimo lee e no frills in noom va come una bomba! Prova fare un bench e vedrai che anche con un clock basso hai dei ottimi valori.
Consumo ok....1giorno.
dhd coredroid v7.
Adry ce l hai con me che non mi rispondi mai?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Scusami alce...
Ma figurati,no forse non avevo capito che mi hai fatto una domanda!
Noom e una delle nuove opzioni in no frills.
La app x I'll overclock.
Tra altro ce anche bfs cfs ecc.
Se cerchi qui in modding,mi sembra....ho aperto un thread che spiega I'll funzionamento di queste nuove opzioni in no frills.
Tu cosa usi per I'll clock?
Io ho no frills ma non aumento ulteriore,perche con ill kernel lee (ultimo)e gia perfetto cosi(1037).
Un ottimo compromesso tra velocita e consumo,ho cambiato I'll govern.su smartass e I/o su noom.
dhd coredroid v7.
-
Anche io uso no frills ma non ho opzione noom ma una che si chiama noop. Comunque con l ultimo lee . Super velocita e durata. Ai provato allora la mugen?
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Anche io uso no frills ma non ho opzione noom ma una che si chiama noop. Comunque con l ultimo lee . Super velocita e durata. Ai provato allora la mugen?
Si....hai ancora raggione..e noop..erore mio!
Si certo la mugen la avevo sull mio htc touch hd.
Durava circa 3ore in piu!
Ora,se uscira la versione piu potente x dhd la ordino subito.
Un altra cosa,ma non si sa niente della versione nuova coredroid?
Ho sentito tante voci...ora piu niente! Che succede??
dhd coredroid v7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Scusami alce...
Ma figurati,no forse non avevo capito che mi hai fatto una domanda!
Noom e una delle nuove opzioni in no frills.
La app x I'll overclock.
Tra altro ce anche bfs cfs ecc.
Se cerchi qui in modding,mi sembra....ho aperto un thread che spiega I'll funzionamento di queste nuove opzioni in no frills.
Tu cosa usi per I'll clock?
Io ho no frills ma non aumento ulteriore,perche con ill kernel lee (ultimo)e gia perfetto cosi(1037).
Un ottimo compromesso tra velocita e consumo,ho cambiato I'll govern.su smartass e I/o su noom.
dhd coredroid v7.
Infatti ho propio trovato quel tread, per quello dicevo che avevo risolto il primo punto... ora indipendentemente dalle definizioni date ai due kernel ovvero cfs o bfs e indipendentemente dalla definizione che ho precedentemente postato, mi sembra di capire che il BFS sia quell oche consuma leggermente in più ma che da prestazioni migliori, per cui ora provo questo.
Io di solito mettevo l'owerclock a 1.344 (gli davo un po, ma senza esagrare) ora su vostro consiglio, vist oche il banch è buono provo a lasciarlo a 1037 vediamo se cambia qualcosa...
e speriamo che arrivi questa 7.5...
-
Buongiorno di nuovo a tutti!!!
Ho seguito la guida per installare la recovery 3.2.0.0 e tutto è andato bene, non riesco però a flashare la radio pur seguendo la procedura...
Ho scaricato la radio che mi interessa e l'MD5 corrispondente. TUTTO VERDE :)
Avvio il DHD in bootloader, riconosce il file PD98IMG.ZIP, lo carica e mi riporta al menu di fastboot.
Cosa devo fare a questo punto?
La guida dice "date l'avvio all'installazione e aspettate che finisca poi alla fine riavviate"
Da dove lancio l'installazione?
Grazie
Quote:
peppemonki
Ho letto le guide un po' di tempo fa, quando ho acquistato il DHD, quindi a dicembre e l'ultima ROM che avevo montato era la 5.4 nella quale non ho cambiato radio ecco perché non ricordavo la procedura, chiedo umilmente scusa ;)
Per il resto è tutto come dite tu e Orco. Ho la recovery 3.0.2.6 e il RIL 131 :)
Radio e Eng sono già s-off.
Metto la recovery 3.2.0.0, flasho la radio in modo corretto e vi faccio sapere.
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
-
Quote:
peppemonki
Buongiorno di nuovo a tutti!!!
Ho seguito la guida per installare la recovery 3.2.0.0 e tutto è andato bene, non riesco però a flashare la radio pur seguendo la procedura...
Ho scaricato la radio che mi interessa e l'MD5 corrispondente. TUTTO VERDE :)
Avvio il DHD in bootloader, riconosce il file PD98IMG.ZIP, lo carica e mi riporta al menu di fastboot.
Cosa devo fare a questo punto?
La guida dice "date l'avvio all'installazione e aspettate che finisca poi alla fine riavviate"
Da dove lancio l'installazione?
Grazie
dovrebbe essere volume su per far partire l'installazione...ti blocchi sulla parte piu facile??:D
-
Ma se faccio volume su mi porta su IMAGE CRC...devo lanciare quello?
Quote:
mungello860
dovrebbe essere volume su per far partire l'installazione...ti blocchi sulla parte piu facile??:D
-
Quote:
peppemonki
Ma se faccio volume su mi porta su IMAGE CRC...devo lanciare quello?
no...allora quando accedi in bootloader, ti rileverà il file e ti chiederà la conferma per il flash...tale conferma devi darla premendo o volume su(se non ricordo male è questo) o volume giu...comunque in bootloader te lo dice come devi fare per installare il file(ho flashato 2 radio con quel metodo e non ho avuto alcun problema)..
-
mmm...allora mi sa che sbaglio qualcosa, perchè una volta rilevato il file non mi chiede di flashare, mi riporta in automatico in bootloader...
mi sono accorto che la radio che sto cercando di flashare non è più presente nella lista che c'è sulla guida (quella che porta su xda)
ho scaricato la radio qualche giorno fa e il nome del file è "12.54.60.25P_26.09.04.11_M2" quindi l'ho rinominato in PD98IMG.ZIP, ma continua a non chiedermi di flashare
Quote:
mungello860
no...allora quando accedi in bootloader, ti rileverà il file e ti chiederà la conferma per il flash...tale conferma devi darla premendo o volume su(se non ricordo male è questo) o volume giu...comunque in bootloader te lo dice come devi fare per installare il file(ho flashato 2 radio con quel metodo e non ho avuto alcun problema)..
-
Quote:
peppemonki
mmm...allora mi sa che sbaglio qualcosa, perchè una volta rilevato il file non mi chiede di flashare, mi riporta in automatico in bootloader...
mi sono accorto che la radio che sto cercando di flashare non è più presente nella lista che c'è sulla guida (quella che porta su xda)
ho scaricato la radio qualche giorno fa e il nome del file è "12.54.60.25P_26.09.04.11_M2" quindi l'ho rinominato in PD98IMG.ZIP, ma continua a non chiedermi di flashare
scusami ma hai seguito la guida chiamata "flash radio "sicuro"da dhd" https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ??? il file che devi scaricare lo devi prendere da questa guida e non devi rinominarlo dato che è gia nominato cosi...ovvio che non ti darà mai l'opzione per il flash, perchè ilo fil che vai a scaricare tu è quello che si usa per il flash da fastboot(file .img da pc tramite fastboot commander o cmd) e non da bootloader(questo lo fai direttamente da cell)...edit:ho notato che da xda non fa scaricare il file PD98IMG.zip...hai eng s off?? hai mai usato fastboot commander per fare gli erase???