Ne parlano bene..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
..continuano uscire tablet nuovi,con prestazioni inferiori del nostro dhd.
Android e ancora lontano dal sfruttare a pieno..e figuriamoci dal richiedere prestazioni superiori minime,che I'll nostro dhd non sia in grado di sodisfare!
Mi sembra verramente presto di affermare certe cose..e dichiarare la morte del nostro amato dhd!!
Quando uscira un os che richiede una potenza maggiore lo cambio....ma state tranquilli su una cosa ..htc sempre fidelis!!
Cmq. E vero,come roba di aggiornamenti come siamo messi?
Secondo voi uscira qualcosa di ufficiale? Icecream....
E questa benedetta coredroid 7.5 quali miglioramenti avra?
Nessuno che ha sentito rumors?
Cavolo gli altri sono gia tutti a 2.3.4 ed e uschito anche I'll agg. Wifi!
E da tempo che ho su la coredroid,ma a sentirvi parlare di dogma...mi prudono le mani!
Esiste un link?
dhd coredroid v7.
La Dogma fino ad ora è alla versione 3.xxx, ma credo che stia per uscire la 4.0
Almeno così ho inteso dal titolo del thread su xda senza stare a leggere in milioni di post...
Quando uscirà credo che la proverò, fino ad allora tengo coredroid
questo ad ogni modo il link (penso che il .zip denominato new base sia la futura dogma 4;))
HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/leith51/Dogma/Previous Roms/New base_/
ciao, ho installato la cordroid 7.0 ma non riesco a sfogliare i widget di htc, è normale ho c'è qualcosa che ho sbagliato nell'installazione?
salve ragazzi. mi è arrivato la notifica di aggiornamento software,(quello uscito precedentemente). ho messo di nn aggiornare al momento. ma lo devo fare (rammento che ho il telefono con ROOT ed ENG-OFF)??? o avendo il cell rottato nn devo farlo????
No non lo fare!!
ragazzi ma con l aggiornamento della coredroid come siamo messi?? e da un po che siamo fermi alle 7.0 ... che fa devo scaricarne una nuova?
ciao oggi stavo smanettando con il mio dhd ed ho notato che c'è una ggiornamento del sistema 2.50.405.2 se lo facessi al mio coredroid v7 cosa succederebbe? si brikka?
mi dite una altra rom con sense 3 valida? la mia batteria NON DURA NULLA :( nonostante la calibrazione....
I tuoi problemi batteria non sono imputabili alla ROM..
Fare l'aggiornamento col telefono sbloccato è folle...e dimostra che non si è capito poi molto di quello che si è guadagnato sbloccando il terminale...
La core droid NON è una sense 3 pura, ma solo un'ibrida troppo appesantita..le "vere" sense 3 sono la virtuous e la kingdom..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
FOLLE nel senso che brikko? o folle perchè tornerei alla stock?