Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Abbiate pazienza ancora fino a domani..aggiornero tutte le discussioni e postero la recovery "definitiva" con tutte le procedure che vi servono..anche le prime pagine delle discussioni saranno aggiornate e tradotte nel caso ci fosse bisogno...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sei un grande e stai facendo un lavoro immenso... e un favore a tutti noi, ancora più immenso. Grazie:)
-
Scusatemi,ma sono ore che non mi riesce a fare sto erase..
Ormai ho letto di tutto...
Allora I'll dhd lo metto su solo carica con usb debug selezionato,conesso al cavo usb con I'll pc.
Con gli sdk sono aposto e gli ho nella cartella android nell root della c: del pc.
Apro I'll cmp e scrivo. Cd c: /android
Quando sono nella cartella android
Scrivo fastboot system erase -w
Ora perche mi si apre una mega opzione di sui comandi?
Usage : fastboot option command
Non capisco piu niente...aiuto!
Cavolo ..pensavo che fosse come quando si flasha la radio,che dal cmp poi parte in fastboot I'll dhd e poi parte lo erase!
Aiutatemi perfavore..non vado avanti.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
-
Quote:
adrygaya
Allora I'll dhd lo metto su solo carica con usb debug selezionato,conesso al cavo usb con I'll pc.
Con gli sdk sono aposto e gli ho nella cartella android nell root della c: del pc.
Cavolo ..pensavo che fosse come quando si flasha la radio,che dal cmp poi parte in fastboot I'll dhd e poi parte lo erase!
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
Vai alla seguente discussione e leggi i post 102-103, https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post564828
Il secondo metodo è molto più semplice. Quindi se non ci salti fuori e non capisci i comandi di promt come me ti consiglio di lasciare perdere ed usare la seconda guida l'effetto è lo stesso, così mi hanno spiegato!!!
-
Quote:
adrygaya
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
adrygaya
1037 mhz lee bfs 3.2.0
inspire patch
il dhd và in FASTBOOT PER FARE GLI ERASE NON IN MODALITA' SOLO CARICA.
-
discussione aggiornata con procedure corrette per flash della rom. Discussione sulla recovery in rilievo aggiornata, leggetela tutti!!;) un saluto
-
Quote:
peppe68
Vai alla seguente discussione e leggi i post 102-103,
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post564828
Il secondo metodo è molto più semplice. Quindi se non ci salti fuori e non capisci i comandi di promt come me ti consiglio di lasciare perdere ed usare la seconda guida l'effetto è lo stesso, così mi hanno spiegato!!!
fastbootcomander non funziona sul mio pc! dice che non trva un file...
cavolo..ma tutti dicono di leggere guide varie..ma poi in quelle guide spiegano tutto trane quello del erase!!
io non ho problemi a arrivare nel cmp, solo che unavolta che inserisco il cmp:fastboot system erase -w
mi si apre un menu con mille cose,e non so cosa fare???
poi nessuno dice di lasciare il dhd in solo carica o se mandarlo in fastboot tramite volume down!!
bo.........ci rinuncio! 3 ore a leggere tutti i thread ....senza qualcuno con un semplice step by step.
si vede che non capita mai a nessuno di fare cio..o che tutti sono dei geni.
-
Quote:
adrygaya
cavolo..ma tutti dicono di leggere guide varie..ma poi in quelle guide spiegano tutto trane quello del erase!!
io non ho problemi a arrivare nel cmp, solo che unavolta che inserisco il cmp:fastboot system erase -w
poi nessuno dice di lasciare il dhd in solo carica o se mandarlo in fastboot tramite volume down!!
bo.........ci rinuncio! 3 ore a leggere tutti i thread ....senza qualcuno con un semplice step by step.
il dhd lo metti in modalità fastboot e poi fai la procedura tramite cmd...
cd /android
fastboot system erase -w(aspetti il termine dell'operazione)
fastboot reboot
poi avvia in recovery tramite bootloader e vedi si ti ha smontato le partizioni...comunque se non ti funziona fastboot commander perchè non ti trova un file non vedo perchè ti debba funzionare correttamente il terminale...che file ti manca??
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
il dhd lo metti in modalità fastboot e poi fai la procedura tramite cmd...
cd /android
fastboot system erase -w(aspetti il termine dell'operazione)
fastboot reboot
poi avvia in recovery tramite bootloader e vedi si ti ha smontato le partizioni...comunque se non ti funziona fastboot commander perchè non ti trova un file non vedo perchè ti debba funzionare correttamente il terminale...che file ti manca??
..guarda..scaricato fastbootcomander/da pc apro la cartella,poi cerco il file x windows..cioe quello batch e lo faccio partire..mi dice che si consiglia di estrarrere tutti i file.. poi ho la scelta di fare extract o run!
Faccio extract, unavolta che ho la cartella fastbootc. Lo faccio partire come prima..ma poi si blocca dicendo che non trova ..mi sembra qualcosa tipo jad..
(non sono a casa ora,non posso provare)
Ma fatto la operazione erase-w a me si apre un menu nel cmp che descrive tutte le varie opzioni di cmp!
E normale?
Ma sul dhd non succede nulla! Nessuna barra di caricamento..niente..
Non capisco...e normale?
O si deve attendere per diversi minuti con questo menu.
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App
-
Quote:
adrygaya
..guarda..scaricato fastbootcomander/da pc apro la cartella,poi cerco il file x windows..cioe quello batch e lo faccio partire..mi dice che si consiglia di estrarrere tutti i file.. poi ho la scelta di fare extract o run!
Faccio extract, unavolta che ho la cartella fastbootc. Lo faccio partire come prima..ma poi si blocca dicendo che non trova ..mi sembra qualcosa tipo jad..
Ma fatto la operazione erase-w a me si apre un menu nel cmp che descrive tutte le varie opzioni di cmp!
E normale?
Non capisco...e normale?
Inviato dal mio Inspire 4G usando
Androidiani App
Il comando corretto è:
fastboot erase system -w
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
E normale?
Non capisco...e normale?
Inviato dal mio Inspire 4G usando
Androidiani App
Il comando corretto è:
fastboot erase system -w
Ok..grazie
Ma e propio quello che faccio..
Come detto...poi compare nella finestra cmp ,tipo una descrizione di vari cmp e scelte di abbreviazioni tipo -w con descrizione del uso di questi.
E questo il mio problema!
...a questo punto devo aspettare?
E normale?
Inviato dal mio Inspire 4G usando Androidiani App