Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Ok..grazie
Ma e propio quello che faccio..
Come detto...poi compare nella finestra cmp ,tipo una descrizione di vari cmp e scelte di abbreviazioni tipo -w con descrizione del uso di questi.
E questo il mio problema!
...a questo punto devo aspettare?
E normale?
Inviato dal mio Inspire 4G usando
Androidiani App
ma il dhd è in bootloader\fastboot quando dai il comando fastboot erase system-w o è acceso???
Sei eng set-off??
Hai java sul pc? perchè commander lo richiede..
-
Quote:
adrygaya
Ok..grazie
Come detto...poi compare nella finestra cmp ,tipo una descrizione di vari cmp e scelte di abbreviazioni tipo -w con descrizione del uso di questi.
E normale?
Androidiani App
Mi era sembrato di capire che,sbagliando sintassi,tu scrivi "fastboot system erase -w" in altre parole,metti l'opzione prima del comando mentre devi fare il contrario
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Ok..grazie
E normale?
Androidiani App
Mi era sembrato di capire che,sbagliando sintassi,tu scrivi "fastboot system erase -w" in altre parole,metti l'opzione prima del comando mentre devi fare il contrario
Ecco..grande zzzg mi sa che sei lunico che ha fatto bingo!
Dopo riprovo..mi sa che sbagliavo propio quello!
Ma anche il discorso java devo controllare! Ho windows 7...
Grazie mille a tutti voi!
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
Ragazzi.. vorrei sapere uan cosa..
Dato che la fantomatica coredroid 7.5 ancora nn si è vista.. vorrei provare con la virtuous o con la rcmix hd kingdom, ma volevo sapere se sono in inglese oppure in italiano...
P.S. Si sa qualcosa della coredroid 7.5?
-
Quote:
lucaGXT
Ragazzi.. vorrei sapere uan cosa..
Dato che la fantomatica coredroid 7.5 ancora nn si è vista.. vorrei provare con la virtuous o con la rcmix hd kingdom, ma volevo sapere se sono in inglese oppure in italiano...
P.S. Si sa qualcosa della coredroid 7.5?
la virtuous italiano, l'altra non saprei non ho provato. Sula 7,5 non so nulla aspetto anch'io.
-
Quote:
peppe68
la virtuous italiano, l'altra non saprei non ho provato. Sula 7,5 non so nulla aspetto anch'io.
ti ringrazio!!
Dato che hai provato la virtuous, come ti è sembrata?
io tutt'ora ho una coredroid 7, ma mi sn stancato e vorrei passare ad una full sense.
-
Quote:
lucaGXT
ti ringrazio!!
Dato che hai provato la virtuous, come ti è sembrata?
io tutt'ora ho una coredroid 7, ma mi sn stancato e vorrei passare ad una full sense.
Sono entrabe in Italiano........attualmente la kingdom mi sembra un pelino migliore della virtuous.....ma entrambe ottime rom;)
Per la 7.5...........ci vuole ancora un pò di pazienza;)
-
Quote:
Rantolux
Sono entrabe in Italiano........attualmente la kingdom mi sembra un pelino migliore della virtuous.....ma entrambe ottime rom;)
Per la 7.5...........ci vuole ancora un pò di pazienza;)
Ti ringrazio per la risposta.. penso che proverò la kingdom..
Ad ogni modo.. scusami se insisto, ma più o meno quali sono i tempi d'attesa per la famigerata 7.5?
Grazie!!! :D :d :D
-
Quote:
lucaGXT
Ti ringrazio per la risposta.. penso che proverò la kingdom..
Ad ogni modo.. scusami se insisto, ma più o meno quali sono i tempi d'attesa per la famigerata 7.5?
Grazie!!! :D :d :D
A questo punto non sò più che dirti, perchè sarebbe già dovuta uscire qualche giorno fà; avranno avuto dei problemi, ma è più probabile che Sergio sia in ferieroftl
-
Quote:
Rantolux
A questo punto non sò più che dirti, perchè sarebbe già dovuta uscire qualche giorno fà; avranno avuto dei problemi, ma è più probabile che Sergio sia in ferieroftl
Credo sia vicino il rilascio...hanno in firma V7.5 RV & V7.1RC ..
ora che differenza c'è fra l'una e l'altra?? qualcuno che mastica discretamente l'inglese e che ce lo spieghi..?!! :D grazie.. ;)