Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
l'ho aggiornato riprova
-
La sto testando anche io. A me il meteo invece non da nessun problema e mi rileva i giorni correttamente, però ad ogni riavvio il terminale mi da errore statusbar (me la chiude e poi me la ripristina). Una volta ripristinata non mi da nessun problema comunque.
-
Quote:
unixer
appena finito di scaricare
ma come checksum mi da
044774cf864d56e46945dea29e65c2fb
come mai ??
controllato con md5sum.exe
prova a riscaricare.
-
La sto testando anche io e a me il meteo non da nessun problema. L'unica cosa è che ad ogni riavvio mi da un errore la statusbar, si chiude e si riapre, poi però funziona perfettamente.
-
Per chi ha questo errore (me compreso) all'avvio: "The Status Bar application (process com.anroid.system.ui) has stopped unexpectedly" deve disabilitare il PIN della sim ed a quanto pare si risolve..
-
Quote:
unixer
Scusate ma la versione CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6_Release_Version_Up dated.zip non va bene?
-
Quote:
SyM989
La sto testando anche io e a me il meteo non da nessun problema. L'unica cosa è che ad ogni riavvio mi da un errore la statusbar, si chiude e si riapre, poi però funziona perfettamente.
Per quanto riguarda il bug :"The Status Bar application (process com.anroid.system.ui) has stopped unexpectedly" sembra che si debba disattivare il PIN per risolverlo......ma ci stanno lavorando per fixarlo
Per il meteo si è possibile che tu non abbia problemi, anche a me è capitato di non averli con la RCMix 6.1;)
-
Quote:
axl409
prova a riscaricare.
Risolto :D
sbagliavo a caricare il file :P
-
Quote:
teisho
Scusate ma la versione CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6_Release_Version_Up dated.zip non va bene?
si certo, sei partito dal link al primo post?
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda il bug :"The Status Bar application (process com.anroid.system.ui) has stopped unexpectedly" sembra che si debba disattivare il PIN per risolverlo......ma ci stanno lavorando per fixarlo
Per il meteo si è possibile che tu non abbia problemi, anche a me è capitato di non averli con la RCMix 6.1;)
Per fortuna non è mia abitudine attivare il pin(tanto non serve a niente) per quanto riguarda il meteo non è una cosa vitale , aspettando qualche piccolo aggiornamento vale la pena provare. Voi che dite?