Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
meglio la 7.1 sense 3.0 con base 2.35 o
7.5 sense 2.1 con base ultima 2.50?
quale è piu' stabile e veloce?
io nn flasho sense 2.1 che non si chiamino revolution hd..
quindi sono sulla 3..che per ora mi stà impressionando..è l'effetto coredroid...che tema ragazzi!
Scusami Mem. Adesso ho la honey. Posso fare un restore della core 7 che ho in backup e poi flassare la 7. 1? Se si con quali wipe?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Scusami Mem. Adesso ho la honey. Posso fare un restore della core 7 che ho in backup e poi flassare la 7. 1? Se si con quali wipe?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
fai un restore della 7 poi flasha sopra la 7.1 e prima di riavviare fai un wipe cache e un wipe dalvik..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
fai un restore della 7 poi flasha sopra la 7.1 e prima di riavviare fai un wipe cache e un wipe dalvik..
Ok. Grazie procedo
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
esperimenti
allora...flashare il v4 è un'ottima idea...flashare il rosie di chypis no;) nn fatelorotfl
-
ciao, finalmente è uscita...
ora io monto la core 6.3, per montare questa rom full wipe (come nel video che c'è sulla discussione di come flashare le rom correttamente) e poi flasho la 7.1?
grazie..
Poi ci sono altre cose per potenziare il dhd?
grazie..
buonagiornata a tutti e buona core....
-
Quote:
ifthere
ciao, finalmente è uscita...
ora io monto la core 6.3, per montare questa rom full wipe (come nel video che c'è sulla discussione di come flashare le rom correttamente) e poi flasho la 7.1?
grazie..
Poi ci sono altre cose per potenziare il dhd?
grazie..
buonagiornata a tutti e buona core....
mi sono arrangiato..dovrebbe essere andato tutto bene..unica cosa..non ho mai capito come fare il backup e il restore delle applicazioni tramite l'account google...chi me lo può spiegare per favore?grazie
7.1.fantastica..(anche se sulle info di software mi da sense 2.1)????:o
-
Quote:
ifthere
mi sono arrangiato..dovrebbe essere andato tutto bene..unica cosa..non ho mai capito come fare il backup e il restore delle applicazioni tramite l'account google...chi me lo può spiegare per favore?grazie
7.1.fantastica..(anche se sulle info di software mi da sense 2.1)????:o
Infatti è sense 2.1 la base..poi per 3/4 è sense 3...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Scusami Memnoch..ma anche con la Coredroid 7.1 finito di flashare si puo fare I'll convert to ext4,come con la Honey3d?
Altra domanda..come sviluppo e piu avanti la coredroid7.1 o la Honey3d?
..lultima..ma perche non hanno fatto la 2.50..con sense 3?
..scusa le tante domande!
...cavolo mi ero apena abituato alla Honey...
Grazie mille Mem.
Honey3D
-
Da dove cavolo la scarico,la versione v7 ..che tutti I download non funzionano piu!
Solo con la v7.1 non funziona vero?
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
Scusami Memnoch..ma anche con la Coredroid 7.1 finito di flashare si puo fare I'll convert to ext4,come con la Honey3d?
Altra domanda..come sviluppo e piu avanti la coredroid7.1 o la Honey3d?
..lultima..ma perche non hanno fatto la 2.50..con sense 3?
..scusa le tante domande!
...cavolo mi ero apena abituato alla Honey...
Grazie mille Mem.
Honey3D
infatti, perche' non hanno fatto la 7.1 con base 2.50?