Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Scusami Memnoch..ma anche con la Coredroid 7.1 finito di flashare si puo fare I'll convert to ext4,come con la Honey3d?
Altra domanda..come sviluppo e piu avanti la coredroid7.1 o la Honey3d?
..lultima..ma perche non hanno fatto la 2.50..con sense 3?
..scusa le tante domande!
...cavolo mi ero apena abituato alla Honey...
Grazie mille Mem.
Honey3D
Credo che la scelta di una base ibrida sia dettata dal fatto che la coredroid porta un tema pesantissimo...la sense 3 usa tutta la RAM disponibile, con un tema che si prende il resto della RAM sarebbe un chiodo;-)
Come sviluppo non si possono fare paragoni in quanto una è una sense 2.1, quindi più sviluppata per antonomasia, mentre la sense 3 ha bisogno di nuove basi (che peraltro arriveranno a breve) per mostrarsi al meglio...
La ROM supporta l'ext4 perfettamente..il kernel lee on board anche, io ho Lo unity v4 e stesso discorso, full ext4..quindi puoi convertire tranquillamente..
In ogni caso la recovery ext4 nn fa partire la ROM se questa non è compatibile con l'fs scelto..nel caso tornate in recovery e riconvertite in ext3..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
..come sempre ci illumini ogni dubbio..thank you!
Quindi in futuro la Honey3d andra ancora meglio.
...un indirizzo per I'll down funzionante della v7?
O parte anche la v7.1 da sola?..no vero..
Honey3D
Honey3D
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
..come sempre ci illumini ogni dubbio..thank you!
Quindi in futuro la Honey3d andra ancora meglio.
...un indirizzo per I'll down funzionante della v7?
O parte anche la v7.1 da sola?..no vero..
Honey3D
Honey3D
Honey3D
link alla 7.1
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V7.1_RV.zip
link al sito Core Droid con tutti i download e i changelogs
CoreDroidRoms : : Home
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
No...ho gia scaricato la v7.1 ma mi manca la v7! Che devo flashare prima o no?
Ho provato a flashare la sola v7.1 ma arriva alla prima scermata dopo I'll boot..senza niente,manco I'll look screen!
Forse perche non avevo fatto..ext4?
Se voglio scaricare la v7,mi da :
This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader.
Honey3D
-
update tema
BlueManiacs per CoreDroid 7.1
http://img191.imageshack.us/img191/4...0804142651.jpg http://img546.imageshack.us/img546/6...0804142730.jpg
stavolta ho toccato solo il quartetto di icone della status bar perchè il resto è superbo da sè;) Ovviamente le modifiche non apportano nessuna "pesantezza" e a parer mio risultano meglio integrate alla visione "Eye Candy" che offre il tema della Core Droid...il resto è il miglior tema per dhd senza il minimo dubbio!
Enjoy:cool:
ps. trovate il tema anche nella cucina!!:p
pps. ricordate anche che tutti gli widgets per la sense li trovate sempre nella cucina in op nella cartella HTC-HUB, e grazie a tutti per i più di 60 download del BlueManiacs;-)
-
Quote:
adrygaya
Ho provato a flashare la sola v7.1 ma arriva alla prima scermata dopo I'll boot..senza niente,manco I'll look screen!
This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader.
Honey3D
hai fatto tutti i format e e il wipe factory?
strano, dovrebbe partirti lo stesso..controlla lo zip e l'MD5..deve andare...(sto dando per scontato che usi la recovery ext4..)
Comunque non ha senso flashare la 7 e sopra la 7.1, sempre meglio il flash della 7.1 pulito...e deve andare anche in ext3...controlla bene tutto...se proprio non và prova a convertire e riflasha, ma sta cosa và chiarita con @madmaxx se è vero..per questo ti prego di seguire alla lettera tutte le istruzioni che ti ho dato per verificare che non sia un problema isolato..
ps. Ma poi se vieni dall Honey come fai ad essere in ext3?? la usi in ext3?!
-
Quote:
memnoch
Infatti è sense 2.1 la base..poi per 3/4 è sense 3...
Grazie....;)
è veramente bella come rom...che kernel mi consigli? resto con l'attuale al momento?
-
Quote:
ifthere
Grazie....;)
è veramente bella come rom...che kernel mi consigli? resto con l'attuale al momento?
unity v4 va benissimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Honey3D
hai fatto tutti i format e e il wipe factory?
strano, dovrebbe partirti lo stesso..controlla lo zip e l'MD5..deve andare...(sto dando per scontato che usi la recovery ext4..)
Comunque non ha senso flashare la 7 e sopra la 7.1, sempre meglio il flash della 7.1 pulito...e deve andare anche in ext3...controlla bene tutto...se proprio non và prova a convertire e riflasha, ma sta cosa và chiarita con @madmaxx se è vero..per questo ti prego di seguire alla lettera tutte le istruzioni che ti ho dato per verificare che non sia un problema isolato..
ps. Ma poi se vieni dall Honey come fai ad essere in ext3?? la usi in ext3?!
No..no..non la uso in ext3! Ma pensavo che dopo aver fatto tutti gli format,wipe factory..se poi installo la rom e dopo non faccio convert to ext4 manuale la rom fosse in ext3.
..si certo che uso la recovery ext4..visto che vengo dalla honey e ho seguito tutto alla lettera..sempre!
Dai riprovo a flashare la v7.1 poi ti dico.
Una cosa che ho fatto caso e che,dopo aver fatto gli format e poi w.factory,avviato la install.della coredroid v7.1 nella schermata recovery,inizialmente scrive: no format usadata...wipe manualy .ecc
Poi va avanti tutto normalmente..
Grazie,Mem. Ora provo.
Honey3D
-
Quote:
adrygaya
No..no..non la uso in ext3! Ma pensavo che dopo aver fatto tutti gli format,wipe factory..se poi installo la rom e dopo non faccio convert to ext4 manuale la rom fosse in ext3.
..si certo che uso la recovery ext4..visto che vengo dalla honey e ho seguito tutto alla lettera..sempre!
Dai riprovo a flashare la v7.1 poi ti dico.
Una cosa che ho fatto caso e che,dopo aver fatto gli format e poi w.factory,avviato la install.della coredroid v7.1 nella schermata recovery,inizialmente scrive: no format usadata...wipe manualy .ecc
Poi va avanti tutto normalmente..
Grazie,Mem. Ora provo.
Honey3D
Ma no..la recovery non cambia assolutamente fs se tu nn gli divi di farlo..e ci mancherebbe!