Aggiornato il primo post, scusate il ritardo ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato il primo post, scusate il ritardo ;)
11 ore di autonomia generale, 3h di display attivo e 54% di batteria restante...Oh My Gosh!:cool:
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Problema rissolto..
Vari format,factory wipe,instal.rom,ext4 convert..tutto ok!
...probabilmente anche prima,solo che pensavo fosse andata in palla la coredroid..visto che all primo avvio,nel momento della prima scermata dopo I'll boot..cioe prima di fare tutte le impostazioni base,sembrava che fosse bloccata!
Mostrava solo la wallpaper e non reagiva!
Adesso ho visto che bisogna aspettare molto ..e in effetti sembra che si impunta un po,ma poi parte.
Comunque lho provata un po questa "benedetta Coredroid" premetto che le mie aspettative erano molto alte! ..poi dopo tutto questo tempo....
Finiti I primi minuti di euforia..in fin dei conti,sono rimasto deluso!
Si! La velocita/fluidita e molto buona..ma poi e finita li con le nuovita.
Non e nemeno una Sense3 !$*
Bo non so voi ragazzi..se siete sodisfatti da questa rom,aspettata cosi allungo.
Visto lo sviluppo della Honey3d o Virtus...I'll capitolo Coredroid per DHD mi sembra un po superato!
Infatti come si vede sull sito CD,va avanti divetsamente su HTC Sensation.
A noi poveri DHD user..come dire..ci hanno dato un acontentino..
Spero di sbagliarmi,ma intanto (da Coredroid drogato..) disinstallo e andiamo avanti..backup..Honey3d Full Sense!
Honey3D
ragazzi ho in mente di provare un esperimento vi spiego :vorrei mettere il tema della coredroid con la sense 2.1 sulla android revolution hd che attualmente con la nuova base è la miglior sense 2.1 è possibile in qualche modo estrarre il tema e poi flesharlo separatamente sulla revo?
sinceramente Adry mi trovo daccordo con te tanto che appena flassata la7.1 sono andato a vedere nelle info softwere che non ci fosse ancora la 7.0. comunque adesso la tengo per un pò per vedere i consumi perche quelli della 7.0 erano veramente buoni. in attesa di uno sviluppo honey. ciao
Sarebbe da chiedere allo sviluppatore ma dubito fortemente che rilasci separatamente il tema così facendo la coredroid perderebbe la sua unicità che è il tema ci vuole un metodo per separare il tema dalla rom
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mah..si potrebbe...e ci ho pensato..anche tempo fà...
vuoi fare una prova?
vai in prima pagina, scarica il mio tema BlueManiacs, flashalo sulla revolution e vedi che succede...
se azzecchiamo la "compatibilità tra basi", un bel pò del tema dovresti averlo..
ovviamente, gli widgets e le altre peculiarità no, quelle vanno prese e ricompilate una per una...un lavoraccio..ma si potrebbe provare..potrei chiedere al team se qualcuno può affiancarmi in questa cosa, perchè in più di un punto và oltre le mie competenze...
cmq fai questa prova e dimmi come va..
controlla però che la revo abbia base 2.35 sennò non provare neanche..
La revo è 2. 50
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ragazzi, vi vedo delusi..ma nn nè vedo il motivo...
la rom è bella, con una grande personalità, un tema unico, e un'ottima fluidità..è parca nei consumi, veloce e reattiva..
non presenta bug, nè grafici nè "funzionali"...
ragioniamo insieme un secondo..
la sense 3 è bellissima e io sono un fan accanito...ma....
se parliamo di sviluppo, velocità e perfezione, la sense 2.1 è inarrivabile...(al momento)
prendiamo la revolution hd...
è una rom fantastica, ma qui quasi più nessuno la flasha...mi sono chiesto perchè tanta potenza passasse inosservata..eppure uno da una rom dovrebbe chiedere il massimo, cioè quello che possa sfruttare l'hardware al massimo livello..per ora, la sense 2.1 è la soluzione...
è veloce, consuma poco, la grafica è perfetta, non ha mezzo bug, ed è oramai sviluppata al massimo...
parliamo della sense 3 ora..
è bella, ok...ma facciamo un paragone giocandocela "alla pari" con la sense 2.1...
la sense 3 perde in velocità, reattività, sviluppo, bugs, perfezione grafica..insomma, è perdente in tutto tranne che sugli "effetti speciali"...
e allora, cosa vogliamo dal dhd?
effetti speciali o potenza? grafica perfetta o animazioni 3d?
evoluzione o involuzione?
Per quanto mi riguarda, uso tutt'ora (non al momento) la revolution hd 5.2.3 che io considero "La Cappella Sistina" del Mike "Michelangelo" 1986;-)
è una rom incredibile, quando la mostro a qualcuno resta sempre scioccato..è olio..mai un'impuntamento, mai un rallentamento, sfrutta appieno al risoluzione del dhd..insomma è perfetta (o quasi)..
mentre la sense 3 è la novità, il futuro, ma quanto della sense 3 è "presente"?
certo, con la sense 3 si spera arriveremo ai livelli della 2,1, ma perchè dovremmo noi privarci della sense 2.1 considerandola obsoleta, quando invece è il mezzo per giungere alla migliore performance assoluta del terminale?
Quindi, tornando alla nuova CoreDroid, sono moolto felice della scelta ibrida che si è fatta...rende proprio bene..senza contare della maestria che è stata messa nell'integrazione delle parti sense 3 che non sembrano affatto un'aggiunta..quindi un plauso da questo punto di vista....avere un'altra sense 3 temata, con problemi di ram e lags sinceramente non lo avrei apprezzato..
io poi che sono amante dei temi e delle personalizzazioni grafiche dovrei dire il contrario..ma è da molto ormai che guardo più alla prestazione che alla bellezza (alla quale come avete visto non rinuncio neanche nelle sense 3, ma con la dovuta cautela, pagando il prezzo di un compromesso che lascia inalterata la potenza disponibile della rom)....
ho finito;)