Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Se "pizzichi" sulla home per avere a disposizione tutte le schermate e selezioni la schermata in basso a sinistra, visualizza quella superiore, ovvero la prima a sinistra rispetto alla home principale.
Si esatto e se selezioni quella affianco (a destra) visualizza la home rotfl
-
Quote:
Rantolux
Si esatto e se selezioni quella affianco (a destra) visualizza la home rotfl
E' un bug che avevo già riscontrato nella precedente versione...chissà se prima o poi verrà risolto. ;)
-
Quote:
peppemonki
E' un bug che avevo già riscontrato nella precedente versione...chissà se prima o poi verrà risolto. ;)
Lo sò...ma in questa rom dobbiamo accontentarci solo di questo tipo di bug rotflrotflrotfl
-
Quote:
Rantolux
Lo sò...ma in questa rom dobbiamo accontentarci solo di questo tipo di bug rotflrotflrotfl
Sì sì, ma infatti non era una lamentela, solo una constatazione ;)
In effetti non sembrano esserci altri bug...e questo è piuttosto irrilevante...
-
Domandina semplice per chi ha avuto modo di testare queste due varianti (MEM).
A livello prestazioni, una Revo HD 5.2.3 con la patch sense 3.0 all in one resta comunque piu performante nella lookscreen, meteo e reattivita di menu rispetto alla nuova CoreDroid che di fatto e una ibrida?
Sono al bivio di flashare la 5.2.3 venendo da una 2.2, e mi ritrovo davanti la nuova Core da testare. Dato che Mem ha avuto modo di testarle in sequenza, quali conclusioni ha tratto?
-
Quote:
Booeulero
Domandina semplice per chi ha avuto modo di testare queste due varianti (MEM).
A livello prestazioni, una Revo HD 5.2.3 con la patch sense 3.0 all in one resta comunque piu performante nella lookscreen, meteo e reattivita di menu rispetto alla nuova CoreDroid che di fatto e una ibrida?
Sono al bivio di flashare la 5.2.3 venendo da una 2.2, e mi ritrovo davanti la nuova Core da testare. Dato che Mem ha avuto modo di testarle in sequenza, quali conclusioni ha tratto?
Anche io le ho provate entrambe, posso dirti che la revolution è una scheggia, estremamente reattiva, per quanto riguarda il lockscreen sono entrambe a livelli altissimi direi quasi perfetti ma mezzo punto in più lo darei alla Core, per quanto riguarda i widget sono sullo stesso piano, se però nella revolution si flasha il rosie perfetto 3.0 (che sulla CoreDroid non si può flashare) allora il mezzo punto di vantaggio và alla revolution.
Aspetto grafico, anche mettendo sulla Revolution qualsiasi tema, la coredroid vince alla grande
In conclusione (parere personale) tenendo conto di tutto la Coredroid vince sulla revolution visto che non è per nulla lenta e per il suo tema non ha rivali.......a questo punto potresti anche tu provarle entrambe........poi ci dici la tua;) rotfl
-
Concordo su tutto. Flashata ieri la 7.1. Esteticamente bellissima, stupenda! ... e come velocità un soffio meno della Revolution.
Unica nota: Widget contatti - ho l'impressione che le immagini siano un po' schiacciate.
EDIT: Ma l'utily "Oc Daemon Controller 1.11" sulla 7.1 con kernel Lee 3.2.0 BFS non funziona ?
-
Quote:
frato
Concordo su tutto. Flashata ieri la 7.1. Esteticamente bellissima, stupenda! ... e come velocità un soffio meno della Revolution.
Unica nota: Widget contatti - ho l'impressione che le immagini siano un po' schiacciate.
EDIT: Ma l'utily "Oc Daemon Controller 1.11" sulla 7.1 con kernel Lee 3.2.0 BFS non funziona ?
No questa rom non ha il deamon come governator, utilizza no-frills;)
-
Quote:
Rantolux
No questa rom non ha il deamon come governator, utilizza no-frills;)
Scusa ma anche se metto il kernel Unity V4 che sta usando Memnoch ?
Il daemon risiede nalla rom o nel kernel ?
-
Quote:
frato
Scusa ma anche se metto il kernel Unity V4 che sta usando Memnoch ?
Il daemon risiede nalla rom o nel kernel ?
Nella rom ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk