Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ahaha; -)
La scelta della base è dettata dall'introduzione di parti sense 3 a iosa ; -) nn c'è una ragione, se non quella che i dev della coredroid hanno sviluppato più questa base che la 2. 50, e anche per il fatto che sono impegnati con le nuove basi sensation; -) ma questo non ve Lo diranno mai.. nella 2. 50 mike e la revo regnano sovrani.. la ROM è buona, non ha bug ed è veloce.. il tema per fattura e cura è il meglio Su dhd..
Manca il daemon, che avrebbe dati ina marcia in più, ma devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo...è una strana sense 3 a 3/4 se vogliamo, o possiamo anche definirla un contentino ben impacchettato; -) la 7. 5 invece nn è da prendere in considerazione in quanto sense 2 1 temata e nulla più..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
mmm...bel tentativo ma non mi hai convinto: rotfl
perche non installare una virtuose ? non mi dirai che si possa paragonare
ad una 2.36 mascherata...spero;)
-
Quote:
linux33it
mmm..no..decisamente no...infatti per questa rom ho coniato il termine "almost sense";) è una scelta strana...pare più che non siano riusciti a far sposare il loro tema con la sense 3 pura...anche la honey, chcchè ne dica samuel, perde la metà della potenza col tema, che per pesantezza è simile a quello della coredroid..è roba "fascinosa" ma per flasher della domenica..cioè, uno quando monta una rom che nasce temata deve capire che viene privato della scelta e che la rom matematicamente perde tanto della sua prestazione...mike è profeta di tutto ciò e mi sento di condividere...la sense 3 prende troppa ram, il fatto che questa coredroid giri veloce come gira è già un mezzo miracolo...sinceramente, per la mia inclinazione ai temi, mi piace molto, ma no, non si può dire che sia paragonabile alla sense 3...
io ho maturato questa convinzione: la sense 2.1 la lascio pura..niente add-on sense 3 niente parti in più, niente di niente..la differenza è notevole
la sense 3 idem..faccio solo piccoli systemui ma di montare temi non se ne parla, e se lo dico io che sono fissato, un motivo ci sarà;-)
-
Quote:
linux33it
@Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema rotflrotflrotfl, dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa :)).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @memrotfl) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top!
Ahh dimenticavo però che il tema del team Coredroid è il migliore, in tutto e per tutto.........non dovremmo convincerti ;)
-
Quote:
Rantolux
@Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema rotflrotflrotfl, dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa :)).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @memrotfl) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top
si si..condivido..lo abbiamo sempre detto...
-
allora mi ritengo soddisfatto rotflrotfl
se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito :D
..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi);)
a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita":)
-
Quote:
linux33it
allora mi ritengo soddisfatto rotflrotfl
se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito :D
..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi);)
a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita":)
...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero :-X rotflrotfl..................per il resto siamo d'accordo ;)
-
Quote:
Rantolux
...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero :-X rotflrotfl..................per il resto siamo d'accordo ;)
Battaglie di gusti; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
frato
Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..
-
Quote:
memnoch
gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..
Senza ombra di dubbio. Infatti io ho provato anche la Beatmod, la Honey3D e la Revolution HD. Mi manca la Virtuous; a breve proverò anche questa.