la 6.1 che migliorie ha portato??
Visualizzazione stampabile
la 6.1 che migliorie ha portato??
C'è il changelog sul sito degli sviluppatori:
Quote:
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V6.1 (09/05/11)
Reverted to Stock Kernel (optimized) because of issues
All APKS and PNG compressed for more free ram and better performance
Data icons fully skinned and showing Edge
Some Graphic changes
Weather App New Design ( CoreDroid Style Laughing )
Lockscreen Text Preview Fixed & More Languages
Flash Player APK Removed (install from Market will make it work 100%)
Updated Rom Manager
Updated Dual File Manager
A few more Adjustments and fixes
Ciao a tutti. Stamani ho flashato la 6.0 di Coredroid ed ho fatto qualche test tipo quadrant e nenamark e devo dire che ho avuto un netto peggioramento rispetto alla versione coredroid froyo 3.3
nello specifico: da oltre 2000 di quadrant ad un 1500
e da 48 di nena a 26.
possibile che i risultati siano cosi scarsi?
ho cambiato scheda sd ma per questi test non ci entra niente:'(
Ammesso e non concesso che i benchmark abbiano significato, che kernel montavi sulla Froyo? A quanto impostavi il clock?
Sulla CoreDroid 6.0 viene montato il kernel LeeDroid 1.0.1 di base, che è una mezza ciofeca. Comunque sia, Gingerbread con kernel stock è enormemente più fluido di un Froyo con kernel stock, ma anchecon un kernel moddato senza OC e già questo è un ottimo risultato. Pian piano arriveranno i kernel buoni come per Froyo e allora faremo i paragoni!!;)
ciao orco grazie per la risp.il kernel non l'ho cambiato sulla 3.3 e nemmeno il clock.
adesso mi da la versione del kernel 2.6.35.10-g0956377..ho appena aggiornato alla 6.1.mi consigli di cambiarlo?
altra domanda: quanto influisce la classe della sd per la velocità di esecuzione delle app? sono passato da una 8gb cl 4 ad una 32gb cl 2
ho già fatto test di scrittura e lettura ma nn so quanto incida per delle app di un cell
Ragazzi.. sul sito degli sviluppatori c'è un video dove presentano la V6.0 e si vedono delle icone diverse dal solito(tipo una icona divisa per settori ocn delle finestrelle colorate)... ma come si fa a personalizzarle? c'è un SW o è cosa da gran smanettoni...
Sulla 3.3 non lo hai cambiato, ma la Core montava di serie il Lee per Froyo, che è una belva di kernel, super collaudato e performante. Adesso monti il kernel stock, perchè con la 6.1 sono tornati a quello, si sono accorti anche loro che il Lee 1.0.1 fa cagare!! ;)
Se vuoi monta quello di MDJ v14 o v15. Non è performante quanto il Lee 2.2.9 per Froyo (che ovviamente non puoi montare), ma sicuramente è meglio dello stock.
Per la SD, non farti pippe mentali assolutamente inutili. Va bene quella che hai preso. Non c'è alcun bisogno di ipervelocità su un telefono e una classe2 è più che sufficiente, piuttosto mirerei all'affidabilità, quindi Sandisk, Trascend e Lexar. ;)