mi spiegate una cosa per favore:
come mai questo accanimento per la coredroid v8.0...
a me, da profana, sembra una bella rom
non riesco a capire cosa siano
sense fc... etc etc
la virtuous è migliore quindi?
grazie!
Visualizzazione stampabile
mi spiegate una cosa per favore:
come mai questo accanimento per la coredroid v8.0...
a me, da profana, sembra una bella rom
non riesco a capire cosa siano
sense fc... etc etc
la virtuous è migliore quindi?
grazie!
Secondo me l'unica cosa da fare è provarle e provarle entrambe e farsi un'idea personale. Ognuno può aspettarsi qualcosa di diverso dal proprio dhd. Anche in funzione dell' uso che ne fa prevalentemente. A me sinceramente aspettare un decimo di secondo in più per un'operazione non pesa. Ritengo sia più importante che funzioni tutto piuttosto e che la grafica sia gradevole. Ognuno la pensa a modo suo.
Per comparare le rom guarda la base, l'android e la sense da cui parte. Tutto il resto è modificabile
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Perché una grafica modificata pesa più kb e pesa di più sulla ram, che usa maggiori risorse per mantenere la grafica..è matematico..e le opinioni stanno a 0, a meno che non si voglia mettere in dubbio il funzionamento dei processi di sistema..per questo parliamo così di questa ROM..è scarsa, punto..ovviamente paragonata alle altre...la 7.1 si salva ancora, ma le ibride valgono quello che valgono...aldilà di ogni opinione possibile..
Ognuno è libero di fare come crede, ma nn vorrei si confondesse il dato tecnico, con l'opinabile..sarebbe come dire "secondo me un 1400 con 100 cavalli và più veloce di un 2000 con 200 cavalli"..non si può dire..diverso è dire "mi trovo meglio con il 1400 per le mie esigenze e il mio uso piuttosto che col 2000.." questo si che si può dire...il resto sono opinioni, non fatti..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
E' logico che una grafica appesantita interagisca in negativo sulle prestazioni di un sistema. Solo che non avrei mai immaginato che interventi di questa natura potessero pesare cosi tanto.
A me interessa un giusto connubio tra velocità ed estetica, ed un tema sul blu come il tuo.
Comunque se mi dici che una 7.1 è un 1400 con solo 100cv allora provo subito a flashiare l'RCMix3d 2.7 o l'ultima versione della Virtuos Unity. (avrei preferito una rom non ridimensionata, ma vedo che di belle mature non ce ne sono ancora).
EDIT: flashato la RCMix3D 2.7 – Hai ragione, è più veloce e potente.
woooooooowowowowo mem aspetta! dipende da quanto pesa il 1400 e quanto pesa il 2000! roftl
se il 2000 200Cv pesa come un panzer carico va di piu' il 1400! roftlroftl
in questo caso e' il contrario!! il 1400 (la coredroid) e' carica come un panzer (la grafica), quindi oltre ad essere meno potente (perche' meno ottimizzato il sistema) e' piu' lenta in tutto e meno reattiva! ;);)
concetto semplice ma efficace! roftlroftl
LOLrotflsi, e se mio nonno aveva le ruote era un go-kartrotflrotflOL
(dicono in dialetto dalle mie parti;))
cmq, era solo un esempio, giusto per sottolineare che a parità di condizioni (che poniamo siano la base delle rom) una grafica pesante penalizza di un buon 40% il tutto, così come a parità di categoria, più cavalli=più potenza..però certo a parità di condizioni..ma era sott'inteso;)
Ad esempio, ti faccio (non direttamente a te, so che sei d'accordo con me) un paragone a prova di smentita:
flashate la revolution 5.2.6 di @Mike
poi flashate la BinDroid 1.1 di @DutchDanny
(stessa base, stesso sviluppo, una nuda(la revo), l'altra piena di cose tipo bazar gitano (la BinDroid)
poi mi saprete dire.....
Prova a tenere la Bin Droid due o tre giorni, vedrai che spettacolo! E il bello è che quando gli chiedono cosa si può fare per velocizzare la ROM lui risponde che non è necessario, perché già così (la versione 1.1) ha una velocità "insane"!! Azz;-)
Massimo rispetto comunque!;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Salve a tutti.
Ho installato da poco la CoreDorid 8 e ho notato che alcune applicazioni di default che erano presenti nel cellulare non ci sono più. Mi riferisco in particolar modo all'app Video/Film che era presente sia nelle RUU che nelle precedenti versioni della CoreDroid. Volevo sapere dove e come posso recuperare tale app perché la trovavo estremamente comoda e semplice.
Grazie