Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ykim88
all'incirca 200mb, usando il task kill non arrivo a 300mb, mentre il mio amico usando il task kill arriva quasi a 400mb!
Si ma non è che sia una gara a chi ha più ram libera è ;). Io te l'ho detto ne ho a malapena 100 mb con la virtuous e il telefono va benissimo. Evidentemente ogni rom la gestisce diversamente ed ognuno ha diverse cose in esecuzione.
E comunque è sconsigliabile usare i task killer, perchè abbastanza inutili se non dannosi alcune volte, c'è anche una discussione in merito.
Con 300 mb liberi ne hai una marea tranquillo.
-
Quote:
Senso41
Si ma non è che sia una gara a chi ha più ram libera è ;). Io te l'ho detto ne ho a malapena 100 mb con la virtuous e il telefono va benissimo. Evidentemente ogni rom la gestisce diversamente ed ognuno ha diverse cose in esecuzione.
E comunque è sconsigliabile usare i task killer, perchè abbastanza inutili se non dannosi alcune volte, c'è anche una discussione in merito.
Con 300 mb liberi ne hai una marea tranquillo.
Ok grazie mille per i chiarimenti, ti posso chiedere di postarmi il link della discussione sui task kill??
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
Quote:
Ah, ho capito qual'è. Ora l'ho provato nella rom che ho io. Ha un'icona quadrata con una campanella in alto a destra. Qui funziona, può darsi che sia un bug della tua rom. Sei riuscito a farlo riandare normalmente il tel?
Si ho appena risolto riuscendo tramite la tendina a scomparsa ad entrare nelle impostazione e fare un reset della rom! Cmq ho notato che più di una widget fa crashare l'interfaccia! Altro difetto che ho notato è che questa rom occupa molta ram, un mio amico ha anch'esso un dhd ma con una leedroid e ha più ram libera!
È stato detto più volte che una Rom, più ram utilizza e più va bene...quindi non è un difetto se utilizza molta ram....anzi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho notato un bug in questa rom che non è un grosso problema ma da quello che ho capito è anche risolvibile tramite il terminal.
Praticamente ho notato che le immagini dei contatti della rubrica sono tutte sfalsate.
Avevo letto mi pare in questa discussione le procedure per risistemarli ma non riesco a trovare la pagina.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
ykim88
Ok grazie mille per i chiarimenti, ti posso chiedere di postarmi il link della discussione sui task kill??
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-android.html buona lettura ;)
-
Ciao ragazzi, che kernel mi consigliate per la rom che ho?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Per chi può interessare è uscita la 8.1 sembra molto migliorata.
-
Finalmente... :-) speriamo vada meglio della precedente.
-
Primo post aggiornato..... ;)
Questa volta il porting è dal Sensation e non più dal Desire S
(ancora non l'ho provata)
-
Quote:
Rantolux
Primo post aggiornato..... ;)
Questa volta il porting è dal Sensation e non più dal Desire S
(ancora non l'ho provata)
Leggendo le ultime recensioni di alcuni che la stanno provando su XDA non mi sembrano molto contenti.