Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida ma mi dovete capire, ho il DHD solo da un paio di giorni.
Prima di lanciare l'aggiornamento della coredroid dalla 6.0 alla 6.1 dal rom manager devo fare per forza il backup delle varie applicazioni con titanium backup oppure il semplice aggiornamento non azzera le varie applicazioni che ho installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
Domanda stupida ma mi dovete capire, ho il DHD solo da un paio di giorni.
Prima di lanciare l'aggiornamento della coredroid dalla 6.0 alla 6.1 dal rom manager devo fare per forza il backup delle varie applicazioni con titanium backup oppure il semplice aggiornamento non azzera le varie applicazioni che ho installato?
non serve se non fai il Fullwipe, perchè non vai a cancellate la partizione dove risiedono le tue app.
Io però ti consiglio di utilizzare EASY-UPGRADE-WIPE-1.3, si usa nello stesso modo del fullwipe ma non cancella le tue app, e allo stesso modo di permette un aggiornamento pulito;)
I
-
Quote:
memox1
Ragazzi.. sul sito degli sviluppatori c'è un video dove presentano la V6.0 e si vedono delle icone diverse dal solito(tipo una icona divisa per settori ocn delle finestrelle colorate)... ma come si fa a personalizzarle? c'è un SW o è cosa da gran smanettoni...
Qualcuno mi da un help in merito a quanto sopra..?
-
Quote:
memox1
Qualcuno mi da un help in merito a quanto sopra..?
no semplicemente scaricando l'app Folder organizer dal market, poi metti i widget sulla home.....io la uso da sempre molto comoda;)
-
ma x il widyet del meteo che segna sempre domenica si sa qualcosa?
-
Quote:
Abrax
ma x il widyet del meteo che segna sempre domenica si sa qualcosa?
ancora nulla.......ma funziona perfettamente l'app meteo, è solo il widget
-
Quote:
Rantolux
ancora nulla.......ma funziona perfettamente l'app meteo, è solo il widget
Ranto ciao, la monti ancora la v.6.. come ti sembra dopo una settimana di smanettamenti? :)
-
io il problema del widget del meteo l'ho sistemato con la patch del RCMixHD v.6.1.0.1
-
Quote:
savioonline
Ranto ciao, la monti ancora la v.6.. come ti sembra dopo una settimana di smanettamenti? :)
ciao;)
no l'ho tolta nel frattempo ho provato quella di m-deejay 2.4 e la 2.5 con diversi kernel e ora ho la RCMix kingdom 0.1.....in attesa della 0.2 roftlroftlroftl
La coredroid 6.0 dal punto di vista grafico, secondo me è la più bella in assoluto, da quello prestazionale mi ha deluso un pochettino, intendiamoci ottima rom, ma Sergio ci ha abituato troppo bene e ci aspettiamo sempre grosse cose da lui; attualmente la RCMix 6.1 e la Senso Vivo 2.5 le vedo superiori
-
Quote:
27ylliw
io il problema del widget del meteo l'ho sistemato con la patch del RCMixHD v.6.1.0.1
si esatto scaricandolo da rom manager;)