Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da teisho
scusate , il mio dhd all'inizio quando misi questa rom , si collegava anche in 4g(come si vedeva dall'icona sulla barra in alto), ora al massimo va in 3g, quindi in modalita' piu' lenta per quanto riguarda il trasferimento dei dati, anche se io non ho toccato assolutamente niente.Come posso fare?Grazie
Era solo una mod grafica il dhd non supporta il 4g e perdipių non č ancora presente in italia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Era solo una mod grafica il dhd non supporta il 4g e perdipių non č ancora presente in italia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
grazie 1000, insomma era 'na sola!!!pero' anche se non č vero qundo c'č scritto 4g sembra che va piu' veloce....
-
Ragazzi una domanda. Qualcuno ha un link per l'ultima coredroid con Sense 2.1? non l'ho mai provata ma ogni tanto mi piace riprovare le sense 2.1 e 3.0, specialmente la coredroid che non ho mai provato
grazie in anticiporotfl
-
ma i link per scaricarla non funzionano?
-
Si funziona ma puoi scaricare solo quella della sense 3.5, la 2.1 non la trovo
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Si funziona ma puoi scaricare solo quella della sense 3.5, la 2.1 non la trovo
si ma io mi riferivo alle ultime versioni, mi dice che i link sono stati rimossi
-
Per scaricare l'ultima versione intendi? Se ne hai bisogno un link per la coredroid 9.4 posso fornirtelo io..ma sul sito quella č l'unica disponibile..
-
Quote:
Richtc
Per scaricare l'ultima versione intendi? Se ne hai bisogno un link per la coredroid 9.4 posso fornirtelo io..ma sul sito quella č l'unica disponibile..
no va be lascia stare ho visto qlc video e non mi piace particolarmente...grazie cmq :)
-
ehm... neanch'io riesco a scaricarla O_o
su entrambi i primi 2 link, mi dice: Questo file č stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o č stato eliminato dall'utente.
-
Quote:
minuzzo87
ehm... neanch'io riesco a scaricarla O_o
su entrambi i primi 2 link, mi dice: Questo file č stato rimosso a causa di una violazione dei copyright o č stato eliminato dall'utente.
Stesso problema. Qualcuno potrebbe per favore fornirci dei link che funzionano?