Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
non serve se non fai il Fullwipe, perchè non vai a cancellate la partizione dove risiedono le tue app.
Io però ti consiglio di utilizzare EASY-UPGRADE-WIPE-1.3, si usa nello stesso modo del fullwipe ma non cancella le tue app, e allo stesso modo di permette un aggiornamento pulito;)
I
mi spieghi un po' meglio questo easy-upgrade-wipe-1.3?
grazie
-
Quote:
Rantolux
ciao;)
no l'ho tolta nel frattempo ho provato quella di m-deejay 2.4 e la 2.5 con diversi kernel e ora ho la RCMix kingdom 0.1.....in attesa della 0.2 roftlroftlroftl
La coredroid 6.0 dal punto di vista grafico, secondo me è la più bella in assoluto, da quello prestazionale mi ha deluso un pochettino, intendiamoci ottima rom, ma Sergio ci ha abituato troppo bene e ci aspettiamo sempre grosse cose da lui; attualmente la RCMix 6.1 e la Senso Vivo 2.5 le vedo superiori
Già, a me non ha fatto una buona impressione sin dal primo flash, graficamente è bella ma c'è tanto da fare (comprensibile del resto) rispetto la 5.4.. sto leggendo i vostri feedback sulla m-deejay 2.5 e mi sa' che presto la flasho :)
...e grazie... ;) :D
-
Quote:
savioonline
Già, a me non ha fatto una buona impressione sin dal primo flash, graficamente è bella ma c'è tanto da fare (comprensibile del resto) rispetto la 5.4.. sto leggendo i vostri feedback sulla m-deejay 2.5 e mi sa' che presto la flasho :)
...e grazie... ;) :D
no presto............SUBITO con kernel lee 3.0.4roftlroftlroftlroftl
Poi nel caso non ti piacesse ripristini il backup......ma non può non piacerti.....con tutte quelle trasparenze roftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
no presto............SUBITO con kernel lee 3.0.4roftlroftlroftlroftl
Poi nel caso non ti piacesse ripristini il backup......ma non può non piacerti.....con tutte quelle trasparenze roftlroftlroftl
..emmagari roftl
con questa adsl di m... a lavoro, scarico a 10 kb... o_O :-X
-
Quote:
angiotell
mi spieghi un po' meglio questo easy-upgrade-wipe-1.3?
grazie
praticamente ha la stessa funzione, ma in maniera un pò ridimensionata, del fullwipe cioè và a cancellare tutte le partizioni meno quella in cui hai tutte le tue app, sms (DATA) quindi ti permette un flash pulito della rom mantenendo tutte le tue impostazioni.......ma easy-upgrade-wipe-1.3 lo devi usare solo per passare alla versione successiva della stessa rom che monti in quel momento in tutti gli altri casi devi utilizzare il fullwipe;)
-
Quote:
Rantolux
praticamente ha la stessa funzione, ma in maniera un pò ridimensionata, del fullwipe cioè và a cancellare tutte le partizioni meno quella in cui hai tutte le tue app, sms (DATA) quindi ti permette un flash pulito della rom mantenendo tutte le tue impostazioni.......ma easy-upgrade-wipe-1.3 lo devi usare solo per passare alla versione successiva della stessa rom che monti in quel momento in tutti gli altri casi devi utilizzare il fullwipe;)
grazie
altra domandina
su xda ho trovato questi due file
FULL_WIPE_1.4_EXT4_.zip
e
EASY_UPGRADE_WIPE_1.4_EXT4_.zip
sono le versioni aggiornate? posso accantonare full-wipe-1.3 al posto di questi?
grazie ancora
ciao!
-
Quote:
angiotell
grazie
altra domandina
su xda ho trovato questi due file
FULL_WIPE_1.4_EXT4_.zip
e
EASY_UPGRADE_WIPE_1.4_EXT4_.zip
sono le versioni aggiornate? posso accantonare full-wipe-1.3 al posto di questi?
grazie ancora
ciao!
questi potrebbero essere utilizzati per gli wipe di rom (solo gingerbread) con file system EXT4
-
Quote:
orsochecorre
niente leedroid 3 per ginger??
Si, c'è la Lee Ginger, ma non l'ho provata. Non dovrebbe essere male, poi adesso, se effettivamente il Kernel 3.0.4 va bene, si potrebbe usare. E' anche vero che il suo kernel si può montare anche sulle altre ginger, tranne che sulla kingdom!! ;)
-
Quote:
Rantolux
questi potrebbero essere utilizzati per gli wipe di rom (solo gingerbread) con file system EXT4
non ho capito...
con la mia CoreDroid v6.1 per i futuri aggiornamenti e/o patch, posso usarli?
grazie
-
I due da te menzionati puoi usarli nel caso volessi adottare un file system di tipo EXT4. Il primo va usato prima di installare la ROM completa, l'altro prima di fare gli upgrade che verranno. Visto che la Coredroid ha su il kernel originale, non supporta EXT4, quindi devi usare i wipe 1.3.