Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
si esatto scaricandolo da rom manager;)
scusate mi potete spiegare meglio questo metodo?.. io pensavo rom manager aggiornasse solo la rom in uso... se non ho capito male io come fa ad aggiornare una pach dedicata ad un altra rom?
-
Quote:
Rantolux
no semplicemente scaricando l'app Folder organizer dal market, poi metti i widget sulla home.....io la uso da sempre molto comoda;)
grazie mille.. ora la testo... thanks...;)
-
ragazzi ma a che serve il programma md5check
-
Quote:
Abrax
ragazzi ma a che serve il programma md5check
per controllare che il tuo file zip scaricato nella sd non sia corrotto.........per le rom non ha molta importanza visto che al massimo il flash non riesce e non ci sono rischi.
E' invece di estrema importanza nel flash della radio;)
-
Ragazzi io credo ch equesta sia la migliore Rom mai fatta, veloce, colorata al punto giusto performante e priva di bug
-
Quote:
Abrax
Ragazzi io credo ch equesta sia la migliore Rom mai fatta, veloce, colorata al punto giusto performante e priva di bug
Esatto dal punto di vista grafico il top, prestazionale buona....di ottime ce ne sono;) Ma nel complesso secondo me migliore della v.6.1
-
Quote:
Rantolux
per controllare che il tuo file zip scaricato nella sd non sia corrotto.........per le rom non ha molta importanza visto che al massimo il flash non riesce e non ci sono rischi.
E' invece di estrema importanza nel flash della radio;)
Quote:
Rantolux
Esatto dal punto di vista grafico il top, prestazionale buona....di ottime ce ne sono;) Ma nel complesso secondo me migliore della v.6.1
sicuramente non c'è ne. si dovrebbe fare solo una miglioria: le trasparenze sia del menù che della barra in alto delle notifiche que quando si apre è tutta bianca. poi è la migliore.ogni tanto ne provo altre tipo Gingerx ma la core droid non ha paragoni è spettacolare. a sergio farei una statua d'oro. il fatto che su xda non posso neppure commentare xchè non ho 10 post aperti.ma se lo senti di che ha un grandissimo sostenitore.mo sono inscritto pure sul suo sito ma non si può scrivere nulla li.
Ps aggiorna il titoloin 6.1.
poi non ho capito come questa stupenda rom non abbia così tanti sostenitori
-
Quote:
Abrax
sicuramente non c'è ne. si dovrebbe fare solo una miglioria: le trasparenze sia del menù che della barra in alto delle notifiche que quando si apre è tutta bianca. poi è la migliore.ogni tanto ne provo altre tipo Gingerx ma la core droid non ha paragoni è spettacolare. a sergio farei una statua d'oro. il fatto che su xda non posso neppure commentare xchè non ho 10 post aperti.ma se lo senti di che ha un grandissimo sostenitore.mo sono inscritto pure sul suo sito ma non si può scrivere nulla li.
Ps aggiorna il titoloin 6.1.
poi non ho capito come questa stupenda rom non abbia così tanti sostenitori
Ce ne sono, molti più di quanto pensi, è che adesso hanno tutti la fregola per la kingdom e c'è da capirli!! ;)
-
-
Quote:
Abrax
Kingdom cos'è?
cose grosseroftlroftlroftl
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-0-a.html