Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
ho notato sul sito di lee dove si scarica il kernel 3.1.2 che c'è solo una versione da scaricare...è già quella EXT4?
si...quel kernel è solo ext4...io comunque l'ho scaricato dal link postato sopra e l'ho flashato....
-
Quote:
mungello860
con questo kernel ora il primo fix del gps lo fa in 30 secondi!!!!!!
Indaga lo stesso su eventuali configurazioni o problemi, perchè a me il fix, anche con il 3.1.1, lo fa in max 10 secondi.
-
Quote:
Orco
Indaga lo stesso su eventuali configurazioni o problemi, perchè a me il fix, anche con il 3.1.1, lo fa in max 10 secondi.
orco ho risolto, a quanto pare col nuovo kernel...ora in max 10 20 30 secondi mi fa il fix(ho provato 4 volte, ovviamente facendo fare un primo fix sempre, spegnendo il cell prima di ogni prova) e mi ha fissato il segnale velocissimamente!!!
-
Quote:
mungello860
orco ho risolto, a quanto pare col nuovo kernel...ora in max 10 20 30 secondi mi fa il fix(ho provato 4 volte, ovviamente facendo fare un primo fix sempre, spegnendo il cell prima di ogni prova) e mi ha fissato il segnale velocissimamente!!!
Si, ma quello che è importante è il primo fix a freddo, gli altri è ovvio che siano veloci, anche se cambiassi posizione, non potresti farlo di così tanto in poco tempo da mandarlo in crisi. Il primo a freddo, invece, è significativo della bontà della configurazione e dell'interazione tra ROM e Radio. In questo il RIL c'entra tanto. Io dopo qualsiasi ROM e con qualsiasi Radio, con CoPilot Live, ho sempre agganciato i satelliti a freddo in max 15-20 secondi. Addirittura una volta modificando un file a mano su indicazioni di Linux, fixava a freddo in 8-10 secondi e a caldo istantaneamente!! Comunque i tempi che registri sono accettabilissimi!! ;)
-
Mms
Scusate ma con la 6.5 avete problemi con gli MMS? a me non vanno, ho visto che con la 6.6 c'è un fix ma non mi va di riflashare tutto....
-
@Senso41
La Sd l'ho formattata sul fisso, tramite lettore di microsd
@orco
Ora molto meglio, ho fatto stanotte il battery calibration e adesso vediamo un po' quanto dura!
Per il resto la fluidità è migliorata molto, vediamo i prossimi riscontri!!
-
Quote:
subba
Scusate ma con la 6.5 avete problemi con gli MMS? a me non vanno, ho visto che con la 6.6 c'è un fix ma non mi va di riflashare tutto....
Aspetta la 6.7! Gli MMS sulla 6.5 hanno problemi! ;)
-
Quote:
Orco
Aspetta la 6.7! Gli MMS sulla 6.5 hanno problemi! ;)
mi sembra abbastanza assurdo che rilascino una rom con un problema simile....
-
Scusate ma l'md5sum della 6.5 che ho scaricato da Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V6.5_RV.zip qual'è che nella pagina principale non c'è scritto?
-
Quote:
subba
mi sembra abbastanza assurdo che rilascino una rom con un problema simile....
Non tanto se integrano un programma nuovo che è quello della Sense 3.0. Un po' di pazienza e lo mettono a posto, o meglio, lo hanno già messo a posto con la 6.6, quindi funzionerà anche nella 6.7, solo che la 6.6 ha la fotocamera che non ne vuole sapere di funzionare bene e anche questa è gestita dal programma della Sense 3.0. Bisogna avere pazienza e considerare sempre che non è un mestiere per i modders, ma pura passione!! ;)
-
Quote:
01michele87
Il mio è questo: 9B5A56AD4FF6B66C9131B0AB35955FF3
se è uguale sei a posto ;)
-
Quote:
01michele87
Questo: 9B5A56AD4FF6B66C9131B0AB35955FF3
;)
-
Quote:
Orco
Non tanto se integrano un programma nuovo che è quello della Sense 3.0. Un po' di pazienza e lo mettono a posto, o meglio, lo hanno già messo a posto con la 6.6, quindi funzionerà anche nella 6.7, solo che la 6.6 ha la fotocamera che non ne vuole sapere di funzionare bene e anche questa è gestita dal programma della Sense 3.0. Bisogna avere pazienza e considerare sempre che non è un mestiere per i modders, ma pura passione!! ;)
certo tanto di cappello ai modders, mi sembrava solo strano che una delle 3 cose pricipali di un telefono (telefono sms e mms) non funzionasse. Per il resto fa benissimo anche il caffè!
-
Perfetto è lo stesso ;) grazie mille!
-
Ma window uscirà la 6.7? Mi spiegate cose md 5 ?
-
Quote:
subba
certo tanto di cappello ai modders, mi sembrava solo strano che una delle 3 cose pricipali di un telefono (telefono sms e mms) non funzionasse. Per il resto fa benissimo anche il caffè!
Probabilmente hanno detto la stessa cosa loro quando è stata segnalata la cosa. Il problema è che le applicazioni che gestiscono la messaggistica, nelle ROM Sense interagiscono con molte altre cose, proprio perchè fanno parte di un sistema più grande che è la Sense. Integrando applicazioni di una versione successiva si fa una forzatura e non sai mai dove andrai a finire e le interazioni sono così tante che, pur avendo la CoreDroid un team di tester invidiabile, non vengono sempre fuori tutti i malfunzionamenti.
Per quanto riguarda il caffè, la mia non lo fa!! Che versione hai??? La voglio!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Abrax
Ma window uscirà la 6.7? Mi spiegate cose md 5 ?
Quando finiscono di testarla, ma credo a breve e dovrebbe tornare al file system ext3.
Il checksum md5 immaginalo come il codice fiscale di un file, ognuno ha il suo e non ne possono esistere due uguali per file diversi. Quindi se due copie dello stesso file hanno 2 md5 diversi, uno dei due file è necessariamente corrotto!! ;)
-
Quote:
Orco
Probabilmente hanno detto la stessa cosa loro quando è stata segnalata la cosa. Il problema è che le applicazioni che gestiscono la messaggistica, nelle ROM Sense interagiscono con molte altre cose, proprio perchè fanno parte di un sistema più grande che è la Sense. Integrando applicazioni di una versione successiva si fa una forzatura e non sai mai dove andrai a finire e le interazioni sono così tante che, pur avendo la CoreDroid un team di tester invidiabile, non vengono sempre fuori tutti i malfunzionamenti.
Per quanto riguarda il caffè, la mia non lo fa!! Che versione hai??? La voglio!!!roftlroftlroftlroftl
La Subba coffee breack!:p
-
raga io sto ricambiando la rom ho provato la beat 1.1 pero mi sembrava di aver messo quella originale. ora metto la 6.6 . volevo chiedervi se va bene il kernel lee droid 3.1.2??
-
wi-fi
salve a tutti volevo un piccolo aiuto , monto una rom coredroid 6.5 radio 12.54kernel leedroid 3.1.2.
il mio problema che il segnale wi-fi mi cade a una distanza di 5 mentri . mi sembra molto strana la cosa chi mi s aiurra eper favore
-
Quote:
dj8simo6
raga io sto ricambiando la rom ho provato la beat 1.1 pero mi sembrava di aver messo quella originale. ora metto la 6.6 . volevo chiedervi se va bene il kernel lee droid 3.1.2??
Si, va bene, anzi, va meglio!! ;)
-
Quote:
thewall
salve a tutti volevo un piccolo aiuto , monto una rom coredroid 6.5 radio 12.54kernel leedroid 3.1.2.
il mio problema che il segnale wi-fi mi cade a una distanza di 5 mentri . mi sembra molto strana la cosa chi mi s aiurra eper favore
orco serve il tuo aiuto, al mio amico thewall serve una mano a riguardo del wifi!!! ha la mia stessa configurazione del cell(tutta la mia firma col ril corretto) ma si lamenta del fatto che il segnale wifi gli cada a distanza ravvicinata dal suo router...potresti risolvere grande e buon orco ;):D
-
Quote:
thewall
Ma, sullo stesso router hai collegato qualche altra cosa, immagino. Il problema ce l'hai solo con il DHD? Quanto tempo è che hai il router?
-
Quote:
mungello860
orco serve il tuo aiuto, al mio amico thewall serve una mano a riguardo del wifi!!! ha la mia stessa configurazione del cell(tutta la mia firma col ril corretto) ma si lamenta del fatto che il segnale wifi gli cada a distanza ravvicinata dal suo router...potresti risolvere grande e buon orco ;):D
l'altro giorno dopo alcune prove di installazioni di rom è capitato pure a me. ho risolto facendo un wipe 1.5
-
come faccio a cancellare una mod scaricata da xda e metterne un altra o un tema?? flasho direttamente quella nuova???
-
Quote:
dj8simo6
come faccio a cancellare una mod scaricata da xda e metterne un altra o un tema?? flasho direttamente quella nuova???
Se devi mettere un tema, non dovrebbero esserci problemi, se devi mettere un'altra mod, bisogna vedere cosa ha cambiato l'altra e cosa cambia questa nuova!!;)
-
vabbe allora posso installare tranquillamente un tema , ma se invece voglio tornare all originale come si fa??? cioe quella della coredroid ?
-
Quote:
dj8simo6
vabbe allora posso installare tranquillamente un tema , ma se invece voglio tornare all originale come si fa??? cioe quella della coredroid ?
Flashi la ROM intera senza fare wipe!!
-
il router il thomson di tiscali e sono 4 mesi circa che ce lo ce collegato anche il portattile e la ps3 ma in questo istante sono spenti. fino a prima dell'aggiornamento alla 2.3.3 era tutto ok .poi ho notato un calo cosi ho fatto il root e cambiato rom e radio ma il problema rimane lo stesso , se mi sposto dalla camera mia alla sala che so 5 metri si e no il segnale cade .
-
Quote:
thewall
il router e qualche mese che ce lo e ilthomson di tiscali e sono 4 mesi circa che ce loce ce collegato anche il portattile e la ps3 ma in questo istante sono spenti. fino a prima dell'aggiornamento alla 2.3.3 era tutto ok .poi ho natato un calo cosi ho fatto il root e cambiato rom e radio ma il problema rimane lo stesso , se mi sposto dalla camera mia alla sala che so 5 metri si e no il segnale cade .
E se ti sposti con il portatile dalla camera alla sala? Il segnale come si comporta?
-
ho fatto la prova ora accesso il portatile in sala il segnale e quasi a palla mannca solo una tacca , invece sul cell una tacca o zeo
-
Quote:
thewall
ho fatto la prova ora accesso il portatile in sala il segnale e quasi a palla mannca solo una tacca , invece sul cell una tacca o zeo
Cala anche con il portatile allora!! I portatili hanno un apparato radio wi-fi migliore di quello degli smartphones, quindi è normale che con il portatile continui a prendere, però il calo c'è. Quindi potrebbe essere il tuo router che fa cagare, oppure, come dice Abrax, una piallata al DHD non farebbe male. Siccome l'alternativa è di provare a cambiare router, ti conviene provare a piallare il DHD e reistallarci la stessa ROM, magari riscaricala da capo e controlla che il checksum md5 sia corretto. Poi, prima di reinstallare tutte le applicazioni fai qualche prova con il wi-fi. Se va bene, installi tutto il resto e ricontrolli come va. Se va bene anche così hai risolto, sennò te tocca fatte prestà un router, perchè non credo che sia colpa del DHD.
Giusto per togliere ogni dubbio, che radio monti?
-
fatto la prova acceso il portatile in sala il segnale e quasi a palla , mentre quello del cellulare oscilla tra una tacca o niente
-
fino a 2 settimane fa andava bene il segnale me lo teneva fino a sotto il portone , radio 12.54 rom coredroid 6.5
-
Quote:
thewall
fatto la prova acceso il portatile in sala il segnale e quasi a palla , mentre quello del cellulare oscilla tra una tacca o niente
fai come ti ho detto io prova vedrai che si risolve.
-
Quote:
thewall
fino a 2 settimane fa andava bene il segnale me lo teneva fino a sotto il portone , radio 12.54 rom coredroid 6.5
Che radio è quella??? Me lo devi dire tutto il codice!! ;)
-
12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
-
Quote:
thewall
12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
la radio è quella giusta
-
-
Quote:
thewall
quindi cosa dovrei fare?
allora non mi senti. fai un bel wipe di tutto re installa la rom da capo es e fai qualche mod ricorda fai sempre un devil