Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
installato il kernel
MDJ's_V22_2.6.35.13_OC1708_UV900_SLQB_CIFS_TUN_VR_ EXT4_2WCR
su CD 6.7
video a 20 mbps e 720p tutto perfetto!!!
io l'ho messo pure e a me non partono
ho sbagliato ho confuso la v22 con la v23 la v22 vanno ma hanno il bug che i video si bloccano mentre la v23 non vanno proprio a 20
-
ma non si sa niente sul fatto che adesso è meglio usare come kernel quello di default oppure il MDJ v23/24 (non ricordo più il numero dell'ultima versione disponibile) oppure il Lee 3.1.4?
-
Quote:
Paigoz
ma non si sa niente sul fatto che adesso è meglio usare come kernel quello di default oppure il MDJ v23/24 (non ricordo più il numero dell'ultima versione disponibile) oppure il Lee 3.1.4?
il kernel originale è mdj v22 mentre l'ultimo kernel è il mdj v23 ma i video crscano a 20
-
Quote:
Abrax
il kernel originale è mdj v22 mentre l'ultimo kernel è il mdj v23 ma i video crscano a 20
Non sò che intendi per originale, ma nel caso intendessi quello di default di questa rom e m-dj 21, su cui però ha rimesso le mani @Sergio;)
-
Quote:
Rantolux
Non sò che intendi per originale, ma nel caso intendessi quello di default di questa rom e m-dj 21, su cui però ha rimesso le mani @Sergio;)
In teoria dalla versione 19 che i driver video dovrebbero andare.
L'unica cosa non ho capito perchè con la v.23 hanno rimesso i vecchi driver video ufficiali HTC
come si vede dalle caratteristiche del kernel.
Chi sa darmi una spiegazione?
Quote:
v.23:
- Back to old video drivers (from official HTC source)
- ACPU edits
v.22:
- Improved SmartAss works with >=1600Mhz
v.21:
- new acpu table
- tweaked governors
- some cleanups
- max OC 1708MHz
v.20:
- not released
v.19:
- Updated video drivers from CodeAurora
- Added BFQ v.2-r1
- Tweak SmartAss (XBOCT)
- Increase GPU & Camera memory allocation (Lee)
- Disable write cache support
- Correct LCD panel size
- Added 1612MHz to acpu table
Anche il leedorid ha fatto la stessa cosa, PERCHE'?:
Quote:
LeeDrOiD Ace GB Kernel V3.1.4:
GPL - My source on GitHub
Reverted to Stock HTC GB Video encoders/decoders
Dropped audio boost to 15% above stock
Several config cleanups
Stripped more debugging info
LeeDrOiD Ace GB Kernel V3.1.2:
GPL - My source on GitHub
Now using video encoders/decoders from CodeAurora
Call Recording included as default (App attatched to the OP)
aic3254: call powerdown on DOWNLINK/UPLINK OFF (possible CR power drain fix)
Modified SmartAss Governor (enhanced performance)
Powersave governor included
Fixes in Anonymous shared memory
CPU & Timing Tweaks
Networking tweaks
-
ho appen aprovato il kamma kkernel_v23_cw e neppure si accendeva il cel restava la scritta htc ora proverò il KERNEL BUZZ -Apache14
-
Quote:
Abrax
ho appen aprovato il kamma kkernel_v23_cw e neppure si accendeva il cel restava la scritta htc ora proverò il KERNEL BUZZ -Apache14
Intanto sono tornata al kernel originale, il lee mi sembra che alzi un po' il consumo rispetto alla mdj.....mi saro' lasciata influenzare?
-
Quote:
ilbi
Intanto sono tornata al kernel originale, il lee mi sembra che alzi un po' il consumo rispetto alla mdj.....mi saro' lasciata influenzare?
Secondo me sı..leedroid è il signore dei kernel!
-
Quote:
labronico
Secondo me sı..leedroid è il signore dei kernel!
Forse come consumi puoi avere anche ragione di poco, ma come qualità audio e stabilità penso sia il top lee
-
Ragazzi ma non si sa più niente sulla versione v6.8?
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ma non si sa più niente sulla versione v6.8?
I beta-tester la stanno provando....a brevissimo verrà rilasciata a quanto pare non ci sono problemi
-
Quote:
Rantolux
I beta-tester la stanno provando....a brevissimo verrà rilasciata a quanto pare non ci sono problemi
Come fai a sapere sempre tutto?
-
Quote:
ilbi
Come fai a sapere sempre tutto?
Il mio gemello è un impiccione e va sempre a leggersi tutto il thread della CoreDroid su xda!! ;)
-
Quote:
Orco
Il mio gemello è un impiccione e va sempre a leggersi tutto il thread della CoreDroid su xda!! ;)
.....esattamenteroftlroftlroftl
-
-
Quote:
Rantolux
Cavolo che bella discussione...molto molto ben fatta!!
-
ragazzi penso di avere un problema,quando faccio fare al telefono "sincronizza tutto" non finisce mai!!! inizia e continua a sincronizzare senza mai fermarsi e vedo che si "blocca" sulla sincronizzazione di facebook..Ho provato a rifleshare la rom ma niente,continua...
-
Quote:
Paigoz
ragazzi penso di avere un problema,quando faccio fare al telefono "sincronizza tutto" non finisce mai!!! inizia e continua a sincronizzare senza mai fermarsi e vedo che si "blocca" sulla sincronizzazione di facebook..Ho provato a rifleshare la rom ma niente,continua...
perche la sincro di facebook ci mette un botto!! roftl
io non sono mai riuscito ad uppare una foto su facebook dal cellurare! resta fermo fisso sull'1%!! bah! ma con tutte le rom eh! non solo con la core!
preciso anche in wifi! non ho tariffe dati!;)
-
prova a togliere dalle sincronizzazoni facebook e vedi se sincronizza il resto,magari è un problema di account.
-
Quote:
Rantolux
Ma si sa già le novità? :D
Quote:
cesco89
perche la sincro di facebook ci mette un botto!! roftl
io non sono mai riuscito ad uppare una foto su facebook dal cellurare! resta fermo fisso sull'1%!! bah! ma con tutte le rom eh! non solo con la core!
preciso anche in wifi! non ho tariffe dati!;)
Quote:
lorevan
prova a togliere dalle sincronizzazoni facebook e vedi se sincronizza il resto,magari è un problema di account.
Adesso provo solo che prima non mi aveva mai dato questo problema o_O
-
scusate ma c'è qualcuno che ha riscontrato
1)singhiozzamenti nell'ascolto di file musicali(cosa che si elimina riavviando il cell ma che spesso dopo un po ricompare)
2) assenza di segnalazioni led su sms o chiamate perse(chiaramente con l'attivazione per queste segnalazioni attivato)
aspetto vostre
-
Quote:
lorevan
1)singhiozzamenti nell'ascolto di file musicali(cosa che si elimina riavviando il cell ma che spesso dopo un po ricompare)
2) assenza di segnalazioni led su sms o chiamate perse(chiaramente con l'attivazione per queste segnalazioni attivato)
aspetto vostre
1)........non ho mai avuto questo problema
2) impostazioni-display-intermittenza di notifica....da lì attivi ciò che vuoi;)
-
Scusate ma come si installa DutchDanny_SystemUI_Full_Mods_6.7? i mods sarebbero..li installo da recovery?
-
Quote:
adempius
Scusate ma come si installa DutchDanny_SystemUI_Full_Mods_6.7? i mods sarebbero..li installo da recovery?
Si esatto da recovery.......prima fai wipe dalvik.......non l'ho provato ma il SystemUI_Full_Mods_6.7 dovrebbe includere tutti i framework mensionati precedentemente (taskbar, BT, wi-fi).......provalo, fai prima un backup nel caso puoi sempre tornare indietro, anche se è disponibile lo zip con quelli originali per tornare indietro;)
-
Quote:
lorevan
aspetto vostre
Ciao lorevan, per quanto riguarda i file musicali li sento perfettamente, mentre per l'altro tuo problema prima non ricevevo la notifica luminosa, mentre adesso si, non so dirti da quando, ma comunque con il software che ho in firma le notifiche arrivano tutte.
Mentre oggi mi sono accorto che il wifi se lo lascio connesso, allontanandomi dalla rete del mio ufficio, quando poi rientro non aggancia più il segnale e viaggia in modalità 3g. Quindi devo disattivare e riattivare il wifi per tornare in rete wireless. Prima mi sembra che con l'altra rom non facesse così.
-
Quote:
Senso41
Ciao lorevan, per quanto riguarda i file musicali li sento perfettamente, mentre per l'altro tuo problema prima non ricevevo la notifica luminosa, mentre adesso si, non so dirti da quando, ma comunque con il software che ho in firma le notifiche arrivano tutte.
Mentre oggi mi sono accorto che il wifi se lo lascio connesso, allontanandomi dalla rete del mio ufficio, quando poi rientro non aggancia più il segnale e viaggia in modalità 3g. Quindi devo disattivare e riattivare il wifi per tornare in rete wireless. Prima mi sembra che con l'altra rom non facesse così.
quant'è la media di consumo in standby?
-
X le notifiche led andare Su impostazioni dispay notifiche led e lì spontaye cosa vorreste che il cel vi notifichi.
-
Io non vedo l'ora che esca la 6.8 x i video che scattano
-
-
Quote:
Abrax
X le notifiche led andare Su impostazioni dispay notifiche led e lì spontaye cosa vorreste che il cel vi notifichi.
Io le ho sempre tutte attive, ma prima della 6.7 mi notificava solo quello che voleva lui, ora sembra che vanno bene, non so se era un problema di rom o di kernel...
-
Quote:
Rantolux
1)........non ho mai avuto questo problema
2) impostazioni-display-intermittenza di notifica....da lì attivi ciò che vuoi;)
Ciao Rantolux,intanto grazie e poi il fatto è che da lì è già tutto settato solo che alcune volte il led di notifica si DIMENTICA di notificare!!
-
Quote:
lorevan
Ciao Rantolux,intanto grazie e poi il fatto è che da lì è già tutto settato solo che alcune volte il led di notifica si DIMENTICA di notificare!!
E' possibile che quando non "notifica" è perchè sei in modalità di risparmio energetico;)
-
Quote:
Rantolux
E' possibile che quando non "notifica" è perchè sei in modalità di risparmio energetico;)
yesss è una spiegazione perfettamente logica, ecco perchè alcune volte non notificavaaaa.
-
ragazzi una domanda niubba, fin'ora ho il desire root con montata la revo 5.1.9.
volevo provare questa core droid, ma mi sto ponendo il problema del kernel, ovvero, io scarico la rom come al solito monto su sd e faccio un full wipe per poi installare, il kernel cosi viene gia installato? o devo fare un operazione in più?
grazie
-
Ho appena finito di installare la ROM... Per adesso tutto ok... Ciao
-
Ogni rom monta il suo kernel. Se questo non ti soddisfa dopo aver fatto un riavvio completo flashi il nuovo kernel da recovery ma ricordati prima di fare un wipe dalvik.
-
come si toglie il lookscreen con l'anello?
-
Quote:
adempius
come si toglie il lookscreen con l'anello?
Dovresti trovare lo stock nella discusdione
Della tb fusion su xda..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dovresti trovare lo stock nella discusdione
Della tb fusion su xda..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
stock^? ho installato delle mod ma non so come usarle roftl o cosa siano e che stanno alla prima pagina
-
Quote:
adempius
stock^? ho installato delle mod ma non so come usarle roftl o cosa siano e che stanno alla prima pagina
Quale hai installato?........non mi dire tutteroftlroftlroftl