Visualizzazione stampabile
-
mi quidi passo dopo passo non sono esperto , hai msn ?
-
mi guidi passo dopo passo , hai msn?
-
mi guidi passo dopo passo hai msn?
-
ti ho mandato il messaggio privato
-
ragazzi io attualmente monto la versione 6.5 ma volevo chiedervi se era possibile avere l'animazione del robottino android che balla quanto ricevi le chiamate proprio come nella rom MDJ's ViVO Sense v3.0.7 roftlroftl
-
Ho installato coredroid 6.6, alcune volte nelle chiamate in arrivo si blocca l'applicativo telefono, si resetta e chiede il pin come all'accensione del telefono, sapete come risolvere? Per tutte le altre funzioni sembra tutto ok, anche le prestazioni della batteria sono migliorate. Saluti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitalo
Ho installato coredroid 6.6, alcune volte nelle chiamate in arrivo si blocca l'applicativo telefono, si resetta e chiede il pin come all'accensione del telefono, sapete come risolvere? Per tutte le altre funzioni sembra tutto ok, anche le prestazioni della batteria sono migliorate. Saluti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Potresti provare a scaricare di nuovo la rom, fai un full wipe 1.5 e la riflashi o in alternativa attendi la 6.7 ;)
-
Quote:
Paigoz
ragazzi io attualmente monto la versione 6.5 ma volevo chiedervi se era possibile avere l'animazione del robottino android che balla quanto ricevi le chiamate proprio come nella rom MDJ's ViVO Sense v3.0.7 roftlroftl
Io ho la 6.5 e se non ho l'immagine del contatto che mi chiama, il robottino balla!! Non so come mai il tuo no! Forse è stanco perchè ha ballato troppo con la MDJ!! roftlroftlroftl
-
Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho