Visualizzazione stampabile
-
mi quidi passo dopo passo non sono esperto , hai msn ?
-
mi guidi passo dopo passo , hai msn?
-
mi guidi passo dopo passo hai msn?
-
ti ho mandato il messaggio privato
-
ragazzi io attualmente monto la versione 6.5 ma volevo chiedervi se era possibile avere l'animazione del robottino android che balla quanto ricevi le chiamate proprio come nella rom MDJ's ViVO Sense v3.0.7 roftlroftl
-
Ho installato coredroid 6.6, alcune volte nelle chiamate in arrivo si blocca l'applicativo telefono, si resetta e chiede il pin come all'accensione del telefono, sapete come risolvere? Per tutte le altre funzioni sembra tutto ok, anche le prestazioni della batteria sono migliorate. Saluti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitalo
Ho installato coredroid 6.6, alcune volte nelle chiamate in arrivo si blocca l'applicativo telefono, si resetta e chiede il pin come all'accensione del telefono, sapete come risolvere? Per tutte le altre funzioni sembra tutto ok, anche le prestazioni della batteria sono migliorate. Saluti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Potresti provare a scaricare di nuovo la rom, fai un full wipe 1.5 e la riflashi o in alternativa attendi la 6.7 ;)
-
Quote:
Paigoz
ragazzi io attualmente monto la versione 6.5 ma volevo chiedervi se era possibile avere l'animazione del robottino android che balla quanto ricevi le chiamate proprio come nella rom MDJ's ViVO Sense v3.0.7 roftlroftl
Io ho la 6.5 e se non ho l'immagine del contatto che mi chiama, il robottino balla!! Non so come mai il tuo no! Forse è stanco perchè ha ballato troppo con la MDJ!! roftlroftlroftl
-
Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho
Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?
Dipende dal traffico di dati che fai!!
-
Quote:
teisho
Guarda, io ho la connessione dati sempre attiva e con la 6.5 ho avuto il tuo stesso problema, avevo sempre un continuo scambio di dati ma una motivazione non so ancora dartela..magari il tuo è un altro caso o magari è la conseguenza di tutt'altra anomalia..
fatto sta che sono con la configurazione in firma e dalle 7 di stamattina a tutt'ora ho il 73% di batteria...
aspetterò la 6.7 e farò altre prove..
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
Dipende dal traffico di dati che fai!!
Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...
-
Quote:
Orco
Io ho la 6.5 e se non ho l'immagine del contatto che mi chiama, il robottino balla!! Non so come mai il tuo no! Forse è stanco perchè ha ballato troppo con la MDJ!! roftlroftlroftl
Cavolo è veroooooooooooooooo,ho la foto nel contatto della persona che mi ha chiamato!!!!Non ci avevo pensato :p
-
grazie mille abrax , gentillissimo
-
Quote:
teisho
Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...
Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?
-
Quote:
Quote:
Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?
L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .
-
Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".
Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
-
Quote:
theanswer
Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".
Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.
Inviato dal futuro
Io invece toglierei SetCPU ed eliminerei il lag alla radice, anche perchè tutta la corrente che risparmi con i profili gestiti, se la riciuccia come processo attivo in background, quindi, come diceva mia nonna, avete fatto i guadagni di Frà Cazzetto!!!roftlroftl
Installate NoFrills, impostate frequenza min e max e godetevi il DHD!! ;)
-
Quote:
teisho
L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .
Prova a disabilitarlo e vedi che succede!! ;)
Devi investigare e fare le prove tu!! Lui da solo è difficile che si mette a posto!! ;)
-
Eliminato set cpu come consigliato.... molto meglio... anche se comunque il launcher rosie e' veramente molto lento... sempre... se metto su launcherpro e' troppo nettamente piu' veloce....
-
ho notato che l orologio va avanti da solo e poi si corregge automaticamente bho
-
Quote:
dj8simo6
ho notato che l orologio va avanti da solo e poi si corregge automaticamente bho
ciao l'orologio non va avanti da solo. ti spigo subito. quando il cel va in stanby l'orologio non viene visualizzato inqunato lo schemo è nero, e di conseguenza il widjet non funziona perchè anch'esso è in stanby. non appena tu piggi sul pulsantino per accendere il dhd l'orologio che hai in home si porta avanti sino all'orario esatto.
-
Certo che questo lo sapevano anche i sassi xD
-
Quote:
Quote:
Prova a disabilitarlo e vedi che succede!! ;)
Devi investigare e fare le prove tu!! Lui da solo è difficile che si mette a posto!! ;)
Grandi!!! Ho disattivato il Facebook per htc sense e da oggi alle 12 e 15 ar adesso la batteria è all'85% . Ammazza che sanguisuga.... Meno male l' avevo vista brutta...
Grazie
-
ragazzi qualcuno mi dice come si installano i temi perche non ho capito grazie
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi qualcuno mi dice come si installano i temi perche non ho capito grazie
scarica quello che ti piace di piu, salvalo sulla sd, entra in recovery, wipe dalvik cache, flash del tema come fosse una rom e reboot!!!!!!
-
Quote:
mungello860
scarica quello che ti piace di piu, salvalo sulla sd, wntra in recovery, wipe dalvik cache e reboot!!!!!!
Wipe dalvik/flashi il tema come una rom/ reboot;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
theanswer
Eliminato set cpu come consigliato.... molto meglio... anche se comunque il launcher rosie e' veramente molto lento... sempre... se metto su launcherpro e' troppo nettamente piu' veloce....
È questa rom che paga il tema...prova o la mdeejay o la beatmode 2.1..vedrai che la musica cambia;-)
-
Si ma non posso cambiare rom.... ogni 3 giorni :D:D.... ora la provo bene bene fino in fondo e poi vedo... per ora con no-frills e launcherpro la storia e' cambiata parecchio.... La trovo molto piu' reattiva! ;)
E poi di solito le icone e animazioni della sense non mi piacciono per niente, mentre di questa rom le trovo molto piu' belle.... anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Comunque la prossima che provo e' la mdj's.... avevo provato la sua aosp, la rom piu' reattiva al mondo.... ora devo provare anche la sense....
-
Quote:
theanswer
Si ma non posso cambiare rom.... ogni 3 giorni :D:D.... ora la provo bene bene fino in fondo e poi vedo... per ora con no-frills e launcherpro la storia e' cambiata parecchio.... La trovo molto piu' reattiva! ;)
E poi di solito le icone e animazioni della sense non mi piacciono per niente, mentre di questa rom le trovo molto piu' belle.... anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Comunque la prossima che provo e' la mdj's.... avevo provato la sua aosp, la rom piu' reattiva al mondo.... ora devo provare anche la sense....
Anche la sense è stupefacente;-)
Per la parte estetica abbiamo dei temi bellissimi..di quello non preoccuparti..anche odio le icone sense originali;-)
-
ragazzi perchè flashando il full wipe 1.5 per 2 volte la seconda volta mi ha dato "installation aborted" mentre la prima volta è riuscito??
-
Quote:
mungello860
ragazzi perchè flashando il full wipe 1.5 per 2 volte la seconda volta mi ha dato "installation aborted" mentre la prima volta è riuscito??
risolto...è bastato il primo full wipe a formattare l'ext4...poi non me lo flashava perchè non avevo piu l'ext4!!!
-
In attesa che Champy rilasci una nuova Kingdom, ieri notte ho flashato questa 6.6
Niente da dire, sembra davvero ben fatta :)
-
Possibile che nessuno si sia posto il problema di avere tutte le località italiane nel meteo htc ?
Non quella corrente ovvio, ma una qualsiasi città d Italia in cui vorrei ad esempio fare un week end. Ho cercato in rete inutilmente, eppure col diamond ero riuscito a modificare il database installando un file. Penso che con android sia semplice dopotutto. E non consigliatemi altri weather widget che mi piace questo dell htc...ciaooo
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Sì, me lo sono posto. Dal mio dhd vado su Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it e controllo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
E ho capito...cosi non vale!!
Se si è potuto fare con un htc con wm 6.1 penso si possa fare anche con questo android .. Mi sembra di capire che le località si individuano in base al cap postale. Non avete trovato mai niente in rete? Grazzie
-
Quote:
Senso41
E ho capito...cosi non vale!!
Se si è potuto fare con un htc con wm 6.1 penso si possa fare anche con questo android .. Mi sembra di capire che le località si individuano in base al cap postale. Non avete trovato mai niente in rete? Grazzie
anche io sono alla ricerca e come te su hd2 ero riuscito a farlo...ma sembra che su android non esista niente a meno di usare mezzi alternativi come suggerito prima...attendiamo fiduciosi
-
Quote:
ONE
anche io sono alla ricerca e come te su hd2 ero riuscito a farlo...ma sembra che su android non esista niente a meno di usare mezzi alternativi come suggerito prima...attendiamo fiduciosi
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
-
Quote:
Orco
Il problema è che serve qualcuno che lo faccia il database. Accuweather non è interessata evidentemente, quindi ha messo le località che hanno un grosse centro meteo o un aereoporto attrezzato, ma per il resto delle località non si mettono a creare nulla. Per gli States è diverso, loro sono lì!!!
Forse con la divulgazione di htc android arriverà anche questo database da parte di qualche italiano.
Ne ho visti tanti di meteo sul market, ma belli come quello htc non ce ne sono...