Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
E adesso ancora più grosse, visto che è uscita la pyramid europe!! roftlroftl
-
che kernel mi conviene mettere con la versione 6.1?
due domandine: ;)
come faccio a sapere qual'è il kernel più adatto alla mia rom?
come faccio a sapere se è un kernel con l'overclock?
come faccio a sapere se lo posso montare sulla mia rom?
Grazie!
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena visto che hanno rilasciato la v6.2..
PS: comunque ottima ROM!!
-
Hanno rilasciato anche la 6.3 che è un minor update disponibile solo da rom manager.
Comunque passando a 6.2 e successivamente a 6.3 da me ci sono stati i seguenti cambiamenti:
- Il widget meteo finalmente riconosce i giorni e non si pianta su domenica (6.3)
- Non da più errore taskbar all'avvio anche avendo la sim protetta da codice PIN (non ricordo se era già stato risolto nella 6.1)
- Menù a tendina (pulldown) e menù delle app trasparenti
- Live wallpaper con lo sfondo meteo della Sense 3.0
Dopo aver aggiornato alla 6.3 però mi continua a dire "Nessun dato meteo disponibile" quando apro l'app da widget (che sia quello a tutto schermo o l'orologio+meteo) e non mi da la possibilità di passare tra le varie schermate (temperature, meteo nei prossimi giorni). Nemmeno dando il comando di aggiornamento manualmente risolvo qualcosa.
Non credo sia un problema dei server perchè le icone meteo dei widget si aggiornano senza problemi.
-
Quote:
SyM989
Hanno rilasciato anche la 6.3 che è un minor update disponibile solo da rom manager.
Comunque passando a 6.2 e successivamente a 6.3 da me ci sono stati i seguenti cambiamenti:
- Il widget meteo finalmente riconosce i giorni e non si pianta su domenica (6.3)
- Non da più errore taskbar all'avvio anche avendo la sim protetta da codice PIN (non ricordo se era già stato risolto nella 6.1)
- Menù a tendina (pulldown) e menù delle app trasparenti
- Live wallpaper con lo sfondo meteo della Sense 3.0
Dopo aver aggiornato alla 6.3 però mi continua a dire "Nessun dato meteo disponibile" quando apro l'app da widget (che sia quello a tutto schermo o l'orologio+meteo) e non mi da la possibilità di passare tra le varie schermate (temperature, meteo nei prossimi giorni). Nemmeno dando il comando di aggiornamento manualmente risolvo qualcosa.
Non credo sia un problema dei server perchè le icone meteo dei widget si aggiornano senza problemi.
Io Ho ancora la 6.1 e il meteo funziona benissimo. Riscontrabile questo pure sulla 6.1 ?
-
Quote:
Abrax
Io Ho ancora la 6.1 e il meteo funziona benissimo. Riscontrabile questo pure sulla 6.1 ?
Si lo so, il problema infatti si è presentato aggiornando alla 6.3. Però io ho aggiornato tramite patch e non ho fatto un'installazione pulita della 6.2 e poi aggiornato quella, quindi volevo sapere se questo problema si presenta anche a chi ha eseguito l'aggiornamento in quel modo.
-
Passato dalla 6.1 alla 6.2
fatto 2 riavvii completi
ma le domeniche ci sono sempre
poi passato dalla 6.2 alle 6.3
le domeniche sono sparite :D
ma adesso c'è il problema che se clicco sull'aggiornamento mi si pianta e non si aggiorna e dopo poco mi esce
codice:
La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download?
-
Quote:
unixer
Passato dalla 6.1 alla 6.2
fatto 2 riavvii completi
ma le domeniche ci sono sempre
poi passato dalla 6.2 alle 6.3
le domeniche sono sparite :D
ma adesso c'è il problema che se clicco sull'aggiornamento mi si pianta e non si aggiorna e dopo poco mi esce
codice:
La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download?
Se si passa dalla V6.0 alla 6.3 è necessario per forza fare gli aggiornamenti a step, ovvero 6.1 - 6.2 ecc... o facendo il 6.3 direttamente si rischia di perdere qualcosa per strada?
-
Quote:
memox1
Se si passa dalla V6.0 alla 6.3 è necessario per forza fare gli aggiornamenti a step, ovvero 6.1 - 6.2 ecc... o facendo il 6.3 direttamente si rischia di perdere qualcosa per strada?
si può fare ma devi fare i l fullwipe prima, che ti cancella tutto, quindi fai un backup delle app con titanium e se vuoi tenere gli sms devi salvare anch'essi;)
-
aggiornata la prima pagina;)