Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
se vai nel 3d del consumo batteria troverai un mio log........5% in più di 7 ore;)
mi puoi mettere il link per favore che non lo trovo
-
Quote:
milanista4ever
mi puoi mettere il link per favore che non lo trovo
eccolo;)
https://www.androidiani.com/forum/433863-post1270.html
-
Quote:
Rantolux
scusami ma la piu di uno dice consama tanto invece mah....:(tu quale rom mi consiglii??adesso ho la coredroid 3.3 e voglio cambiare
-
quando vado ad installare la 6.2, facendo il full wipe e formattando la sd con sdformatter, una volta caricata ed avviata la rom non mi funziona la barra in alto.
è proprio assente, non vedo ne l'ora, ne la batteria ne il campo....
cosa può essere?
ps: come faccio ad aggiornarla alla versione 6.3, rom manager mi dice che lo devo pagare per usare la funzione di aggiornamento rom, non ci sono altre soluzioni?
-
Quote:
sorcio91
quando vado ad installare la 6.2, facendo il full wipe e formattando la sd con sdformatter, una volta caricata ed avviata la rom non mi funziona la barra in alto.
è proprio assente, non vedo ne l'ora, ne la batteria ne il campo....
cosa può essere?
ps: come faccio ad aggiornarla alla versione 6.3, rom manager mi dice che lo devo pagare per usare la funzione di aggiornamento rom, non ci sono altre soluzioni?
Perchè non si aggiorna da lì, ma dalla voce "Download ROM", poi vai nel gruppo CoreDroid e trovi l'aggiornamento. E' strano, lo so', ma era l'unico modo per rendere disponibili le patch da Rom Manager in forma gratuita!! ;)
Il problema del SystemUI (la barra in alto) era della 6.0 e credevo l'avessero fixato già con la 6.1. Comunque dipendeva dal codice pin della SIM. Se togli la protezione del codice PIN (che non serve veramente a nulla) dovrebbe funzionare tutto!! ;)
-
sul sito Coredroids è presente la v6.3
installata e va alla grande!
-
Quote:
angiotell
sul sito Coredroids è presente la v6.3
installata e va alla grande!
L'ho installata anche io la 6.3, ma non mi aggiorna il meteo.
Htc sense si è interrotto in modo inatteso.
Devo riflashare forse la rom?
-
Quote:
orsochecorre
L'ho installata anche io la 6.3, ma non mi aggiorna il meteo.
Htc sense si è interrotto in modo inatteso.
Devo riflashare forse la rom?
io avevo installato la 6,1 full
mentre la 6.2 e la 6.3 tramite rom manager
...
prova
ricordati di fare sempre il full-wipe se riflashi la rom senza utilizzare le patch
ciao
-
sera a tutti...
ho flashato ora la CoreDroid 6.2 e anche io ho il problema della barra in alto....
dite che scaricando la 6.3 va via?io non uso nessun tipo di pin...:'(
grazie
-
Quote:
dhd79
sera a tutti...
ho flashato ora la CoreDroid 6.2 e anche io ho il problema della barra in alto....
dite che scaricando la 6.3 va via?io non uso nessun tipo di pin...:'(
grazie
Onestamente io non avevo quel problema nemmeno prima.. ma comunque fare l'aggiornamento da ROM manager è un attimo.. e credo tu non abbia nulla da perdere visto che non ti funziona... Fra l'altro tutti quelli che sono passati alla 6.3 ne hanno giovato... Nel dubbio fatti un backup dello stato attuale.. così puoi tornare indietro quando vuoi...
Sent from my Desire HD using Tapatalk