Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unixer
Per l'installazione
basta solo un fullwipe 1.5 ??
o serve anche EASY_UPGRADE_WIPE_1.5_EXT4_.zip
Grazie
Se vieni dalla CoreDroid 6.5/6.6, basta easy upgrade 1.5 e poi flashi la ROM. Se invece vieni da tutt'altra ROM, allora è meglio un fullwipe1.5 e poi flashi la ROM. ;)
-
La modalità HDR si attiva dal menu Scene.
-
Quote:
27ylliw
La modalità HDR si attivita dal menu Scene.
Confermo e sono anche riuscito a fare una foto senza che la fotocamera si bloccasse ed uscisse dal programma :o
-
Quote:
Paigoz
Confermo e sono anche riuscito a fare una foto senza che la fotocamera si bloccasse ed uscisse dal programma :o
perchè non ci spieghi come hai fatto
-
Quote:
Paigoz
Io ho provato, ma non va. Genera errore e esce dal programma!!
-
Quote:
Abrax
perchè non ci spieghi come hai fatto
Sono andato in fotocamera,dal menù ho selezionato l'effetto HDR e poi ho semplicemente fatto la foto...
Non si blocca niente e la fa perfettamente,se volete provo a postare una foto con l'hdr attivato...
-
Quote:
27ylliw
La modalità HDR si attiva dal menu Scene.
Già provato anche io
ma mi fa in crash l'appilcazione :(
-
Quote:
Orco
Io ho provato, ma non va. Genera errore e esce dal programma!!
Stessa cosa anche a me... non va l'hdr (ecchissenefrega :-X roftl )
-
dopo pranzo vi posto una foto fatta con l'hdr..
Ma com'è possibile che a me funzioni???? :-[:-[:-[:o:o:oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
Orco
Ma si Ile, li avevano messi a posto già con la 6.6!!!
Sensazioni ottime, più fluida della 6.5 con il Lee 3.1.2 e si vede la differenza!! La grafica è stata ritoccata leggermente ed è piacevole: il logo CoreDroid sulla scheda SD nella schermata di connessione al PC, l'anello del lockscreen colorato. Il meteo mi ha stupito!! Molto più veloce e fluido della 6.5. Le altre cose le devo ancora testare!! ;)
Ottima rom, ma non ho capito se sia meglio reinserire lee come kernel allora.
-
Vi segnalo l'applicazione sd increase di Diego stamigni..in pratica potenzia esponenzialmente la velocità di comunicazione tra la sd e il sistema..ne noterete la differenza nelle riprese a 20mbps che diventano davvero fluide e un miglioramento generale della fluidità..impostatelo al valore consigliato dal produttore..e ovviamente settatelo sempre all'avvio come no frills senno ogni volta che riavviare vi reompista il valore di default della sd..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Nemmeno a me funziona l' HDR.
-
Ciao Ilbi ... ho visto che hai provato sia questa rom che la gingersense ... quale consideri essere migliore tra le due ? grazie
-
Quote:
gianluchiello
Ciao Ilbi ... ho visto che hai provato sia questa rom che la gingersense ... quale consideri essere migliore tra le due ? grazie
Ciao, scusa intendi la beatmod? Se sí ti dico che sono molto buone entrambi e che la core é più colorata, mi sembra anche più accessoriata e veloce, ma é presto dirlo perché l' ho installata ieri sera. Comunque non avendo bug nessuna delle 2,a parte l'HDR della core, ti consiglio di provarle e di fare il solito backup!
-
Ciao, sto tentando di installare lo zip della 6.7 da recovery ed ottengo: can't open .............(bad) installation aborted
Che vuol dire secondo voi? Ho fatto prima easy wipe 1.5
Ora lo sto riscaricando....sarà corrotto?
-
Quote:
ilbi
Ottima rom, ma non ho capito se sia meglio reinserire lee come kernel allora.
No non cambiare kernel, perché. Su questo m-dj v21 c'ha messo mano il buon Sergio modificandolo a sua immagine e somiglianza ;)
Ora stanno facendo dei test sull 'ultimo m-dj
-
veloce...mmm...dipende da cosa intendi per velocità....più della beat mode nn direi..è in assoluto la più veloce adesso;) accessoriata...basta un tema...se l'hdr nn funziona ci sono problemi con la cam della sense 3.0.. con i driver del kernel (anche se mi pareva che il kernel onbaord della core avesse i vecchi driver)...provate ad installare l'app che vi ho consigliato perchè spessissimo i problemi con la videoripresa dipendono dalla sd....in ogni caso la mia opinione è questa: ottimissimo la voro come sempre (ancora però vediamo quanti bugs saltano fuori) ma io non condivido la scelta forzata del tema..e dove finisce l'autonomia di scelta dell'utente? Inoltre ho la netta impressione che tutti i problemi della core (che vi ricordo ha un team di betatester da fare invidia alle cyano) siano proprio derivati dalle implementazioni grafiche...molti di voi nn possono averla provata ma qualcuno;) qui dentro si ricorderà della core froyo che usciva sempre in due versioni, una temata e una pulita..stranamente;) la maggior parte dei bugs si verificava con la versione themed, segno che la base della rom è ottima..non c'è che dire...se fossi in voi, proverei a chiedere al dev il motivo di tale scelta..io personalmente la flasho comunque ma ragazzi, è sempre la stessa minestra vista da fuori...o ti tieni quello..o ti tieni quello;) non sarebbe meglio uno zip col tema? Chi lo vuole lo installa..ad altri potrebbe non piacere..e stufare (tipo me;))...è un vero peccato dal mio punto di vista..sarà che sono partito come tutti i "senior" qui dentro dalla revo, che nasce senza fronzoli e se vuoi "la fronzoli" tu;) secondo me sarebbe la rom migliore in assoluto se non avesse il fardello tema con il quale battagliare a più riprese;) Ovviamente il mio giudizio ha parecchio di soggettivo quindi sono certo che i coredroidiani non me ne vorranno;)
Ps. inoltre la scelta del kernel non mi sconfinfera proprio per nulla!! Il Re è uno e uno soltanto e la qualità del lavoro è evidente...questi drivers Aurora hanno scatenato una febbre da kernel m-deejay che presto (ne sono certo) svanirà nel nulla;-) tra l'altro, com'è che deejay fa 3 kernel a settimana spesso con delle vistose involuzioni e lee ne fa uno al mese ed è perfetto??!!;-) pure in questi santissimo drivers?? Mah;-)
-
Quote:
memnoch
veloce...mmm...dipende da cosa intendi per velocità....più della beat mode nn direi..è in assoluto la più veloce adesso;) accessoriata...basta un tema...se l'hdr nn funziona ci sono problemi con la cam della sense 3.0.. con i driver del kernel (anche se mi pareva che il kernel onbaord della core avesse i vecchi driver)...provate ad installare l'app che vi ho consigliato perchè spessissimo i problemi con la videoripresa dipendono dalla sd....in ogni caso la mia opinione è questa: ottimissimo la voro come sempre (ancora però vediamo quanti bugs saltano fuori) ma io non condivido la scelta forzata del tema..e dove finisce l'autonomia di scelta dell'utente? Inoltre ho la netta impressione che tutti i problemi della core (che vi ricordo ha un team di betatester da fare invidia alle cyano) siano proprio derivati dalle implementazioni grafiche...molti di voi nn possono averla provata ma qualcuno;) qui dentro si ricorderà della core froyo che usciva sempre in due versioni, una temata e una pulita..stranamente;) la maggior parte dei bugs si verificava con la versione themed, segno che la base della rom è ottima..non c'è che dire...se fossi in voi, proverei a chiedere al dev il motivo di tale scelta..io personalmente la flasho comunque ma ragazzi, è sempre la stessa minestra vista da fuori...o ti tieni quello..o ti tieni quello;) non sarebbe meglio uno zip col tema? Chi lo vuole lo installa..ad altri potrebbe non piacere..e stufare (tipo me;))...è un vero peccato dal mio punto di vista..sarà che sono partito come tutti i "senior" qui dentro dalla revo, che nasce senza fronzoli e se vuoi "la fronzoli" tu;) secondo me sarebbe la rom migliore in assoluto se non avesse il fardello tema con il quale battagliare a più riprese;) Ovviamente il mio giudizio ha parecchio di soggettivo quindi sono certo che i coredroidiani non me ne vorranno;)
Ps. inoltre la scelta del kernel non mi sconfinfera proprio per nulla!! Il Re è uno e uno soltanto e la qualità del lavoro è evidente...questi drivers Aurora hanno scatenato una febbre da kernel m-deejay che presto (ne sono certo) svanirà nel nulla;-) tra l'altro, com'è che deejay fa 3 kernel a settimana spesso con delle vistose involuzioni e lee ne fa uno al mese ed è perfetto??!!;-) pure in questi santissimo drivers?? Mah;-)
Chiedevo perchè nonostante trovo che la beatmode sia davvero performante ... è poco pubblicizzata rispetto a questa Coredroid e quindi mi sorgeva il dubbio sulle performance.
Se un Guru del calibro di memnoch mi dice che la beatmode è la migliore in circolazione ... mi fido ciecamente.
Grazie 1000 ad entrambi (ilbi e memnoch)
-
Qualcuno direbbe......ma ce l 'hai con me èèhh....dici a me??? :)
Mem come sai anche io sono partito dalla revolution per una settimana poi sono partito con la coredroid dalla 3.1 :) ovviamente solo temata.....Sergio dice di aver smesso di farla in doppia versione dopo aver visto che i download erano in una sola direzione.
Come dici tu questa rom è cosí.....ma per me è proprio questo il punto di forza.....irripetibile; per esempio se su una revolution una rcmix o una beatmod mettiamo un kalagas da cosa le differenzi.....se non da info telefono :).
Come sai pur con un tema del genere, se non sbaglio con icone a 24 bit, non è poi cosí lenta.....anzi ;)
In conclusione....viva la coredroid......viva l 'Italia e viva mem......che mi hai fatto scoprire questa rom :) :) :)
PS
Per quanto riguarda il kernel hai pienamente ragione.....lee è il Sergio dei kernel :)......attentissimo ai minimi particolari
-
Quote:
Rantolux
Qualcuno direbbe......ma ce l 'hai con me èèhh....dici a me??? :)
Mem come sai anche io sono partito dalla revolution per una settimana poi sono partito con la coredroid dalla 3.1 :) ovviamente solo temata.....Sergio dice di aver smesso di farla in doppia versione dopo aver visto che i download erano in una sola direzione.
Come dici tu questa rom è cosí.....ma per me è proprio questo il punto di forza.....irripetibile; per esempio se su una revolution una rcmix o una beatmod mettiamo un kalagas da cosa le differenzi.....se non da info telefono :).
Come sai pur con un tema del genere, se non sbaglio con icone a 24 bit, non è poi cosí lenta.....anzi ;)
In conclusione....viva la coredroid......viva l 'Italia e viva mem......che mi hai fatto scoprire questa rom :) :) :)
Ti sei dimenticato viva la repubblica;-) cmq..fai un salto su xda vai nel thread della beatmode e guarda nella sezione temi al secondo post...indovina chi ha personalizzato un tema che di fatto é unico per la beatmode??;-) Una volta che impari a maneggiare i frameworks puoi fare tutto;-) @Orco ne sa qualcosina;-)
Ps. Ragazzi, grazie per i complimenti ma io nn sono nessuno;-) sono qui solo da piu tempo da voi;-)
-
Quote:
memnoch
Ti sei dimenticato viva la repubblica;-) cmq..fai un salto su xda vai nel thread della beatmode e guarda nella sezione temi al secondo post...indovina chi ha personalizzato un tema che di fatto é unico per la beatmode??;-) Una volta che impari a maneggiare i frameworks puoi fare tutto;-) @Orco ne sa qualcosina;-)
Ps. Ragazzi, grazie per i complimenti ma io nn sono nessuno;-) sono qui solo da piu tempo da voi;-)
.........l'ho visto;)
..........non sei nessuno ma......nessuno è come te (però non te fà sentì dal mio gemello Orcoroftlroftlroftl)
-
Quote:
Rantolux
.........l'ho visto;)
..........non sei nessuno ma......nessuno è come te (però non te fà sentì dal mio gemello Orcoroftlroftlroftl)
Ma "il gemello" tuo ormai mi ha superato da un pezzo coi frame;-) l'allievo ha superato il maestro nn ci sn dubbi;-) Basta ot che vi sto spammando il thread;-)
-
Ragazzi ecco due foto fatte con il mio Desire HD con la funzione HDR attivata...
ImageShack Album - 2 images
-
Quote:
Paigoz
adesso sò dove abiti e ti vengo a prendere muahahahahahahah!:-$:O:O:O:O
-
Quote:
unixer
Già provato anche io
ma mi fa in crash l'appilcazione :(
Io ho scritto che si attiva da quel menu... non ho mica scritto che funziona... roftl
-
Quote:
Paigoz
Ok, sei riuscito a scattare le foto laddove a noi non riesce nemmeno a partire lo scatto, ma dire che questi sono 2 HDR......ce ne vuole.....roftlroftl
-
Quote:
gianluchiello
Chiedevo perchè nonostante trovo che la beatmode sia davvero performante ... è poco pubblicizzata rispetto a questa Coredroid e quindi mi sorgeva il dubbio sulle performance.
Se un Guru del calibro di memnoch mi dice che la beatmode è la migliore in circolazione ... mi fido ciecamente.
Grazie 1000 ad entrambi (ilbi e memnoch)
Il fatto della poco pubblicità credo che derivi dal semplice fatto che la beat sia molto più giovane essendo invece la core già...svezzata dai tanti release;). Per il resto le trovo davvero le migliori ( è vero che che non le ho provate tutte, ma in un mesetto o poco più ne ho fatti di backup....:D). Per i ringraziamenti, lascia perdere me, ringraziamo gli esperti che sono mischiati anche oltre i moderatori, e continuiamo ad imparare.....;)
-
Quote:
Sinir696
adesso sò dove abiti e ti vengo a prendere muahahahahahahah!:-$:O:O:O:O
ahahahah dai così ci beviamo una birra assieme :):)
Quote:
ilbi
Ok, sei riuscito a scattare le foto laddove a noi non riesce nemmeno a partire lo scatto, ma dire che questi sono 2 HDR......ce ne vuole.....roftlroftl
Cosa ti devo dire,io ho solo detto che il telefono riesce a farle senza andare in crash e ho messo la prova...
Non ho detto che venivano fuori delle foto fantastiche!!!
-
Quote:
Orco
A grande richiesta, anche se non me lo ha richiesto nessuno roftl, ecco a voi il mod di sempre, con qualcosa di nuovo, che potevate installare anche da soli, ma io mi diverto ad assemblare le cose carine che fanno i ragazzi del team coreDroid per voi.
What you get:
Notifiche trasparenti
Notifiche con grafica ShrekMod
Icona DebugUSB personalizzata
Batteria Castaway animata
Rosie 5x5
Orologio HTC nero (new)
Di seguito gli screenshots:
http://i56.tinypic.com/15wi2q1.png
http://i56.tinypic.com/ifyko4.png
http://i53.tinypic.com/2553tbs.png
How to install:
Recovery 3.x
Copiare il file nella root della SD
Entrare in Recovery
Wipe Dalvik Cache
Flashare il file zip
Riavviare
Enjoy!! ;)
Download:
CD 6.7 DHD GB ShrekMod
Ciao orco, per l'orologio nero e semitrasparente quale zip si deve scaricare?
Lo sto cercando da secoli così...
Grazie
-
Quote:
Rantolux
investite sti 4 euro in titanium backup PRO........in 3 minuti rimette tutto a posto.....fà tutto lui;)
5 euriiiiii! ma ben spesi, quoto:cool:
-
Quote:
Rantolux
PS
Per quanto riguarda il kernel hai pienamente ragione.....lee è il Sergio dei kernel :)......attentissimo ai minimi particolari
....e quindi? mica ho capito se vuoi dire qui di cambiare kernel oppure di lasciare mdj....o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
....e quindi? mica ho capito se vuoi dire qui di cambiare kernel oppure di lasciare mdj....o_Oo_O
Io tanto per non perdere il vizio ho rimesso il buon kernel Lee 3.1.2 ....Imbattibile secondo me!! Ormai è amore!!
-
Quote:
Paigoz
ahahahah dai così ci beviamo una birra assieme :):)
Cosa ti devo dire,io ho solo detto che il telefono riesce a farle senza andare in crash e ho messo la prova...
Non ho detto che venivano fuori delle foto fantastiche!!!
Allora le foto in HDR non sono foto fantastiche, sono foto "particolari" che se vuoi puoi vedere cercando in rete. Io mi diletto e ne ho fatte alcune con dei programmi particolari, ecco perchè te ne parlo. Ora le foto che sei riuscito a scattare ( e secondo me, visto che nessuno dei nostri DHD ce lo hanno permesso, sta proprio in questo la tua "straordinarietà"!) non sono affatto foto HDR; tutto qui;)
-
Quote:
Senso41
Ciao orco, per l'orologio nero e semitrasparente quale zip si deve scaricare?
Lo sto cercando da secoli così...
Grazie
Ma se ho capito bene basta fare il download che ci ha dato orco per avere il tema in toto, no? io lo sto flaschando e vediamo tutto comprese trasparenze e orologio nero, no?:p
-
Quote:
Senso41
Io tanto per non perdere il vizio ho rimesso il buon kernel Lee 3.1.2 ....Imbattibile secondo me!! Ormai è amore!!
Noti migliorie.....o solo...amore?:cool:
-
Quote:
ilbi
Ma se ho capito bene basta fare il download che ci ha dato orco per avere il tema in toto, no? io lo sto flaschando e vediamo tutto comprese trasparenze e orologio nero, no?:p
Si si ma io chiedevo solo l orologio, altre cose non è che mi facessero impazzire. Le trasparenze mica le ho capite quali siano...
-
Quote:
Senso41
Si si ma io chiedevo solo l orologio, altre cose non è che mi facessero impazzire
OK, io ho finito ed ora mi godo il tema....sperem...o_O caso contrario, ho il backup e torno indietro...
-
Quote:
Orco
A grande richiesta, anche se non me lo ha richiesto nessuno roftl, ecco a voi il mod di sempre, con qualcosa di nuovo, che potevate installare anche da soli, ma io mi diverto ad assemblare le cose carine che fanno i ragazzi del team coreDroid per voi.
What you get:
Notifiche trasparenti
Notifiche con grafica ShrekMod
Icona DebugUSB personalizzata
Batteria Castaway animata
Rosie 5x5
Orologio HTC nero (new)
Di seguito gli screenshots:
http://i56.tinypic.com/15wi2q1.png
http://i56.tinypic.com/ifyko4.png
http://i53.tinypic.com/2553tbs.png
How to install:
Recovery 3.x
Copiare il file nella root della SD
Entrare in Recovery
Wipe Dalvik Cache
Flashare il file zip
Riavviare
Enjoy!! ;)
Download:
CD 6.7 DHD GB ShrekMod
Wow, appena flashato, stupendo!! davvero belle le trasparenze, le icone diverse ( batteria e debug), ma l'orologio poi.....:*:* Grazie :*
-
Quote:
ilbi
Era un discorso in generale rispondendo a @men. In questo caso no io consiglio di tenere quello fornito dalla rom
-
Quote:
ilbi
Allora le foto in HDR non sono foto fantastiche, sono foto "particolari" che se vuoi puoi vedere cercando in rete. Io mi diletto e ne ho fatte alcune con dei programmi particolari, ecco perchè te ne parlo. Ora le foto che sei riuscito a scattare ( e secondo me, visto che nessuno dei nostri DHD ce lo hanno permesso, sta proprio in questo la tua "straordinarietà"!) non sono affatto foto HDR; tutto qui;)
Non capisco se mi stai dando del bugiardo sul fatto che riesco a fare le foto con la modalità HDR attivata...
Per eliminare eventuali dubbi adesso faccio un video mentre faccio delle foto con l'HDR attivo così non mi si può dire più niente!!!!!